Vai al contenuto

aiuto, importare dvd su final cut


Messaggi raccomandati

Prova con DVDxDV

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn 6 riuscito con Yade, puoi provare con:

1. OSEx scaricabile da www.cs.buffalo.edu/~afaversa - è un sw un po' vecchiotto però spesso riesce dove gli altri falliscono. Il metodo + semplice per utilizzarlo è di selezionare la voce "DVD folders" e scaricare così l'intero DVD. Una volta trasferito tutto su HD potrai selezionare gli elementi che ti interessano.

2. DVD Backup scaricabile da www.wormintheapple.gr/macdvd/DVDbackup.html - Interfaccia + semplice. In italiano. Prima di estrarre le tracce occorre visualizzare il DVD per alcuni minuti sul Player in modo che il sw riconosca il codice.

3. MacTheRipper scaricabile su www.wormintheapple.gr/macdvd/mtr.html - E' possibile estrarre solo il video o solo l'audio.

Spero ti siano utili. Buon lavoro :wink:

Take your pleasure seriously!

Link al commento
Condividi su altri siti

i programmi che ti hanno consigliato ti possono aiutare per estrarre tracce auidio e video da un dvd. otterrai comunche dei files .vob che non possono essere accettati da final cut.

HandBrake ti potrebbe aiutare per trasformare questi files in mp4 formato accettato da final cut anche se con una noevole perdita in qualità

pollokino

Link al commento
Condividi su altri siti

DVDxDV crea file QT DV-PAL, quindi adattissimi a FCP.

Oltretutto puoi estrarre anche solo delle brevi scene.

La qualità è veramente buona.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è molto strana, a me li apre senza alcun problema.

C'è qualche problema nel file?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la versione Pro le cose non cambiano.

Se li hai scaricati, penso dipenda allora da questo.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho scaricato dvdxvd e ha funzionato benissimo, a parte che quando estrae nella parte video c'è la scritta "dvdxdv trailer version" qual'è la versione da scaricare giusta (io ho scaricato il pro).

inoltre con dvx sono riuscito a leggere i file avi ma non c'è l'audio.

cosa faccio??

per la cronaca mi servono tutte queste info per la tesi (devo fare un montaggio di film italiani) e quindi la tensione aumenta!!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...