Vai al contenuto

Qualcuno se ne intende di Logic Express 7.0 ??????


Messaggi raccomandati

Ciao!

Ho installato Logic Express 7 e più ho meno ho capito come funziona...purtroppo non riesco a riprodurre l'audio...Ovvero compongo un brano, premo PLAY e NON SI SENTE NULLA!

Inoltre sul manuale vedo vari filtri, distorsioni, compressori...ma non so come applicarli e tanto meno dove trovarli...

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie e buona giornata

Il Magnum

"...avete presente il tipo che può farsi qualsiasi ragazza?!? Io sono quello, ma fatto di crack..."

PowerMac G5 / iBook / MacBook / MacPro / iMac 27"

switch date: 18-09-2003

Link al commento
Condividi su altri siti

8)

Anzitutto ciao...

Devo dirti che hai sbagliato sezione...magari qualche moderatore ti sposterà il post...infatti andrebbe nella sezione Fare Musica e Audio.

I tuoi problemi si risolvono così:

1) vai nelle preferenze Audio e setta la scheda audio che stai utilizzando,se non hai una scheda audio,setta su "Audio Built In".

2)I filtri,distorsori si applicano alle tracce audio e si impostano dalla schermata del Mixer,sopra la rotellina del pan,dove ci sono dei rettangolini grigi,basta tener premuto il tasto del mouse e saltan fuori come funghettini...

Ti invito inoltre,per ulteriori problemi a visitare il sito www.logicforum.it nella sezione Forum troverai migliaia di domande con le relative risposte...

Ciao ciao :wink:

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...