Vai al contenuto

Batteria iPhone 4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta
comunque ragazzi è incredibile

disattivato facetime e dalle casse del mio impianto non si sentono più quei tipici rumori (che erano anche abbastanza frequenti) di invio/ricezione dati....

questa cosa di FT devono assolutamente risolverla!!!

anche io avevo il tuo stesso problema con le casse...molto fastidioso...

dici che era FT?

io comunque l'ho disattivato in primis per la batteria,poi ben venga se non fa più sti rumori alle casse:dance:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo...disattivando Face time la batteria è raddoppiata...spaventoso adesso!
Morbo for president :fiorellino:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i risultati vanno sempre pesati con le varie impostazioni, ad esempio luminosità - sensore luminosità attivato, 3G attivato, rete dati cellulare, wifi, notifiche, facetime e anche in base al tipo di utilizzo (chiamate, sms, musica, facetime, navigazione wifi o 3G etc.), quindi è difficile confrontarsi in modo corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non ci capisci più niente, i miei dati sono questi:fotoxh.png

3G attivo, notifiche push attive (solo skebby), localizzazione attiva, facetime attivo, luminosità automatica di default.

A me sembra duri un tantino poco però ogni volta ne sento una diversa.

Domani vado all'apple store, al massimo gli chiedo solo un test...

Voi che dite? aiutatemi

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

togli luminosità automatica, e impostala ad un valore medio... disattiva il 3G quando non ti serve e anche la localizzazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

il 3g e la localizzazione non li tolgo se no nn ha senso avere un iphone, per la luminosità ok... ma secondo te dura un po pochino come penso io o no?

guarda io a volte ho buoni risultati...

altre volte peggio del tuo screen...non capisco nulla...:ghghgh:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io so solo che il mio 3g durava molto di più, domani vado dal genius vediamo che dice

puoi andarci,ti dirà che è normale...

al massimo puoi fartelo sostituire,(non credo lo faccia).

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come normale non mi dura manco 24 ore con 4 ore di utilizzo durante le quali non ho neanche giocato ma solo scaricato qualche app, facebook, sms e chiamate

cosa hai attivo?

perchè i risultati che vedi agli altri utenti,son dovuti anche a "disattivazioni" varie di altri servizi quali,

Facetime

Luminosità automatica

c'è chi la notte lo mette in modalità "aereo"

notifiche push

3g

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non ci capisci più niente, i miei dati sono questi:

3G attivo, notifiche push attive (solo skebby), localizzazione attiva, facetime attivo, luminosità automatica di default.

A me sembra duri un tantino poco però ogni volta ne sento una diversa.

Domani vado all'apple store, al massimo gli chiedo solo un test...

Voi che dite? aiutatemi

è in linea con i miei risultati...se lo uso un po' intensamente senza stare a disattivare niente faccio fatica ad arrivare a fine giornata!! con tutto attivo però

Link al commento
Condividi su altri siti

è in linea con i miei risultati...se lo uso un po' intensamente senza stare a disattivare niente faccio fatica ad arrivare a fine giornata!! con tutto attivo però

appunto...

si è "dipinta" questa batteria come un qualcosa di incredibile...

fidati,con uso intenso e tutto attivo è di poco migliore alle precedenti...

poi ovvio che se disattivi tutto,ti dura anche 5 giorni,ma a sto punto non prendevi iphone;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ho attivo il push (solo skebby) ma disattivandolo il risultato è uguale... 3G e localizzazione attivi, non li disattivo. luminosità a metà e automatica, anche quella provata a diminuire la niente. facetime attivo ma mi pare anche anche con quello disattivo più o meno mi dura tutto uguale. è l'utilizzo che mi preoccupa perché non faccio cose pesanti come giocare guardare video, lo stacco dall'alimentazione mando 3 messaggi ed è subito all 99. col vecchio 3g ascoltavo mezzora di musica ed era sempre al 100%

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto...

si è "dipinta" questa batteria come un qualcosa di incredibile...

fidati,con uso intenso e tutto attivo è di poco migliore alle precedenti...

