Vai al contenuto

Registrare con MAC-mini


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.......sono uno switcher da PC a MAC........voglio prendere il MAC-mini ma ho visto che non ha l'ingresso audio.

Collegando una scheda audio USB posso avere buone prestazioni come con un MAC dotato di input?

Non ho grandi pretese.....mi registro con la chitarra per puro divertimento.

Io pensavo ad una scheda Griffin Power Wave cosa ne pensate?

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/it...1.0.11.1.0.6.12

Link al commento
Condividi su altri siti

8)

Vai tranquillo...però se ti posso dare un consiglio,guarda sul questo sito che le schede hanno un ottimo rapporto Prezzo/prestazioni

www.m-audio.com

Mettici anche un pò di ram nel mini...renderà molto meglio con ogni applicazione...

Ciao e benvenuto...

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mingus

Per fare audio il mac mini è perfetto, insiso anche io sulle schede audio m-audio. Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Poi se si trovano sul sito apple...un motivo ci sarà :ciao:

Se non hai particolari esigenze compra una m-audio usb (non ricordo i modelli) e prendi il modello base del minimac investendo tutto il resto sulla RAM...(mettine più che puoi)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda anch'io... che voi sappiate per registrazioni ad un livello più alto (multitraccia con dp) può essere sufficiente mac mini con un adeguato upgrade (1 gb ram, hd firewire)?

Sapete anche a proposito degli "scatolotti" PCI/firewire (ho una motu pci da montare sull'eventuale mini...)

Life is short... Play MAC!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mingus

Per quanto riguarda il dubbio sulle prestazioni, il modello top con 1gb di ram non teme nulla (anche il 1.25 va bene se proprio vuoi risparmiare le 100 euro).

Per quanto riguarda il secondo quesito, mi dispiace ma non credo che esistano dispositivi di questo tipo. Se hai una scheda audio PCI, l'unica soluzione è venderla e prenderne una Firewire...oppure compra un powermac usato con proc. >>867.

Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...