Vai al contenuto

DA NON CREDERE LEGGETE!!!!!


Messaggi raccomandati

Allora, oggi con la mia bambina vado ad un centro 3 di Monfalcone (GO) e stupore niente fila e cosa ti vedo in vetrina un iPhone 4 !!! WOW WOW WOW WOW ! Entro armato di Carta di Credito e vai è mio !!!!!!

Aspetto una persona che finisca e incomincio, senta vorrei informazioni sul 4 !

Vorrei passare un numero Tim da voi e prenderlo con il contratto a 29 euro .

Fatta penso !

Mi dispiace dice il commesso quello che è in vetrina è prenotato da una persona che me lo paga 900 EURO !! 900 EURO ma come il 16 Gb non costa 659 ???? 900 EURO ? E siamo in un negozio non in una bancarella in mezzo alla strada.

E mi dice che se lo voglio sarà da aspettare minimo fine Settembre !!!

900 EURO perchè l'ha prenotato una persona ???? VOLEVO CHIAMARE LA FINANZA !!!!

Chiedo se almeno posso toccarlo ! Ma il commesso gentilmente mi dice che chi l'ha preso non vuole. TI CREDO 900 EURO per una cosa che già ingiustamente costa 659 EURO....

900 EUROOOOOOOOO

Saluto lo ringrazio ed esco , a si mi ero scordato che ero in ITALIA ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è l'idiota che spende 900 € per un modello da esposizione?!

Cioè, l'attesa è così terribile, per questo tizio, da spende quasi un terzo in più del costo del prodotto? °-°

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è l'idiota che spende 900 € per un modello da esposizione?!

Cioè, l'attesa è così terribile, per questo tizio, da spende quasi un terzo in più del costo del prodotto? °-°

dai un occhiata su Ricardo, c'e gente che spende tranquillamente 1300 franchi per il 16GB, anche quando chi vende oltre alle foto mette quella dello scontrino con su 769.--

puntare quella cifra è come auto dichiararsi imbecille :ghghgh:

MacBook Pro 17 | 2.80GHz | nVidia 9400M | 4GB RAM | Corsair F120

Mac Pro 2010 | Quad 2.80GHz | 5870 | 6GB | 1+1TB WD BLACK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè c'è poco da chiamare la polizia. Se un telefono è prenotato, è prenotato!

La storia dei 900 euro mi pare una balla del negoziante per farti desistere.

Comunque in tv, il giorno del lancio in Italia, ho visto l'intervista di un ragazzo che era in fila a roma est per comprarlo e ha detto che aveva già fatto la fila e lo aveva preso un mese prima a Parigi. Solo che poi lo ha rivenduto in Italia a 1400 Euro!!!

Esistono un sacco di ricchi che se lo possono permettere di pagare una cosa anche il doppio pur di averla.

Noi invece dormiamo in macchina al parcheggio di Roma est e ci mettiamo in fila dalle 5 di mattina per poterlo comprare.....

Questa non è l'Italia, è il mondo che va così!!

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, la gente è proprio fuori di testa, 900 € per avere a tutti i costi un iPhone è veramente da pazzi. Poi bisogna vedere se è vero, ma cmq io di quelli della 3 mi fiderei ben poco visto che molti utenti hanno trovato dei commessi che pur di vendere il 3gs erano disposti a raccontare balle del tipo "l'iPhone 4 è stato ritirato" oppure "il 3gs è molto meglio del 4" e via dicendo...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, oggi con la mia bambina vado ad un centro 3 di Monfalcone (GO) e stupore niente fila e cosa ti vedo in vetrina un iPhone 4 !!! WOW WOW WOW WOW ! Entro armato di Carta di Credito e vai è mio !!!!!!

Aspetto una persona che finisca e incomincio, senta vorrei informazioni sul 4 !

Vorrei passare un numero Tim da voi e prenderlo con il contratto a 29 euro .

Fatta penso !

Mi dispiace dice il commesso quello che è in vetrina è prenotato da una persona che me lo paga 900 EURO !! 900 EURO ma come il 16 Gb non costa 659 ???? 900 EURO ? E siamo in un negozio non in una bancarella in mezzo alla strada.

E mi dice che se lo voglio sarà da aspettare minimo fine Settembre !!!

900 EURO perchè l'ha prenotato una persona ???? VOLEVO CHIAMARE LA FINANZA !!!!

Chiedo se almeno posso toccarlo ! Ma il commesso gentilmente mi dice che chi l'ha preso non vuole. TI CREDO 900 EURO per una cosa che già ingiustamente costa 659 EURO....