poi ovvio che se disattivi tutto,ti dura anche 5 giorni,ma a sto punto non prendevi iphone;)

ti dico...facendo "attenzione" (modalità aereo di notte, 3g disattivato se non devo navigare...) arrivo senza problemi a 2 giorni (non so la gente come fa a raggiungere e superare i 3 giorni)...usandolo senza famri segh*e mentali arrivo si e no a fine giornata!!

quindi considero la batteria unica cosa di cui forse si è fatta una pubblicità eccessiva circa i milgioramenti! ricordiamoci che però dopotutto è "solo" il 20% più grande ed anche apple non ha detto che si passava dalle 4 ore di navigazione in 3g dei precedenti modelli alle 8/10 dell'iphone 4, ma ha sempre dichiarato miglioramenti di qualche mezz'ora o un'ora massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho attivo il push (solo skebby) ma disattivandolo il risultato è uguale... 3G e localizzazione attivi, non li disattivo. luminosità a metà e automatica, anche quella provata a diminuire la niente. facetime attivo ma mi pare anche anche con quello disattivo più o meno mi dura tutto uguale. è l'utilizzo che mi preoccupa perché non faccio cose pesanti come giocare guardare video, lo stacco dall'alimentazione mando 3 messaggi ed è subito all 99. col vecchio 3g ascoltavo mezzora di musica ed era sempre al 100%

secondo me non ti devi fissare sulla percentuale...magari il 3g ci metteva 2 ore a passare dal 100 al 99%, poi però dal 99 al 98% bastavano 20 minuti!!! mentre magari il 4 è più "costante" tra le varie percentuali... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non ti devi fissare sulla percentuale...magari il 3g ci metteva 2 ore a passare dal 100 al 99%, poi però dal 99 al 98% bastavano 20 minuti!!! mentre magari il 4 è più "costante" tra le varie percentuali... :ghghgh:

ti giuro che non mi fisso, l'ho pensato anche io così ma invece niente... quello che vorrei sapere è se quelli dell'apple store hanno qualcosa per fare un test della batteria perché se no così non me lo cambieranno mai

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

sto notando che sottocarica il mio continua a fare interferenza con le casse anche con facetime non attivo... com'è possibile?

è possibile...lo fa anche anche ancora :ghghgh:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ti giuro che non mi fisso, l'ho pensato anche io così ma invece niente... quello che vorrei sapere è se quelli dell'apple store hanno qualcosa per fare un test della batteria perché se no così non me lo cambieranno mai

secondo me è inutile fartelo cambiare...

tutto dipende dalle varie impostazioni...ma se ritieni e sei convinto che la tua batteria sia difettata,prova a fartelo sostituire,ma ripeto è una cosa inutile.

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono convinto per questo vorrei che facessero un test serio loro, non ho nessuna voglia di cambiarlo anche perché è perfetto però vorrei che la batteria fosse a posto... ho fatto 5 cicli completi di ricarica, dovrebbe aver raggiunto l'ottimizzazione no?

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono convinto per questo vorrei che facessero un test serio loro, non ho nessuna voglia di cambiarlo anche perché è perfetto però vorrei che la batteria fosse a posto... ho fatto 5 cicli completi di ricarica, dovrebbe aver raggiunto l'ottimizzazione no?

credo di sì...

comunque questi risultati sono costanti,o a volte ti dura anche di più?

mail come lo hai impostato?

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi...una domanda....per problemi vari non ho potuto far scaricare mai il mio iphone 4 per circa una decina di giorno e non avuto quindi la possibilità di fare dei cicli completi di ricarica.

il primo ciclo è stato fatto il secondo giorno e poi più niente xkè per problemi personali non potevo rischiare che si spegnesse di colpo.

da ieri ho ricominciato con i cicli completi dite ke le prestazioni della batterie potrebbero risentirne??

grazie

p.s.

ieri ho finito il primo ciclo e si è scaricato dopo 6 ore e 20 min di utilizzo e 1 giorno e 2 ore in stand by con edge,3g, wifi, bluetooth, push...insomma tutto attivo!.

....WE HAVE TO GO BACK!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...