Vai al contenuto

Recuperare iLife dai cd in dotazione


masculuni

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho appena installato (formattando,scrivendo zeri ovunque) sul mio mac bookpro, il nuovo snow leopard. Prima la mia macchina era dotata di Leopard.

Ora premesso che so che si trova nei cd in dotazione col laptop, quale procedura devo eseguire per recuperare iLife dagli stessi, non essendo presente con snow leopard?

Vorrei evitare di fare errori,magari installando per sbaglio nuovamente leopard :)

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

iLife si trova nel Application DVD all'interno del quale troverai un pkg contenente iLife e nulla piu' (forse qualche guida.

ne il DVD ne il file pkg fanno riferimento ad iLife nel senso che entrambi sono anonimi.

non si possono fare errori perche' iLife non e' contenuto nel DVD di Leopard ne tantomeno in quello di Snow Leopard.

 MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

iLife si trova nel Application DVD all'interno del quale troverai un pkg contenente iLife e nulla piu' (forse qualche guida.

ne il DVD ne il file pkg fanno riferimento ad iLife nel senso che entrambi sono anonimi.

non si possono fare errori perche' iLife non e' contenuto nel DVD di Leopard ne tantomeno in quello di Snow Leopard.

Il fatto è che nell'application dvd c'è solo la cartella di xcode e un manuale. O quello che credo sia un manuale mi permette di installare ilife?lo rivedrò con più attenzione.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...