Vai al contenuto

Per quelli che un garage non ce l'hanno...


Messaggi raccomandati

Come da titolo, come fate a salvare la vostra auto dalle sportellate causate dai vari incivili? Abito in pieno centro storico e il comune non mi lascia il permesso di costruirmi un piccolo garage...

Ieri esco da casa e vedo una vecchia che parcheggia vicino alla mia auto. La guardo mentre esce e vedo che la sua portiera è appoggiata alla mia e la vecchietta fa leva sulla sua cavolo di portiera per riuscire ad uscire dalla macchina:shock::(:shock:

Repressa l'idea di mandarla all'altro mondo con qualche mese di anticipo, vado dalla vecchia che, dopo essersi scusata, mi lascia 100 euro dicendo che è tutto quello che ha, che ha una pensione misera ecc...

Stamattina esco dalla palestra, apro il baule per mettere dentro la borsa e intanto un ragazzo parcheggia vicino alla mia auto. Sto per chiudere il baule quando sento SBAM...il mio cuore credo si sia fermato per qualche secondo, non avevo il coraggio di alzare lo sguardo ma non ce n'è stato bisogno, il ragazzo noncurante è già sceso e mi passa accanto dicendomi:"Bella la GTA". Respiro per qualche secondo e poi controllo il danno: la sua portiera non solo ha graffiato la macchina ma l'anche ammaccata:shock: Mi giro verso il ragazzo e gli dico gentilmente: "Ca**o hai fatto?" Lui inizia a blaterare arrabbiato che non è certo stato lui, che quello non può essere il colore della sua macchina, che al massima ha toccato ma impossibile averla ammaccata, il tutto mischiato a parolacce e bestemmie.

Morale della favola: quando ha pronunciato le parole "quello c'era già" gli ho tirato un pugno in faccia ;)

Scusate se mi sono dilungato ma dovevo sfogarmi. Ci tengo troppo alla mia macchina e vederla così, ammaccata con graffi di colore diverso mi piange il cuore:cry:

Voi come fate?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ah guarda, se vedi l'auto mia pensi che vada a farci l'autoscontro.

Sportellate, rigate, paraurti distrutti agli angoli, botte più o meno visibili.

Me l'hanno devastata.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

... sono anche io un amante dell'auto perfetta, ma, purtroppo, NON E? POSSIBILE mantenerla tale.

C'è in giro troppa gente, il più delle volte con auto aziendali o cassoni, che non hanno rispetto per nulla.

Una volta all'anno io porto le mie macchine dal carrozziere per far fare qualche ritocchino... è inevitabile.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in tutto e per tutto Flower.. non c'è altro da fare.. meglio non controllare la macchina se no che rabbia..

ci son troppi incivili.. ha volta mi hanno devastato il paraurti posteriore della Smart e sono andati via..

era posteggiata vicino casa e il tabaccaio mi ha fornito tutto: Mezzo, Targa, Ora e tutto il resto.. per fortuna, avendo il papà assicuratore ho risolto nel giro di un mese senza problemi ne questioni.. (ovviamente abbiamo agito privatamente)

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

I soldi dalla vecchia no , dai ..... :)

ahah ma infatti poi non li ho accettati :)

... sono anche io un amante dell'auto perfetta, ma, purtroppo, NON E? POSSIBILE mantenerla tale.

C'è in giro troppa gente, il più delle volte con auto aziendali o cassoni, che non hanno rispetto per nulla.

Una volta all'anno io porto le mie macchine dal carrozziere per far fare qualche ritocchino... è inevitabile.