900 EUROOOOOOOOO

Saluto lo ringrazio ed esco , a si mi ero scordato che ero in ITALIA ....

non ci vedo nulla di strano, da parte del cliente, pensa che c'è gente che compra l'Audi r8 per 140.000 euro e gli tocca aspettare anche più di 6 mesi dopo la data d'attesa che l'audi rimandi in concessionaria un'altra auto al posto della sua. :ghghgh:

io più che la finanza, comincerei a contattare 3 italia per dirgli come i loro negozi gestiscono gli iphone e poi farei anche una telefonatina ad apple.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me é successa una cosa simile!

Per curiosità ho chiesto quanto costava l'iPhone 4 in un centro tre e mi ha risposto 800€,al che gli ho detto quanto doveva costare realmente ma il commesso mi ha risposto che loro per il momento lo vendono a quel prezzo perché c'è gente che lo compra comunque!!!!:ghghgh:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me é successa una cosa simile!

Per curiosità ho chiesto quanto costava l'iPhone 4 in un centro tre e mi ha risposto 800€,al che gli ho detto quanto doveva costare realmente ma il commesso mi ha risposto che loro per il momento lo vendono a quel prezzo perché c'è gente che lo compra comunque!!!!:ghghgh:

onesti :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia!la colpa maggiore é peró di chi lo compra..

La penso anche io così... i negozianti che fanno queste cose sono veramente degli approfittatori, però il vero problema in questa situazione sono gli acquirenti che pur di avere l'iPhone sono disposti a spendere cifre simili invece di mandare il commerciante a quel paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo di 779 e 659 sono dei prezzi consigliati, non obbligatori, quindi se un negozio lo vuole vendere a 1100€ son fatti suoi, può farlo. Finchè ci sono i cretini deficienti che comprano gli iphone a prezzi assurdi per averlo 10-20gg prima degli altr,i è normale che alcuni negozi possano permettersi venderlo... E' come un pc: in alcuni posti lo vendono a 500€ e poi cerchi su internet e te lo vendono identico a 300€...

Non dite "chiamo la finanza" perchè lo vende ad un prezzo troppo alto, chiamate la finanza se lo vende ad un prezzo troppo basso perchè è illegale, non si possono vendere prodotti sottocosto (almeno che non ci siano condizioni particolari).

Macbook Aluminium 2.4ghz 2GB Ram - HD Seagate Momentus 7200.4 320GB - With SNOW LEOPARD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dite "chiamo la finanza" perchè lo vende ad un prezzo troppo alto, chiamate la finanza se lo vende ad un prezzo troppo basso perchè è illegale, non si possono vendere prodotti sottocosto (almeno che non ci siano condizioni particolari).

... Tu chiameresti la finanza se in un negozio TIM ti venisse offerto un iPhone 4 Unlocked, senza contratto, a 400€?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha sarà ma io continuo a pensare che oramai siamo tutti dentro al sistema viste le risposte "se uno vuole venderlo a 900 euro lo può fare" capisco un privato che lo vende su ebay ma non un negozio autorizzato daiiiiii

Secondo me è fuori dal mondo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me é successa una cosa simile!

Per curiosità ho chiesto quanto costava l'iPhone 4 in un centro tre e mi ha risposto 800€,al che gli ho detto quanto doveva costare realmente ma il commesso mi ha risposto che loro per il momento lo vendono a quel prezzo perché c'è gente che lo compra comunque!!!!:confused:

:):shock::)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, oggi con la mia bambina vado ad un centro 3 di Monfalcone (GO) e stupore niente fila e cosa ti vedo in vetrina un iPhone 4 !!! WOW WOW WOW WOW ! Entro armato di Carta di Credito e vai è mio !!!!!!

Aspetto una persona che finisca e incomincio, senta vorrei informazioni sul 4 !

Vorrei passare un numero Tim da voi e prenderlo con il contratto a 29 euro .

Fatta penso !

Mi dispiace dice il commesso quello che è in vetrina è prenotato da una persona che me lo paga 900 EURO !! 900 EURO ma come il 16 Gb non costa 659 ???? 900 EURO ? E siamo in un negozio non in una bancarella in mezzo alla strada.

E mi dice che se lo voglio sarà da aspettare minimo fine Settembre !!!

900 EURO perchè l'ha prenotato una persona ???? VOLEVO CHIAMARE LA FINANZA !!!!

Chiedo se almeno posso toccarlo ! Ma il commesso gentilmente mi dice che chi l'ha preso non vuole. TI CREDO 900 EURO per una cosa che già ingiustamente costa 659 EURO....

