Vai al contenuto

novizio e confuso


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono giorni che leggo il forum cercando come poter convertire i miei file MTS e M2TS, ma tra codec MPGE2, programmi vari che consigliate sono più confuso di prima.

il fatto è che sono novizio del settore, ho 200 gb di filmati delle mie bimbe da portare su cd e non ce ne vengo a capo.

vorrei fare dei dvd da vedere su un semplice lettore dvd, e poi…. ma dico poi con calma magari farci le cornicette e i fron<oli… ma questo anche dopo.

la prima necessità è convertire sti benedetti file e masterizzarli che siano leggibili da un dvd qualunque.

nessuno ha da darmi il manuale del perfetto imbranato su come cominciare in 10 semplici passi?

vi sono grato.

Jack

Jack the Crasch

un nome una garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad usare iMovie e poi? hai avuto problemi? che tipo?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco manco ad utilizzare imovie, perchè non mi legge gli m2ts.

Ok, questo è normale.

Convertili nel formato che vuoi con Voltaic HD

http://www.shedworx.com/voltaichd

va alla grande !!!

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, questo è normale.

Convertili nel formato che vuoi con Voltaic HD

http://www.shedworx.com/voltaichd

va alla grande !!!

grande, ma non c'è nulla di gratuito. anche perchè ce ne saranno mille di programmi e cominciare a pagare per trovare quello che più mi piace o che meno mi incasina ….

speravo di trovare qualche cosa di free.

grazie

Jack the Crasch

un nome una garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa di free ... non saprei ... vediamo se salta fuori con qualche altra risposta ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...