Vai al contenuto

aiuto per nuova spesa


Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di un vostro consiglio:

sono in procinto di comperarmi un imac e volevo sapere se il 27 I3 poteva andare bene considerando che lo uso soprattutto per fare musica (logic)!Mi affido a voi!!!!:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quello che devi fare e quanta roba devi caricare.

Mi riferisco ai virtual instrument e alcuni plugin che possono essere particolarmente pesi e

mettere a dura prova il tutto. Non conosco le specifiche del modello da te citato, ma

considera che Logic è proprietà Apple e quindi è ottimizzato al massimo e secondo me

(anche se io non lo uso), a livello di prestazioni batte tranquillamente tutti.

Io come a volte ho già ridetto su altri post, per un periodo ho usato la versione 7.2 express

che è una versione un po' più alleggerita del pro ma a quanto mi risulta solo per dotazione.

Sono stato costretto perché avevo preso da poco il nuovo iMac di allora (vedi firma) e lui

era l'unico che era già stato convertito per intel e quindi bere o affogare. :ghghgh:

Non conoscendolo ho fatto delle cose al limite della credibilità e non si è spostato di una

virgola. Con ProTools Le queste cose me le scordo. :shock:

Quindi se è stato in grado di fare così il mio, figuriamoci uno più recente. :shock:

Poi ti danno una dotazione incredibile.

;):ciao::D

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va più che bene, ma consiglio sempre, uso di HD esterni in FW se si devono fare diverse tracce audio.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...