Vai al contenuto

Batteria iPhone 4


Messaggi raccomandati

hai gia' ripristinato?

Io ogni tanto disabilito il 3g quando non mi serve, per il resto non sto troppo attento e mi dura 2gg tranquillamente

No, però ho aggiorato alla 4.0.1 perciò il ripristino ci dovrebbe essere stato comunque.

Io il 3G mi serve perforza.. ho un abbonamento H3G e se disattivo 3G mi va costantamente in roaming su TIM.

Iphone 4 black 16GB (uno spettacolo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta
No, però ho aggiorato alla 4.0.1 perciò il ripristino ci dovrebbe essere stato comunque.

Io il 3G mi serve perforza.. ho un abbonamento H3G e se disattivo 3G mi va costantamente in roaming su TIM.

quando aggiorni non ripristini...infatti aggiorni e basta, tutti i dati e le impostazioni rimangono intatti, non viene rimosso niente e nulla viene messo a posto.. giusto il firmware

perche' 4.0.1 e non 4.0.2?

Anche io ho h3g e infatti col 3g off va naturalmente in roaming tim ma quando non devo navigare la rete tim va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

quando aggiorni non ripristini...infatti aggiorni e basta, tutti i dati e le impostazioni rimangono intatti, non viene rimosso niente e nulla viene messo a posto.. giusto il firmware

perche' 4.0.1 e non 4.0.2?

Anche io ho h3g e infatti col 3g off va naturalmente in roaming tim ma quando non devo navigare la rete tim va benissimo

Sto aggiornando in questo momento alla 4.0.2.. la proverò per un paio di giorni e successivamente se non migliorano le condizioni della batteria farò un ripristino.. in caso di fallimento anche del ripristino opterò per l'Apple store.

Per quanto riguarda h3g.. boh allora non credo di conoscere bene le modalità dell'abbonamento. Avendo un abbonamento le chiamate anche sotto rete TIM sono contate nel minutaggio che si ha settimanalmente (o mensilmente) gratis?

Iphone 4 black 16GB (uno spettacolo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

devi vedere i dettagli del tuo contratto o sentire qualcuno della 3. Nel mio caso che ho una ricaricabile basta che tot telefonate vengano fatte anche sotto copertura h3g, un po' come con i numeri che si chiamano... sono clausole ma la tariffazione non cambia, e' la stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda h3g.. boh allora non credo di conoscere bene le modalità dell'abbonamento. Avendo un abbonamento le chiamate anche sotto rete TIM sono contate nel minutaggio che si ha settimanalmente (o mensilmente) gratis?

Io sono con TIM in abbonamento, ma ho qualche amico che ha l'abbonamento con H3G e posso dirti di si sicuramente ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono con TIM in abbonamento, ma ho qualche amico che ha l'abbonamento con H3G e posso dirti di si sicuramente :mhh:

Quindi mi confermi che la rete H3G serve solo per la copertura internet? Le chiamate le posso fare gratuite con qualsiasi operatore?

Iphone 4 black 16GB (uno spettacolo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi confermi che la rete H3G serve solo per la copertura internet? Le chiamate le posso fare gratuite con qualsiasi operatore?

se vai in roaming con tim può capitare avvolte , in base al tipo di tariffa che hai, che appunto non sia applicata la tua tariffa e pagare di +.

La rete 3G serve per scaricare+ velocemente i dati quindi per internet, ma se senza quella ti va in roaming io la terrei attiva...

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho voluto fare un primo ciclo di ricarica all'iPhone, anche se non sarebbe necessario... Ho "faticato" a farlo andare a zero !!!!! :mhh:

...per l'utilizzo che ne faccio io ovviamente :mhh:

L'ho preso il 18 sera e sono riuscito a scaricarlo del tutto solo 10 minuti fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ultimamente la batteria faceva strani scherzi. Scendeva molto in fretta, anche mentre era in standby, non so perché... ho ripristinato oggi, e sembra già migliorato

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi confermi che la rete H3G serve solo per la copertura internet? Le chiamate le posso fare gratuite con qualsiasi operatore?
Tutti gli abbonamenti flat con H3G di miei amici hanno sempre anche il traffico voce in roaming con TIM incluso.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti gli abbonamenti flat con H3G di miei amici hanno sempre anche il traffico voce in roaming con TIM incluso.

Ho confermato anche io andando in roaming su TIM e facendo una chiamata. Vale anche per gli sms, ma non per internet normalmemente.

Tornando alla batteria.

Questi sono i dati della giornata di ieri di non-utilizzo (questa notte è stato spento).

UTILIZZO: 50 minuti

STANDBY: 11 ore, 4 minuti

Solo 3G abilitato, wifi e il resto tutto disattivato. Batteria al 90% Ho ricevuto solo una chiamata.

Mi sembra nettamente migliorata.. solo già con l'aggiornamento, a quest'ora sarei già al 60%.

Che mi dite?

