Vai al contenuto

Aiuto per installazione ivory


Messaggi raccomandati

Ciao, in attesa che arrivi la mia copia di syntogy ivory grand pianos sto "studiando" dal sito ufficiale come si fa ad installarlo, naturalmente dalle faq in inglese.

Premessa ho uno dei nuovi imac 27'' con quadcore i5, quindi suppongo di avere sistema operativo snow leopard, scusate ma sono nuovo nel mondo mac :baby:

Da quel che capisco all'inizio dell'installazione mi verrà chiesto di installare "rosetta" (non so cosa sia ma così si legge sul sito) poi per evitare che mi dia "errore di installazione" devo scegliere installazione personalizzata e deselezionare Interlok Extensions (confermate o non serve questa cosa). Alla fine dell'installazione tuttavia, avendo scelto di deselezionare interlok extensions dovrò installare uno degli updaters per snow leopards (au, rtas o vst), ecco ammesso che abbia capito tutto fin qui, mi dite quale dei tre aggiornamenti dovrò fare? Che differenza c'è tra i tre? Se io volessi collegare uno stage piano all'imac tramite scheda audio esterna firewire e volessi registrare i suoni vst dell'ivory devo scegliere vst o non c'entra questa cosa? Infine ultima domanda: prima si fa l'installazione di ivory e poi si procede con l'ilok key? In cosa consiste quest'ultima? Si deve andare su ilok.com e registrarsi e poi cosa? Sto leggendo vari siti ma comincio a preoccuparmi per l'installazione che dovrò fare, spero di non creare casini con le licenze e le attivazioni, mi girerebbero un pochino le scatole dopo avere speso sui 300 euro !! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

installato, tutto ok, davvero una figata :mad:

Mi resta solamente un senso di confusione su ciò che rappresentano questa chiavi ilok e relative licenze, non ho capito francamente come funzioni la cosa, per esempio io adesso ho attivato il tutto e ho la mia licenza ivory sulla ilok ma se dovessi formattare il mac e reinstallare il tutto, ivory e librerie comprese, poi non dovrei più fare nessuna attivazione, giusto? La licenza è già sulla ilok per cui dopo la nuova installazione sarebbe già pronto.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...