Vai al contenuto

Da vob a mov o mpeg


Messaggi raccomandati

Ragazzi mi trovo davanti a questa situazione.

Sto acquistando un NAS da collegare via wifi al mac, e via wifi al samsung, adesso devo convertire la mia collezione di dvd, visto che non so più dove metterli.

Mi trovo davanti a questo problema.

Il sito samsung precisa che la tv non è compatibile via dlna\usb con .iso o .vob, ma solo .mov e .mpeg.

Io vorrei procedere nella conversione con il .mov, esiste un convertitore per mac ?

La cosa più importante però è che non voglio in alcun modo perdere la qualità audio\video, è possibile ?

La dimensione non mi influisce, visto che punterò all'acquisto di un nas da 4tb.;)

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

MPEG Streamclip

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ... e tanti altri formati ... scarica pure la versione beta 1.9.3b4 ... va benissimo

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...