Vai al contenuto

sbloccare iphone 2g


conidig

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho un iphone 2g con firmware 3.1.3 installato bloccato però sulla homescreen praticamente dove dice "Solo chiamate di urgenza" non so più come fare ho provato con redsnow e dice unable to recoignize...... con black1rn invece si blocca su schermata nera, pwntool dice che il firmware caricato non è adatto! non so più cosa fare aiutatemi

Macbook Late 2008 13 - iPhone 3GS 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché non puoi metterlo in DFU? La procedura è semplice, devi premere contemporaneamente il tasto power e home per 10 secondi, poi mantieni premuto solo il tasto home rilasciando il tasto power, fino a quando non vedi che parte la procedura sul mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché non puoi metterlo in DFU? La procedura è semplice, devi premere contemporaneamente il tasto power e home per 10 secondi, poi mantieni premuto solo il tasto home rilasciando il tasto power, fino a quando non vedi che parte la procedura sul mac

tasto power rotto :S

Macbook Late 2008 13 - iPhone 3GS 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

magari puoi installare il 3.1.2 e usare blackra1n per lo sblocco (se non sbaglio faceva tutto da se senza mettere l'iphone in dfu manualmente)

con blackra1n fa entrare l'iphone in recovery poi dice waiting for reebot e poi da schermata nera dite che con idemocracy funziona?

Macbook Late 2008 13 - iPhone 3GS 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema. La guida che ha linkato aletorinese sarebbe ottima, ma l'iPhone non viene riconosciuto neanche da Itunes, e quindi non posso installargli un firmware tramite iTunes. Ho il suo stesso problema ma i miei tasti funzionano entrambi, ma comunque è impossibile mandarlo in DFU. L'ho fatto mille volte con tutti i jailbreak che ho fatto, ma attualmente l'iphone proprio non vuole entrare in DFU. Spero possiate aiutarci, grazie!

Think DIfferent

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema. La guida che ha linkato aletorinese sarebbe ottima, ma l'iPhone non viene riconosciuto neanche da Itunes, e quindi non posso installargli un firmware tramite iTunes. Ho il suo stesso problema ma i miei tasti funzionano entrambi, ma comunque è impossibile mandarlo in DFU. L'ho fatto mille volte con tutti i jailbreak che ho fatto, ma attualmente l'iphone proprio non vuole entrare in DFU. Spero possiate aiutarci, grazie!

Io ho risolto con il pc di un mio amico ho ripristinato il firmware 3.1.2 su itunes con windows poi sul mac ho usato blackra1n ed ha funzionato! grazie ragazzi!

Macbook Late 2008 13 - iPhone 3GS 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

quello del tuo amico era pc o mac? con itunes hai ripristinato il firmware originale o pwnato?

l'hai ripristinato premendo alt e poi selezionando il firmware? :fiorellino:

allora quello del mio amico era pc e ho ripristinato il firmware originale, si premendo alt e ripristinando.

poi a casa mia con il mac ho usato blackra1n avviato ho premuto make it rain, una cosa così ed a fatto tutto slo (ricordati che blackra1n deve stare insieme in una cartella con il firmware che hai installato sul dispositivo cioè 3.2.1 l'unico compatibile

Macbook Late 2008 13 - iPhone 3GS 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...