Vai al contenuto

Cambiare dati della registrazione iPhone/iPod Touch


Maurito

Messaggi raccomandati

Spero di aver scelto la sezione adatta..

La mia curiosità, o meglio, la mia necessità, sarebbe di modificare/eliminare i dati della registrazione del mio iPod Touch: mi riferisco al Nome, al Cognome e agli altri dati strettamente personali.

Questo perchè devo vendere il mio iPod, per passaggio ad iPhone 4, e non vorrei che i miei dati siano "affidati" ad una persona che magari potrebbe rivelarsi poco seria o cose del genere..

Comunque, qualcuno sa se si può fare? e chiaramente se è possibile come posso fare?

Grazie in anticipo :(

(mi scuso con i moderatori qualora avessi sbagliato sezione ;) )

I ♥ 

Link al commento
Condividi su altri siti

up :ghghgh:

su google, cercando da 3 giorni, non ho trovato assolutamente nulla :ghghgh:

(per intenderci, non so se avete presente l'icona giacca e cravatta nei computer mac che ti fa registrare con nome, cognome e indirizzi vari.. vorrei modificare quei dati, ma sul mio ipod touch :ghghgh: )

I ♥ 

Link al commento
Condividi su altri siti

up :ghghgh:

su google, cercando da 3 giorni, non ho trovato assolutamente nulla :ghghgh:

(per intenderci, non so se avete presente l'icona giacca e cravatta nei computer mac che ti fa registrare con nome, cognome e indirizzi vari.. vorrei modificare quei dati, ma sul mio ipod touch :ghghgh: )

devi contattare il numero verde apple.. 800554533

Link al commento
Condividi su altri siti

devi contattare il numero verde apple.. 800554533

Forse è perché sono troppo fissato, ma comunque può essere "pericoloso" cedere l'ipod con i propri dati a uno sconosciuto o comunque non ci sarebbe nessun "rischio"?

I ♥ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è perché sono troppo fissato, ma comunque può essere "pericoloso" cedere l'ipod con i propri dati a uno sconosciuto o comunque non ci sarebbe nessun "rischio"?

più che altro perchè dopo se lui ha bisogno dell'assistenza e gli chiedono a chi è deve rispondere con il tuo nome...

quindi chiamando...si aggiorneranno i dati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio infinitamente per la gentilezza e per la disponibilità :ghghgh:

Un'ultima cosa: cambiare dati è così semplice oppure devo per forza ricorrere a Fax e firme varie del venditore e dell'acquirente ? (avevo trovato questa cosa cercando su google, per cambiare dati ad un MacBook, riguardo a fax ecc., ma pensavo/speravo fosse diverso per un iPod rispetto ad un Mac, appunto)

I ♥ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio infinitamente per la gentilezza e per la disponibilità :ghghgh:

Un'ultima cosa: cambiare dati è così semplice oppure devo per forza ricorrere a Fax e firme varie del venditore e dell'acquirente ? (avevo trovato questa cosa cercando su google, per cambiare dati ad un MacBook, riguardo a fax ecc., ma pensavo/speravo fosse diverso per un iPod rispetto ad un Mac, appunto)

te lo diranno telefonicamente, non so.

credo che comunque debba farla tu la richiesta, perche sei l'attuale proprietario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...