Vai al contenuto

Batteria iPhone 4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta
raga ieri sera avevo la batteria al 20%!!! l'ho lasciato acceso la notte con 3g attivo e dati attvi...e stamattina era morto!! è normale??? :shock::shock::shock:
Push attivo ? controlla anche nelle impostazioni avanzate che la posta sia impostata in manuale.

Facetime è abilitato ? anche facetime, senza far niente aumenta l'utilizzo del telefono anche se in stand by e succhia dati della connessione 3G.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho buttato giù due righe sulle mie impressioni riguardo la batteria dell'iPhone 4, se avete due minuti di tempo dategli una lettura e fatemi sapere cosa ne pensate

Impressioni sulla batteria dell'iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Push attivo ? controlla anche nelle impostazioni avanzate che la posta sia impostata in manuale.

Facetime è abilitato ? anche facetime, senza far niente aumenta l'utilizzo del telefono anche se in stand by e succhia dati della connessione 3G.

si si tutto attivo come hai detto tu!!! che dici? cosa significa se imposto la mail su "manuale"?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si tutto attivo come hai detto tu!!! che dici? cosa significa se imposto la mail su "manuale"?
se è tutto attivo, vedrai che impostando tutto in manuale risolvi questo "problema".

Facetime lo fa a tutti quelli che ho sentito, ciuccia banda 3G e aumenta l'utilizzo, e la cosa sinceramente non è normalissima, evidentemente un bug che spero sia risolto al prossimo FW.

Mi raccomando, se togli il push accertati di mettere in manuale anche nell impostazioni avanzate, altrimenti continuano a succhiare.

dopo messo in manuale tutto fai un bel riavvio del telefono per assicurarti che le impostazioni vengano impostate da subito :shock:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho buttato giù due righe sulle mie impressioni riguardo la batteria dell'iPhone 4, se avete due minuti di tempo dategli una lettura e fatemi sapere cosa ne pensate

Impressioni sulla batteria dell'iPhone 4

letta

complimenti per il blog :shock:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

se è tutto attivo, vedrai che impostando tutto in manuale risolvi questo "problema".

Facetime lo fa a tutti quelli che ho sentito, ciuccia banda 3G e aumenta l'utilizzo, e la cosa sinceramente non è normalissima, evidentemente un bug che spero sia risolto al prossimo FW.

Mi raccomando, se togli il push accertati di mettere in manuale anche nell impostazioni avanzate, altrimenti continuano a succhiare.

dopo messo in manuale tutto fai un bel riavvio del telefono per assicurarti che le impostazioni vengano impostate da subito :fiorellino:

ok seguirò il tuo consiglio, specialmente per facetime!! ma se io messo le mail in manuale anzichè scegliere 30 minuti, un'ora o 2 ore ecc ecc cosa cambia? che non mi scarica mail da solo in push?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok seguirò il tuo consiglio, specialmente per facetime!! ma se io messo le mail in manuale anzichè scegliere 30 minuti, un'ora o 2 ore ecc ecc cosa cambia? che non mi scarica mail da solo in push?
io adesso ho tutto attivo tranne facetime che ho disattivato e sembra andare molto ma molto meglio, prova così.

Attenzione però a non fare attacca-stacca con facetime che mi pare che l'sms internazionale lo mandi ogni volta XD

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma se vado all'apple store per sto problema della batteria me ne danno uno ricondizionato o nuovo? avete esperienze? perché nel caso mi avvolgo nel diritto di recesso e me lo riprendo nuovo

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

bè mica male ora :ghghgh:

117hjs2.jpg

ovviamente sempre con un uso moderato, ovvero dati cellulare e 3g

accesi solo in alcuni momenti in cui mi serviva di navigare mentre ero fuori casa;

dentro casa connesso col wifi, la notte modalità aereo, e notifiche credo disattivate.

ci ho giocato penso per quasi 4 ore.

a proposito di notifiche, non ho ben chiare delle cose:

in impostazioni--> notifiche : queste notifiche sono associate ad applicazioni

e mi chiede se attivare badge(pallini rossi sull'icona dell'app????)

avvisi e suoni. mi spiegate in parole povere con degli esempi il loro funzionamento ?

poi invece in mail,contatti,calendari ---> scarica nuovi dati: c'è

menzionata sta tecnologia push, mi spiegate anche in questo caso con esempi

di cosa si tratta ???? ha a che fare con pushme.to ? (mi pare di aver sentito parlare ma non so se sono collegati)

e anche questo cosa sarebbe ???

grazie per chi ha la pazienza di rispondermi :puking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Push attivo ? controlla anche nelle impostazioni avanzate che la posta sia impostata in manuale.