Quoto in tutto e per tutto Flower.. non c'è altro da fare.. meglio non controllare la macchina se no che rabbia..

ci son troppi incivili.. ha volta mi hanno devastato il paraurti posteriore della Smart e sono andati via..

era posteggiata vicino casa e il tabaccaio mi ha fornito tutto: Mezzo, Targa, Ora e tutto il resto.. per fortuna, avendo il papà assicuratore ho risolto nel giro di un mese senza problemi ne questioni.. (ovviamente abbiamo agito privatamente)

Già :confused:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutti i soldi lasciati dal carrozziere avrei potuto comprare la stessa macchina due volte... L ultimo danno vede la macchina con lo sportello rientrato (800 euri di danni) e varie strisciate sulla fiancata il bello è che sto danno è stato fatto una settimana dopo averla fatta sistemare dal carrozziere ovvero non aveva manco un graffio e si trovava pure in un parcheggio privato e il proprietario del parcheggio affianco (quello che ha colpito la mia macchina) è pure una assicurazione e non pagano nulla dicendo che loro non hanno la certezza di chi sia stato..... Cosa si fa in questi casi?? Rigo tutte le macchine dei loro clienti visto che nessuno di questi ha il minimo rispetto per le macchine/parcheggi altrui?? :ghghgh::mad:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina esco dalla palestra, apro il baule per mettere dentro la borsa e intanto un ragazzo parcheggia vicino alla mia auto. Sto per chiudere il baule quando sento SBAM...il mio cuore credo si sia fermato per qualche secondo, non avevo il coraggio di alzare lo sguardo ma non ce n'è stato bisogno, il ragazzo noncurante è già sceso e mi passa accanto dicendomi:"Bella la GTA". Respiro per qualche secondo e poi controllo il danno: la sua portiera non solo ha graffiato la macchina ma l'anche ammaccata:shock: Mi giro verso il ragazzo e gli dico gentilmente: "Ca**o hai fatto?" Lui inizia a blaterare arrabbiato che non è certo stato lui, che quello non può essere il colore della sua macchina, che al massima ha toccato ma impossibile averla ammaccata, il tutto mischiato a parolacce e bestemmie.

Morale della favola: quando ha pronunciato le parole "quello c'era già" gli ho tirato un pugno in faccia :clap:

Voi come fate?

Sicuramente non tirando un pungo in faccia ad una persona per una cosa del genere! Sei matto? Capisco l'incazzatura ma spero tu stessi scherzando... Esistono altri sistemi per risolvere certe questioni.

E scrivi pure "IO SONO DIO" :ok: Sei un "tantinello" fuori eh...

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non tirando un pungo in faccia ad una persona per una cosa del genere! Sei matto? Capisco l'incazzatura ma spero tu stessi scherzando... Esistono altri sistemi per risolvere certe questioni.

E scrivi pure "IO SONO DIO" :clap: Sei un "tantinello" fuori eh...

La mia firma deriva da una lunga (e divertente) storia con un altro utente, non mi credo certo Dio:confused:

Per il pugno lo so benissimo, ma grazie per avermi illuminato :ok:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia firma deriva da una lunga (e divertente) storia con un altro utente, non mi credo certo Dio:confused:

Per il pugno lo so benissimo, ma grazie per avermi illuminato :clap:

mi immagino benissimo la situazione, e mi immagino anche l'altro tipo..secondo me il pugno è forse esagerwto..ma una stretta di chiappe era d'obbligo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo è normale... oggi sono uscito dal bar e un signore con la vespa mi aveva appoggiato una cassetta piena di funghi sul tettuccio mentre gli dava di pedalina ;)

non ho potuto far altro che mettermi seduto fumarmi una sigarette e farci una risata... (ero con la punto della mamma, sennò gli infilavo i funghi uno per uno in un posto dove non batte mai il sole :))

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando esco in macchina se non la parcheggio dove e come dico io non sto tranquillo! Purtroppo la gente se ne sbatte altamente.

Ho risolto definitivamente il problema acquistando un bel pick-up Toyota Hiliux di seconda mano, un mezzo super spartano che utilizzo tutti i giorni...il mio "bolide" sta bene in garage ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno vedo che non sono l'unico :love:

Se mi rompo, vendo la GTA e mi prendo una roba del genere...

0612dp_16_z+2006_power_fest+f350_monster_truck.jpg

Se qualcuno fa il furbo, gli passo sopra il tettuccio senza tanti caz*i:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...