Vai al contenuto

Ma la Wind e l'iPhone 4 non vanno molto d'accordo??


LINUZ

Messaggi raccomandati

il problema di barticchia ce l'hanno tutti coloro che hanno Tim, Vodafone, H3g, Wind, Orange, Movistar, e che non hanno un piano dati attivo.

si, effettivamente io mi riferivo al problema originale del thread, non a quello specifico...:rolleyes:

- MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz

- Mac Mini Early 2008 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb

- iPhone3G 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi rivalutarlo quanto vuoi, ma oltre ad essere una cosa presente dall'iphone 3G, nei requisiti di sistema è richiesta una connessione dati.

avere un iphone senza connessione dati non ha molto senso...può avere senso nel momento in cui a casa e a lavoro hai una wifi...

proprio per questo non ho attivato alcuna opzione per attivazione dati...perchè ho wifi sia a casa che a lavoro...

IPhone 3GS da 16GB - IPod NANO da 4GB - MacBook Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

wind mi sta facendo smadonnare.....da quando ho aggiornato a 4.1, mandare mms con rete 3g è impossibile o quasi....è un evento casuale l'invio o meno....se invece disabilito 3g, manda mms regolarmente......succede solo a me?

inoltre confermo che sotto i 5 euro di traffico non manda sms ne mms......:/

ho chiamato ovviamente il 155, i quali mi hanno saputo dire che riferiranno ai tecnici, e che è un problema di apple, non loro....bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wind e iPhone3Gs aggiornato a IOS 4.1, problemi zero, mai avuti da oltre 2 anni di utilizzo (avevo anche il 3G).

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho anch'io gli stessi problemi iphon4 + wind se il credito scende sotto i 5 € non mi fa ne chiamare ne mandare messaggi l'unica soluzione è disattivare il 3g da impostazioni >rete.

Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che è una nuova regola che c'è da un paio di mesi e anche se si ha un piano di consumo dati, se si scende sotto i 5 € bisogna scegliere o 3g o chiamate e messaggi, dicono che è standard e che succede anche a gli altri operatori.

Per quanto mi riguarda dopo aver verificato che gli altri operatori non hanno questa clausola abbandonerò wind, mi sembra pazzesco che dopo aver sborsato 9€ ogni mese per avere internet illimitato, quando il credito scende sotto i 5€, che nn sono cmq pochissimi, mi vengano limitati i servizi!!!!

ps: se si lascia il telefono in edge il problema non appare che assurdità!!! questi sono matti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anch'io gli stessi problemi iphon4 + wind se il credito scende sotto i 5 € non mi fa ne chiamare ne mandare messaggi l'unica soluzione è disattivare il 3g da impostazioni >rete.

Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che è una nuova regola che c'è da un paio di mesi e anche se si ha un piano di consumo dati, se si scende sotto i 5 € bisogna scegliere o 3g o chiamate e messaggi, dicono che è standard e che succede anche a gli altri operatori.

Per quanto mi riguarda dopo aver verificato che gli altri operatori non hanno questa clausola abbandonerò wind, mi sembra pazzesco che dopo aver sborsato 9€ ogni mese per avere internet illimitato, quando il credito scende sotto i 5€, che nn sono cmq pochissimi, mi vengano limitati i servizi!!!!

ps: se si lascia il telefono in edge il problema non appare che assurdità!!! questi sono matti

hanno trovato un modo per fare utilizzare il 3G solo quando serve...favorendo le chiavette USB...GRRR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non banalizziamo, 5€ sono 5€.

Comunque ho chiamato la Wind, mi hanno detto che hanno problemi con gli smartphone (quando ho detto che ho l'iPhone 4 mi ha fatto intendere che sanno perfettamente di cosa si parla): in pratica quando il cellulare è connesso in 3G il credito viene "bloccato" (bah) finché la connessione non viene interrota (magari semplicemente passando in Edge) e la situazione torna normale. Ora sono a Bologna (prima ero a Foggia), in questi giorni vedrò di capire se il problema dipende anche dalla qualità del segnale (qui è molto migliore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non banalizziamo, 5€ sono 5€.

Comunque ho chiamato la Wind, mi hanno detto che hanno problemi con gli smartphone (quando ho detto che ho l'iPhone 4 mi ha fatto intendere che sanno perfettamente di cosa si parla): in pratica quando il cellulare è connesso in 3G il credito viene "bloccato" (bah) finché la connessione non viene interrota (magari semplicemente passando in Edge) e la situazione torna normale. Ora sono a Bologna (prima ero a Foggia), in questi giorni vedrò di capire se il problema dipende anche dalla qualità del segnale (qui è molto migliore).