900 EUROOOOOOOOO

Saluto lo ringrazio ed esco , a si mi ero scordato che ero in ITALIA ....

bisogna essere assai disonesti per fare una cosa del genere... io lo avrei comprato filmando il tutto, e portato video più telefono alla finanza :dance:

sperando che la finanza restituisse i soldi!!!! :-)

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, oggi con la mia bambina vado ad un centro 3 di Monfalcone (GO) e stupore niente fila e cosa ti vedo in vetrina un iPhone 4 !!! WOW WOW WOW WOW ! Entro armato di Carta di Credito e vai è mio !!!!!!

Aspetto una persona che finisca e incomincio, senta vorrei informazioni sul 4 !

Vorrei passare un numero Tim da voi e prenderlo con il contratto a 29 euro .

Fatta penso !

Mi dispiace dice il commesso quello che è in vetrina è prenotato da una persona che me lo paga 900 EURO !! 900 EURO ma come il 16 Gb non costa 659 ???? 900 EURO ? E siamo in un negozio non in una bancarella in mezzo alla strada.

E mi dice che se lo voglio sarà da aspettare minimo fine Settembre !!!

900 EURO perchè l'ha prenotato una persona ???? VOLEVO CHIAMARE LA FINANZA !!!!

Chiedo se almeno posso toccarlo ! Ma il commesso gentilmente mi dice che chi l'ha preso non vuole. TI CREDO 900 EURO per una cosa che già ingiustamente costa 659 EURO....

900 EUROOOOOOOOO

Saluto lo ringrazio ed esco , a si mi ero scordato che ero in ITALIA ....

ti rispondo dicendo che oggi all'apple store a lunghezza chiedo un iphone 4 e mi dicono che non ci sono...

entra un ciccione e ne chiede due... prende la carta di credito, paga e li ottiene ovviamente... al che mi avvicino al commesso e chiedo spiegazione di quanto accaduto e mi fa: "erano due iphone in sostituzione, quelli che abbiamo in magazino sono per sostituire quelli che escono rotti"... comincio un po ad alterarmi e dico che non avevo visto quelli rotti e per di + che motivo c'era di pagare due iphone sostituiti in garanzia...

Il commesso si è girato, è entrato nel reparto riparazioni e non l'ho visto +... Secondo voi come storia è normale? anche all'apple store ora fanno sti favoritismi?

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo di 779 e 659 sono dei prezzi consigliati, non obbligatori, quindi se un negozio lo vuole vendere a 1100€ son fatti suoi, può farlo. Finchè ci sono i cretini deficienti che comprano gli iphone a prezzi assurdi per averlo 10-20gg prima degli altr,i è normale che alcuni negozi possano permettersi venderlo... E' come un pc: in alcuni posti lo vendono a 500€ e poi cerchi su internet e te lo vendono identico a 300€...

Non dite "chiamo la finanza" perchè lo vende ad un prezzo troppo alto, chiamate la finanza se lo vende ad un prezzo troppo basso perchè è illegale, non si possono vendere prodotti sottocosto (almeno che non ci siano condizioni particolari).

Ma che dici????

esistono i listini e i prezzi esposti.

Tutto quello che sta succedendo intorno all'iphone 4 in italia è assurdo e illegale.

Vediamo se il centro in questione poi ti fa lo scontrino di 800/900 euro per l'iphone....

io scommetto che batte il prezzo onesto e poi il resto se lo intasca a nero...

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è sempre di quelli che ce l'hanno piccolo e poco funzionante che continuano a comprarlo ad un prezzo assurdo. Se non ci fosse questa richiesta non ci sarebbero questi prezzi superiori al listino; se ci fossero anche meno esaltazioni, il listino sarebbe più basso.

Ho letto su questo forum di gente che afferma "Apple è la via", oppure "dobbiamo comprare per forza l'Ip4 perche Jobs possiede le nostre menti": non sarà arrivato per qualcuno, il momento di pensare ad un lungo fidanzamento liberatorio o ad un intervento di padre Amorth...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti stupire io abito vicino a montecarlo e due settimane fa era esposto a 1200euro il 32gb

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti stupire io abito vicino a montecarlo e due settimane fa era esposto a 1200euro il 32gb

..però non ritengo che dipenda da quanto guadagni, anzi penso che coloro che non guadagnano molto siano proprio quelli che potenzialmente comprano ad un prezzo maggiorato:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

..però non ritengo che dipenda da quanto guadagni, anzi penso che coloro che non guadagnano molto siano proprio quelli che potenzialmente comprano ad un prezzo maggiorato:confused:

mah.... credo che chi non guadagni molto al contrario stia molto attento a come spende i propri soldi, non credi? mi sembra un controsenso....

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.... credo che chi non guadagni molto al contrario stia molto attento a come spende i propri soldi, non credi? mi sembra un controsenso....

