Vai al contenuto

da pc a mac ed adesso ?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti , per motivi di grafica sono passato a mac ed ora ho un powermac g5, quando avevo il pc avevo anche l' hobby di farmi qualche song con il cubase sx e possedevo una scheda audioligy con il frontalino live drive II dove entravo per registrarmi il basso (strumento che suono) ora che ho il mac.. che prg devo usare oltre al cubase sx che ho visto fermo alla versione 2.0 su mac.. e che acessori al max usb per poter registrare gli strumenti ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sonik0

Salve a tutti , per motivi di grafica sono passato a mac ed ora ho un powermac g5, quando avevo il pc avevo anche l' hobby di farmi qualche song con il cubase sx e possedevo una scheda audioligy con il frontalino live drive II dove entravo per registrarmi il basso (strumento che suono) ora che ho il mac.. che prg devo usare oltre al cubase sx che ho visto fermo alla versione 2.0 su mac.. e che acessori al max usb per poter registrare gli strumenti ?

grazie

ciao piu sotto trovi un altro post simile al tuo guardali li abbiamo dato un po di info se hai bisogno di altr informazioni chiedi pure

ciao

ale

il post e' se non sbaglio principiante chiede aituo o simile....

ciao

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...