... e allora cambia operatore... così 5€ non li vedi nemmeno per un attimo. :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi dice che 5 euro non sono 50 non ha il rispetto per chi li guadagna per davvero i soldi.

Per quanto riguarda il discorso mms: mi sento preso in giro da wind...continuo a chiamare il 155 e continuo a sentirmi dire che la rete e la microsim sono aposto e che la colpa non è loro.....ma la cosa che non capisco è perchè con rete edge o gprs vanno, mentre con 3g no.....

a sto punto, con rammarico, cambierò operatore mi sa.....peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono passato da vodafone ricaricabile a wind ricaricabile un anno fa esatto....che voi sappiate ho un obbligo minimo di mesi con cui devo rimanere con wind prima di cambiare operatore?

no, solo se fai un abbonamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avevo anche io lo stesso problema dei 5 euro.

Con il credito di 5 euro mi diceva che non era sufficente e che potevo solo addebitare la chiamata. Così ho chiamato la wind ed ho spiegato il mio problema e loro mi hanno detto che hanno inserito da poco questo limite.

Cioè se un cellulare ha attiva la connesione dati, loro si tengo per sicurezza 5 euro di credito, nel caso in cui la connessione abbia un costo e vengano scalati da li... Quindi per chi ha un abbonamento internet e chi non lo ha, con wind soffrirà di questo problema. io personalmente quando ho 5 euro escludo la connessione, chiamo e poi rimetto la connessione che continua a funzionare fino a 0 euro ;)

Per gli altri discorsi il mio va benissimo, ho avuto iPhone EDGE, iPhone 3GS e iPhone4 e non ho avuto mai problemi di ricezione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avevo anche io lo stesso problema dei 5 euro.

Cioè se un cellulare ha attiva la connesione dati, loro si tengo per sicurezza 5 euro di credito, nel caso in cui la connessione abbia un costo e vengano scalati da li... Quindi per chi ha un abbonamento internet e chi non lo ha, con wind soffrirà di questo problema. io personalmente quando ho 5 euro escludo la connessione, chiamo e poi rimetto la connessione che continua a funzionare fino a 0 euro ;)

Per gli altri discorsi il mio va benissimo, ho avuto iPhone EDGE, iPhone 3GS e iPhone4 e non ho avuto mai problemi di ricezione. :)

-che vuol dire "nel caso in cui la connessione abbia un costo?". quando una connessione può avere un costo (intendo se io ad esempio pago i 9 euro a wind per avere un tot di giga al mese)

-però quando sei in connessione (3G acceso) sotto i 5euro, dicono molti utenti che non riescono nemmeno a ricevere telefonate. se devi chiamare tu ok, fai lo swtich; ma se ti devono chiamare?

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' scocciato da tutta questa storia e approfittando della promozione passa a TIM, dopo 11 anni (!) di Wind sono passato a TIM.

Raddoppio le ricariche che faccio per 12 mesi, e con 2€ settimanali ho 250Gb di traffico, senza più rotture di scatole, etc. (Praticamente la connessione mi costa quanto mi costava con la Mega 1500). Ma ricaricando 10€/mese, me ne danno 20, 8 sono per la connessione e 12€ di telefonate, quindi carico di 10 e ne posso spendere 12 ;)

Chiamando il 155, mi hanno pure detto che qui a Catania ci sono 3 ponti bruciati (parole della signorina del 155) e che per ripararli forse se ne parlava a Febbraio 2011 :shock:

Quindi ho detto basta, da stamane sono in TIM e devo dire che mi son tolto il dente che doleva, niente più pensieri e preoccupazioni.

Adesso tutto funziona senza problema :)

- MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz

- Mac Mini Early 2008 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb

- iPhone3G 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' scocciato da tutta questa storia e approfittando della promozione passa a TIM, dopo 11 anni (!) di Wind sono passato a TIM.

Raddoppio le ricariche che faccio per 12 mesi, e con 2€ settimanali ho 250Gb di traffico, senza più rotture di scatole, etc. (Praticamente la connessione mi costa quanto mi costava con la Mega 1500). Ma ricaricando 10€/mese, me ne danno 20, 8 sono per la connessione e 12€ di telefonate, quindi carico di 10 e ne posso spendere 12 :ciao:

Chiamando il 155, mi hanno pure detto che qui a Catania ci sono 3 ponti bruciati (parole della signorina del 155) e che per ripararli forse se ne parlava a Febbraio 2011 :(

Quindi ho detto basta, da stamane sono in TIM e devo dire che mi son tolto il dente che doleva, niente più pensieri e preoccupazioni.

Adesso tutto funziona senza problema :o

....traffico dati è 250MB e non Gb... c'è notevole differenza.

Se non altro, la cosa positiva, è che ti permettono di accumulare il credito che ti raddoppiano senza fartelo scadere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...