..però i tg della RAI passavano un servizio fatto a Roma, dove un fenomeno, dopo il filone del primo giorno, diceva testualmente: "invece di andare in ferie, ho comprato l'aifo_n_fo_o"... :dance::shock::)

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh, ma di scriteriati ce ne sono fin troppi in giro.... ci sono personaggi che fanno il prestito per andare in ferie.... ma io mi chiedo... lavori 12mesi per finanziare 2 sett in un posto esotico? ma siamo matti?

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh, ma di scriteriati ce ne sono fin troppi in giro.... ci sono personaggi che fanno il prestito per andare in ferie.... ma io mi chiedo... lavori 12mesi per finanziare 2 sett in un posto esotico? ma siamo matti?

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Fatemi capire...si trova assurdo, sconcertante vedere che dei tizi pagano 1000 o + euro qualcosa che di listino stà a 700E

E invece è normale fare file immense per accaparrarsi il giocattolino di moda x "utonti"?

Tipo sta roba qua? apple-store-carugate_c.jpg?w=500&h=375

Cioè sta massa di pecoroni sarebbero normali?

Tralasciamo che già il prezzo di listino del giocattolino è bello pompato quanto costerà? uhm direi qualche suicido, degli schiavi confinati in false cittadine da dove non si esce e turni da 14 ore giorno?...si direi che a vite umane..chissene, il mercato guarda ai profitti, l'uomo vale poco....

Visto come si ingrassa apple, solo, come dire, un politicante navigato può negare l'evidenza, della serieuscite poche entrate enormi....

Ma si dai, etica? morale? provenienza? ambiente? caxxo frega l'importante è avere il giocattolone....

Non è un giocattolo? ah già tutti uomini in carriera, si vede dalla foto eh? banchieri agenti di borsa, tutta gente che ci lavora....

Si si difatti il mondo esiste da quando hanno inserito l'iphone, al max dal primo cellulare, prima tutti zombi.....niente sms, che vita era?....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Fatemi capire...si trova assurdo, sconcertante vedere che dei tizi pagano 1000 o + euro qualcosa che di listino stà a 700E

E invece è normale fare file immense per accaparrarsi il giocattolino di moda x "utonti"?

Tipo sta roba qua? apple-store-carugate_c.jpg?w=500&h=375

Cioè sta massa di pecoroni sarebbero normali?

Tralasciamo che già il prezzo di listino del giocattolino è bello pompato quanto costerà? uhm direi qualche suicido, degli schiavi confinati in false cittadine da dove non si esce e turni da 14 ore giorno?...si direi che a vite umane..chissene, il mercato guarda ai profitti, l'uomo vale poco....

Visto come si ingrassa apple, solo, come dire, un politicante navigato può negare l'evidenza, della serieuscite poche entrate enormi....

Ma si dai, etica? morale? provenienza? ambiente? caxxo frega l'importante è avere il giocattolone....

Non è un giocattolo? ah già tutti uomini in carriera, si vede dalla foto eh? banchieri agenti di borsa, tutta gente che ci lavora....

Si si difatti il mondo esiste da quando hanno inserito l'iphone, al max dal primo cellulare, prima tutti zombi.....niente sms, che vita era?....:)

:ghghgh::rolleyes::ghghgh: Quotone. Le file non le comprendo,ma chi la vuole fare la faccia, ma pagarlo di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, oggi con la mia bambina vado ad un centro 3 di Monfalcone (GO) e stupore niente fila e cosa ti vedo in vetrina un iPhone 4 !!! WOW WOW WOW WOW ! Entro armato di Carta di Credito e vai è mio !!!!!!

Aspetto una persona che finisca e incomincio, senta vorrei informazioni sul 4 !

Vorrei passare un numero Tim da voi e prenderlo con il contratto a 29 euro .

Fatta penso !

Mi dispiace dice il commesso quello che è in vetrina è prenotato da una persona che me lo paga 900 EURO !! 900 EURO ma come il 16 Gb non costa 659 ???? 900 EURO ? E siamo in un negozio non in una bancarella in mezzo alla strada.

E mi dice che se lo voglio sarà da aspettare minimo fine Settembre !!!

900 EURO perchè l'ha prenotato una persona ???? VOLEVO CHIAMARE LA FINANZA !!!!

Chiedo se almeno posso toccarlo ! Ma il commesso gentilmente mi dice che chi l'ha preso non vuole. TI CREDO 900 EURO per una cosa che già ingiustamente costa 659 EURO....

900 EUROOOOOOOOO

Saluto lo ringrazio ed esco , a si mi ero scordato che ero in ITALIA ....

a monfalcone???

un bisiac su ITALIAMAC???

grande!

comunque assurdo!

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...