Vai al contenuto

Problema chiavetta tim


Messaggi raccomandati

Salve a tutti da qualche giorno ho un problema.Quando inserisco la chiavetta internet della tim huawei e1692 nella presa USB del mio mac (macbook pro 13" con mac osx 10.6) parte in automatico il programma di alice mobile ma dopo qualche secondo il programma si chiude dicendo "impossibile trovare il dispositivo". La chiavetta comprata l'anno scorso è sempre funzionata ed è solo da ieri che mi da questo problema. Ho provato anche a disinstallare il programma e reinstallare ma non cambia assolutamente niente.Spero che mi possiate aiutare. Grazie mille a tutti.:ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti da qualche giorno ho un problema.Quando inserisco la chiavetta internet della tim huawei e1692 nella presa USB del mio mac (macbook pro 13" con mac osx 10.6) parte in automatico il programma di alice mobile ma dopo qualche secondo il programma si chiude dicendo "impossibile trovare il dispositivo". La chiavetta comprata l'anno scorso è sempre funzionata ed è solo da ieri che mi da questo problema. Ho provato anche a disinstallare il programma e reinstallare ma non cambia assolutamente niente.Spero che mi possiate aiutare. Grazie mille a tutti.:ciao::)

Ciao pure ha me ha dato lo stesso problema...ho persino reinstallato leopard!!!!

io ho un Macbook 13...non c'era verso installata e disinstallata col suo programma!!!!

Poi colto da raptus l'ho infilata e levata dall'usb un pò di volte et voilat...è apparsa la scritta trovato nuovo dispositivo!!!:cuffie:

Per il momento funziona...speriamo!!!!:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...