Vai al contenuto

come si entra in modalità rewire?


Messaggi raccomandati

prima volta con rewire!

salve, vorrei utilizzare per la prima volta rewire con reaper. ma non mi appare tra gli "Instruments"...devo attivare qualcosa su Reason 2.5? scusate ma nn ho mai provato rewire....ne ho solo sentito parlare!...come si attiva? grazie a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao su Aiuto Garageband c'è scritto:

Utilizzare le applicazioni Rewire con GarageBand

Puoi utilizzare GarageBand con applicazioni musicali che supportano la funzionalità Rewire di Propellerhead Software. Il supporto Rewire di GarageBand ti consente di sincronizzare le due applicazioni in modo che la riproduzione avvenga contemporaneamente e utilizzi i suoni e le funzionalità di entrambe le applicazioni per creare un singolo progetto.

Quando utilizzi GarageBand con una applicazione Rewire, l'applicazione Rewire si sincronizza con il ritmo del progetto, con i controlli di spostamento e con la barra di posizione di GarageBand. GarageBand funziona come "host" e l'applicazione Rewire come "client".

L'audio dell'applicazione Rewire viene mixato a quello di un progetto di GarageBand quando riproduci il progetto o lo esporti in iTunes. Il volume di uscita dell'applicazione Rewire determina il suo volume nel progetto GarageBand.

Per utilizzare un'applicazione Rewire con GarageBand:

Apri il progetto in GarageBand.

Apri l'applicazione Rewire. Assicurati di aprire l'applicazione Rewire dopo aver aperto il progetto in GarageBand.

Utilizza i controlli di spostamento di GarageBand per riprodurre il progetto, spostare la barra di posizione o registrare. L'applicazione Rewire si sincronizza con i controlli di spostamento di GarageBand.

Imposta il volume di uscita dell'applicazione Rewire per controllare il suo volume nel progetto GarageBand.

Quando esporti il progetto in iTunes, l'uscita dell'applicazione Rewire viene mixata al progetto GarageBand.

Quando hai finito, esci dall'applicazione Rewire prima di chiudere GarageBand.

Presumo che se alposto di Garageband metti altro host il risultato non dovrebbe cambiare. Comunque leggi il manuale del tuo host

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...