Vai al contenuto

rallentare esecuzioni


Messaggi raccomandati

ciao,

devo rallentare dei fraseggi di chitarra che ho in versione .aiff, per cercare si studiarmeli e rifarli. Che software mi consigliate?

ho provato con audacity, ma sembra che posso cambiare solo il pitch!!!

a me serve soltanto rallentare il pezzo senza cambiare intonazione al brano e alle note.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal tuo sito vedo che usi logic (Buongustaio...), a questo punto mela+9 e poi Ctrl+f e selezioni il file da importare, dopo di che lo trascini in arrange e ci fai doppio click sopra la forma d'onda. Nella finestra che si aprirà vai su factory e scegli time/pitch stretch (non ricordo esattamente la voce, in questo istante sono su un Toshiba.....) e da lì decidi come e quanto aumentare o diminuire la velocità o la tonalità. :wink:

Salutoni!

P.S.

Credevi fossero solo riff e non pezzi interi, quindi se vuoi utilizzarli in un arrangiamento occhio alle naturali "fluttuazioni del tempo" ( :shock: ) se fai variazioni di molti BPM.

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

con logic avevo già provato, ma il time pitch, cambia appunto il pitch al pezzo mentre lo rallenta...a me serve solo rallentarlo senza cambiare l'intonazione....non so se mi so spiegato bene.....quella funzione che mi descrivi tu se non sbaglio serve a cambiare appunto il pitch.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...