Vai al contenuto

Problemi canon eos 550d


Messaggi raccomandati

Ho comperato due settimane fa la canon 550d con il 18-55 stabilizzato.

Avevo visto precedentemente parecchi video test su youtube, ed ero rimasto impressionato

dalla qualità che la macchina aveva anche in condizioni di poca luce.

il problema è ho provato a riprendere in un ambiente non troppo buio, e nel video ho un rumore veramente pesante. E' parecchio sgranato.

Da cosa può dipendere?

grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non l'hai ancora fatto aggiorna il firmware della 550D.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comperato due settimane fa la canon 550d con il 18-55 stabilizzato.

Avevo visto precedentemente parecchi video test su youtube, ed ero rimasto impressionato

dalla qualità che la macchina aveva anche in condizioni di poca luce.

il problema è ho provato a riprendere in un ambiente non troppo buio, e nel video ho un rumore veramente pesante. E' parecchio sgranato.

Da cosa può dipendere?

grazie anticipatamente!

Ciao Inonproject, purtroppo il rumore nelle riprese con poca luce è solo uno dei problemi, un altro a mio avviso anche più grave è la mancanza di croma. Insomma se vuoi fare riprese senza luce devi prenderti i difetti che questo comporta. Riguardo i filmati su You-Tube è probabile che siano fortemente ridimensionati e ricompressi e che quindi il rumore sia molto meno visibile. :ghghgh:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa grazie a tutti,

ho provato a girare a 1600 iso, lo so, è una follia, sono troppi, però veramente su youtube trovi video a 3200 e si vedono bene..

che genere di compressione può essere? perchè comunque si vedono in 1080p ...

ho comunque aggiornato ieri sera il firmware a 1.0.8 ma il problema rimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei caricare, ma ovviamente da una settimana il mio router non me lo consente, non riesco a capire che problema ho con la linea :|

visto che ci sono, posso chiedervi che una buona compressione per rendere questi video più "facilmente" editabili con final cut? chiedo troppo?

ho un imac 2,4 ghz con 4 gb di ram, e i file mi sa che sono troppo pesanti.

grazie per la pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...