Vai al contenuto

Attivare Iphone Hong Kong


Arthax

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi scrivo dalla lontana Cambogia, nei prossimi giorni andro' ad Hong Kong e visto che la costa molto meno comprero' un Iphone 4.

So che deve essere attivato tramite Itunes, se dopo averlo comprato inserisco la mia sim e me lo faccio attivare all'Apple Store?Avro' problemi, arrivato in italia?

E' una domanda sciocca, ma comprando all'estero e non avendo mai avuto Iphone, non vorrei incappare in qualche problema.

Grazie a tutti

iMac 21.5 2010

iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi scrivo dalla lontana Cambogia, nei prossimi giorni andro' ad Hong Kong e visto che la costa molto meno comprero' un Iphone 4.

So che deve essere attivato tramite Itunes, se dopo averlo comprato inserisco la mia sim e me lo faccio attivare all'Apple Store?Avro' problemi, arrivato in italia?

E' una domanda sciocca, ma comprando all'estero e non avendo mai avuto Iphone, non vorrei incappare in qualche problema.

Grazie a tutti

io non ne ho idea ma so che mio cugino comprò il 3G in america e arrivato in italia lo ha dovuto sbloccare... altrimenti non funzionava... probabilmente qualcosa dovrai fare...

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ne ho idea ma so che mio cugino comprò il 3G in america e arrivato in italia lo ha dovuto sbloccare... altrimenti non funzionava... probabilmente qualcosa dovrai fare...

non è proprio così, dall'America lo devi sbloccare perchè è venduto solo da at&t e quindi funziona solo con le loro sim, bisogna vedere se ad hong kong è venduto sim-free come da noi oppure bloccato come in america, magari informati prima di prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ma anche se lo si compra sim-free non vanno fatte sempre le procedure di "sbloccamento"?

http://lab.vodafone.it/wiki/Unbrick_iPhone

http://lab.vodafone.it/wiki/Attivazione_iPhone

-iBook Clamshell Blueberry - PPC 300Mhz; 320MB; 6GB HD +

80GB HD Esterno; Mac Osx 10.3.9 a.k.a Panther

-iPod 1° Generation - 1Gb - Black - iPhone 4 -16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte, che e' sim free lo so, e penso che una volta attivato e inserita la mia sim non ci siano problemi.

Quello che non so e,'se lo attivo all'estero una volta tornato a casa ci sono problemi?

iMac 21.5 2010

iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi!

Grande delusione ad Hong Kong....niente Iphone, sold out in tutti i negozi della città!

Incredibile, sono stato nel posto al mondo dove l'Iphone costa meno, e non sono riuscito a comprarlo!

Mi volevo consolare con un Ipad, ma non sapevo proprio di che farmene!

Alcuni negozietti della città ce l'avevano....ma lo vendevano a 7800 HKD cioè.....780euro!!!

Quindi ho lasciato perdere, aspetto che Mediaworld o Applestore!

iMac 21.5 2010

iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Grande delusione ad Hong Kong....niente Iphone, sold out in tutti i negozi della città!

Incredibile, sono stato nel posto al mondo dove l'Iphone costa meno, e non sono riuscito a comprarlo!

Mi volevo consolare con un Ipad, ma non sapevo proprio di che farmene!

Alcuni negozietti della città ce l'avevano....ma lo vendevano a 7800 HKD cioè.....780euro!!!

Quindi ho lasciato perdere, aspetto che Mediaworld o Applestore!

nemmeno all'apple store..o reseller???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato in tutti gli apple store e in tutti i reseller, sold out ovunque, in un reseller ho parlato con un commesso, gli ho detto della mia delusione e dei negozi sulla strada che lo hanno, mi ha spiegato che i commessi e i titolari di questi negozietti si fiondano su le sporadiche forniture dei negozi ufficiali per far si che gli Iphone vadano sold out subito, permettendosi cosi di rivenderli a prezzi da capogiro.

Infatti parlando con un commesso molto cordiale di questi negozzi lungo strada mi ha detto che fanno questi prezzi perchè nei reseller e negli store non c'è disponibilità.

Addirittura hanno Iphone americani marchiati At&t in vendita a 600euro per il 32.

In pratica Hong Kong pullula di Iphone 4, perché in realtà ci sono, ma sono nei negozietti ai loro prezzi. negli store o nei reseller nemmeno l'ombra!

iMac 21.5 2010

iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato in tutti gli apple store e in tutti i reseller, sold out ovunque, in un reseller ho parlato con un commesso, gli ho detto della mia delusione e dei negozi sulla strada che lo hanno, mi ha spiegato che i commessi e i titolari di questi negozietti si fiondano su le sporadiche forniture dei negozi ufficiali per far si che gli Iphone vadano sold out subito, permettendosi cosi di rivenderli a prezzi da capogiro.

Infatti parlando con un commesso molto cordiale di questi negozzi lungo strada mi ha detto che fanno questi prezzi perchè nei reseller e negli store non c'è disponibilità.

Addirittura hanno Iphone americani marchiati At&t in vendita a 600euro per il 32.

In pratica Hong Kong pullula di Iphone 4, perché in realtà ci sono, ma sono nei negozietti ai loro prezzi. negli store o nei reseller nemmeno l'ombra!

in pratica quello che fanno gli operatori da noi, prendono tutti gli iPhone e poi tentano di truffarti con abbonamenti assurdi :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ciao la settimana prossima andrò ad HK per qualche giorno ed ero intenzionato anch'io a comprare in loco l'Iphone4, nella speranza di aver maggior fortuna, sapresti indicarmi la zona in cui sono gli apple store ufficiali/reseller? grazie

http://www.apple.com/pr/library/2010/09/19iphone.html

L'Apple Store c'e' a Shanghai e Beijing

e a Chaoyang

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...