Facetime è abilitato ? anche facetime, senza far niente aumenta l'utilizzo del telefono anche se in stand by e succhia dati della connessione 3G.

grazie morbo...questa di facetime non la sapevo :ghghgh:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnologia push vuol dire che ogni volta che ricevi una mail il telefono la scarica direttamente (anche se non hai l'applicazione aperta) ovviamente questo comporta un carico sulla batteria maggiore

le notifiche delle app sono diverse rispetto alla loro funzione

es. se su FB qualcuno risponde ad un tuo status ti arriva una notifica che può essere appunto il pallino o un avviso sonoro

oppure se hai qualche app di informazione questa ti manda una notifica ogni qual volta c'è un aggiornamento

cose del genere insomma!

quindi il push per me puo' tranquillamente stare spento perché non ho la necessità

di ricevere mail in tempo reale. quando voglio vedere la posta ci vado.

infatti ho messo anche tutto su manuale per quanto riguarda mail.

per quanto riguarda le notifiche c'è bisogno che l'applicazione sia aperta ?

cioè se io apro FB o msn, faccio il login, poi chiudo l'applicazione senza sloggarmi, mi arrivano le notifiche ??

in questo modo per bloccare le notifiche potrei semplicemente spegnere dati cellulare o wifi facendo un solo passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma se vado all'apple store per sto problema della batteria me ne danno uno ricondizionato o nuovo? avete esperienze? perché nel caso mi avvolgo nel diritto di recesso e me lo riprendo nuovo

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie morbo...questa di facetime non la sapevo :ghghgh:
Tra facetime attivo e facetime disattivato c'è una divario enorme, ora ho tutto attivo tranne facetime, quindi push,localizzazione,wifi sempre e BT sempre

20100830-b9m9drrdw5ymmdq4ym9qn1mjuc.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

normalmente con facetime attivo e l'utilizzo che ne faccio arrivo bene a sera ma non tanto di più, ora come vedi sopra l'ho staccato ieri mattina alle 9.30 ed ancora ho un bel margine.

Penso sia un bug del FW 4.02 e spero venga presto corretto, facetime attivato "mangia" un 30% circa di batteria durante la giornata, quando è in stand by invia e riceve piccole quantità di dati continuamente.

Qualche volta lo utilizzo con amici, ma fino a che non correggono questo problema preferisco tenerlo disattivato e utilizzare molto di più tutte le altre funzioni del telefono :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente morbo mi confermi che tenendo disattivato 3G e dati face time non dovrebbe inviare quelle piccole quantità di dati di cui parli?
Per non avere dati che vanno e vengono devi avere facetime e push (anche in impostazioni avanzate) disattivati, il secondo io lo tengo attivo per motivi di lavoro, ma la cosa che più di tutti nuoce alla batteria da telefono in standby è comunque facetime :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ok visto che al momento non si vede all'orizzonte la possibilità di usare face time lo disattivo

appunto...

meglio tenerlo disattivato...

nel caso in cui dovesse espandersi questo servizio (per ora è molto limitato),

mi mandano prima un sms con scritto "attiva facetime che devo parlarti":)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ok visto che al momento non si vede all'orizzonte la possibilità di usare face time lo disattivo
e la batteria ti ringrazia :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

voi lo caricate in corrente o col mac?
per ora solo alla presa, ma c'è un motivo preciso, erano finite le batterie della sveglia e da un mese a questa parte mi sono sempre dimenticato di prenderle quindi ne avevo bisogno, altrimenti, solitamente ho sempre caricato tutto solo col mac

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora solo alla presa, ma c'è un motivo preciso, erano finite le batterie della sveglia e da un mese a questa parte mi sono sempre dimenticato di prenderle quindi ne avevo bisogno, altrimenti, solitamente ho sempre caricato tutto solo col mac

non ho capito la questione "sveglia"...

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui la mia situazione batteria..mi sembra buona, voi che dite (l'utilizzo che ho fatto è per qualche chiamata, videogiochi e un pò di wireless, niente 3g perchè in casa non lo prendo e direi che è anche inutile visto che ho la connessione internet :P )

Ho fatto solo una connessione di 5/6minuti con il pc per sincronizzare 2 app e un video...quindi se volete togliete un 1% :rofl:

pic30810222536.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Macbook Aluminium 2.4ghz 2GB Ram - HD Seagate Momentus 7200.4 320GB - With SNOW LEOPARD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad ora sono al 15% con 14 ore di standby e 5 ore di utilizzo, di cui 2 ore di gioco intenso, una mezz'oretta di wifi e poi 3 ore tra foto e video a disnayland... credo che non sia male come situazione o sbaglio? Da premettere che con un utilizzo leggermente inferiore, tipo meno foto e video rispetto ad oggi, sono arrivato anche ad 1 giorno di standby e 7-8 ore di utilizzo... io cmq non mi lamento nemmeno così :P se facevo quello che ho fatto oggi con il 3G non arrivavo a metà pomeriggio :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando l'utilizzo intenso (telefonate, qualche sms, molte mail ricevute,qualche mail inviata, navigazione quando capita sia in 3G che WIFI, cazzate varie da giochini ad altre app.), che ho tutto sempre attivo tranne facetime (wifi,BT,push di mobileme,pushmail,localizzazione, etc...), posso ritenermi molto soddisfatto

20100830-b2wi4btu6cg76537hd7s748mpx.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

ieri mattina non avevo azzerato i contatori, quindi le chiamate sono circa la metà di quelle nella foto e circa 6 o 7 MB scaricati su rete 3G

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi è incredibile

disattivato facetime e dalle casse del mio impianto non si sentono più quei tipici rumori (che erano anche abbastanza frequenti) di invio/ricezione dati....

questa cosa di FT devono assolutamente risolverla!!!

chettavevodettoio :rofl: :P

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...