Iphone 4 black 16GB (uno spettacolo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho confermato anche io andando in roaming su TIM e facendo una chiamata. Vale anche per gli sms, ma non per internet normalmemente.

internet ovviamente no, altrimenti H3G sarebbe l'operatore perfetto, i prezzi più bassi e copertura totale col roaming TIM. Questo purtroppo è l'unico svantaggio di TRE, puoi navigare solo dove hai copertura UMTS, altrimenti se hai il traffico roaming attivato navighi ma paghi :shock:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi dati della batteria.

UTILIZZO: 5 ore, 41 minuti

STANDBY: 1 giorno, 16 ore

PERCENTUALE: 10%

Tutto disattivo tranne 3G e qualche volta il wifi.. poche chiamate, pochi messaggi.. un po' di navigazione internet..

non sono ancora soddisfatto però è nettamente migliorata con l'aggiornamento alla 4.0.2.

A voi come sembra?

Iphone 4 black 16GB (uno spettacolo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi dati della batteria.

UTILIZZO: 5 ore, 41 minuti

STANDBY: 1 giorno, 16 ore

PERCENTUALE: 10%

Tutto disattivo tranne 3G e qualche volta il wifi.. poche chiamate, pochi messaggi.. un po' di navigazione internet..

non sono ancora soddisfatto però è nettamente migliorata con l'aggiornamento alla 4.0.2.

A voi come sembra?

se hai tutto disattivato è pochino, io con tutto attivo, dal push al wifi e il BT, arrivo intorno alle 6,30h di utilizzo

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da un milione di dollari...

Premesso che ho fatto mille test sulla durata di questa benedetta batteria e settaggi vari mi sono accorto di una cosa al quanto strana...

Mantenendo attiva l'opzione "dati cellulare" nella schermata rete e accostando il telefono alle casse del mac mi accorgo che sistematicamente questo invia o riceve dati, pregiudicando di parecchio la batteria..

ovviamente il tutto con wifi attivo, nel momento in cui spengo il wifi e riattivo i dati nessun rumore...

ho letto qualcosa in rete riguardo a questo problema, qualcuno ha notato la stessa cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la mia batteria mi sembra duri veramente poco:

Utilizzo: 3 ore 42 min

Standby: 1 giorno 2 ore

Percentuale: 44%

Pochino vero? Che faccio?

cioè dopo 26 ore di standby di cui quasi 4 di utilizzo hai ancora il 44%

della batteria ???? :D

è ottimo.

ma soprattutto non capisco come è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

io appena aperta la confezione e acceso il telefono la batteria stava a 85%.

l'ho usato fino a farlo scaricare (non ricordo quanto, credo dall'ora di pranzo

fino a notte).

poi ho dato la prima carica lasciando il tel spento a caricare per una giornata mentre ero in spiaggia.

quindi, dopo una carica

1zbuvc8.jpg

poi, dopo la seconda carica

xdrre0.jpg

ieri gli ho dato la terza carica, l'ho usato un po' ma poi l'ho collegato al mac

per fare delle cose quindi si è ricaricato.

dite che andrà migliorando con più cicli di ricarica ???

credevo fosse una buona durata la mia ma leggendo quello che avete scritto

negli ultimi post.... :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io appena aperta la confezione e acceso il telefono la batteria stava a 85%.

l'ho usato fino a farlo scaricare (non ricordo quanto, credo dall'ora di pranzo

fino a notte).

poi ho dato la prima carica lasciando il tel spento a caricare per una giornata mentre ero in spiaggia.

quindi, dopo una carica

http://i37.tinypic.com/1zbuvc8.jpg[/]

poi, dopo la seconda carica

http://i37.tinypic.com/xdrre0.jpg[/img

ieri gli ho dato la terza carica, l'ho usato un po' ma poi l'ho collegato al mac

per fare delle cose quindi si è ricaricato.

dite che andrà migliorando con più cicli di ricarica ???

credevo fosse una buona durata la mia ma leggendo quello che avete scritto

negli ultimi post.... :ciao::ciao:

3g, push, notifiche off?

al di la' del tempo in standby 7 ore di utilizzo non fanno schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè dopo 26 ore di standby di cui quasi 4 di utilizzo hai ancora il 44%

della batteria ???? :ciao:

è ottimo.

ma soprattutto non capisco come è possibile

Ma come ottimo! Mi sono limitato nell'usarlo, ora sono al 30%... a stasera nn ci arrivo cavolo... Il mio 3G durava molto molto molto di più... 2 giorni tranquilli ce li facevo... Spero nel miglioramento con i cicli di ricarica

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia situazione dopo un ciclo di carica intero... l'ho stremata fino all'ultimo :ciao:

Ho inviato molti sms, qualche chiamata e viasto che era nuovo un po di wifi per scaricare qualche app :ciao:

picture.php?albumid=1129&pictureid=5413

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

3g, push, notifiche off?

al di la' del tempo in standby 7 ore di utilizzo non fanno schifo

è non ricordo.

diciamo che essendo nuovo mi sono messo a fare un po' di tutto.

attivare e disattivare sta roba (perché ste notifiche push ancora non ho ben capito cosa sono)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...