Vai al contenuto

Cuffie


Messaggi raccomandati

Io intendo cuffie e non auricolari come quelli della Apple.

Poi le voglio comprare perché le cuffie Apple mi si sono rotte; le usi 2 mesi e si disfano.

100€ per un paio di cuffie non sono tantissimi.

Sono andato in un negozio chiedendo un paio di belle cuffie e mi hanno sparato prezzi come 250€.

C'erano anche cuffie che rientravano nel mio budget, ma volevo sapere prima secondo voi su che modelli mi dovrei orientare.

Con 100€ ti prendi delle buone cuffie ma non eccezionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprando dall'apple store online dovresti poterle mandare indietro se non fossero soddisfacenti, a quel punto dovresti potertele far sostituire con un altro tipo o semplicemente richiedere il rimborso.

Comunque sia questo e' un forum carino dove dovresti poter trovare delle opinioni e/o confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho le in ear apple da 79€.. belle, di buona fattura e molto piccole quindi non le senti.. però non valgono i soldi che costano, me le ha regalate il ragazzo da cui ho comprato l'iphone altrimenti non le avrei mai prese..

le sennheiser sono delle ottime cuffie

MacBook Unibody Alluminium 13"--- iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho le in ear apple da 79€.. belle, di buona fattura e molto piccole quindi non le senti.. però non valgono i soldi che costano, me le ha regalate il ragazzo da cui ho comprato l'iphone altrimenti non le avrei mai prese..

le sennheiser sono delle ottime cuffie

forse non s'era capito, l'OP cerca delle cuffie e non auricolari come possono essere le in ear di Apple. Sono 2 categorie differenti, lo scopo di questi prodotti e' differente e cosi' anche il rapporto qualita'/prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

100 Euro per un paio di cuffie?

Sarà mia opinione personale, ma è come gettare i soldi dalla finestra. Quelle Apple bastano ed avanzano.

Anche io all'inizio la pensavo così, poi ho provato la differenza e ho capito che se davvero vuoi gustarti la musica in tutte le sue sfumature è necessario un investimento del genere. Già con un paio di auricolari in-ear Sennheiser da 50 euro senti la differenza. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...