Vai al contenuto

Batteria iPhone 4


Messaggi raccomandati

beh non ci scordiamo che il nostro telefono è un mac portatilissimo... è un telefono molto avanzato e nonostante ciò la batteria dura quel che basta e avanza ;) se magari noi evitassimo di provare quei giochini irresistibili XD credo durerebbe in modo tale da soddisfare qualsiasi utente :D cmq ce l'ho da 3gg e ne sono pienamente soddisfatto :D

anche io ne sono pienamente soddisfatto...per me è sempre il miglior cellulare al mondo :rolleyes:

che sia un mac portatile è un altra cosa...qui stiamo discutendo della batteria :D

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta
certo ;) cmq sono il primo ad usarli... e devo anche dire che sono assurdi :D bella grafica e giocabilità... però quando posso mi limito ad usarli XD
comunque io sono e rimango dell'idea che Apple con questo iPhone non abbia sbagliato proprio nulla, l'effetto mano c'era e c'è anche sugli altri iPhone, cell di altre marche, c'è anche sul mio muletto un Nokias e63 tutto gommato esternamente, per il resto ha preso quanto di meglio degli altri iPhone e lo ha migliorato ulteriormente, easy.

Non parliamo dello schermo poi che è l'ottava meraviglia del mondo.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ne sono pienamente soddisfatto...per me è sempre il miglior cellulare al mondo ;)

che sia un mac portatile è un altra cosa...qui stiamo discutendo della batteria :D

appunto... + che un telefono sembra un computer... e la batteria dura due gg... direi accettabilissimo :D

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito parlare addirittura di chi sostiene che arriva a farci 2 giorni...

gente che invece si preoccupa che non riesce a farli...

quindi voglio solo precisare che non è assolutamente vero,è migliorato,ma non fà miracoli...

che ci lavori o ci giochi è uguale,l'utilizzo di un cellulare per il 90% delle persone è il medesimo;)

Beh, se in una giornata mi tira giù 30 mail in push da mobileMe sotto rete 3G + 1h -1,30h di chiamate medie, più tutti gli altri utilizzi, lo utilizzo più di molta altra gente che ho sentito anche qui, ecco perchè non mi preoccupo se non ci faccio 2 giorni, so per certo che se lo utilizzassi come altri che ho sentito 2 giorni ce li farei tranquillamente, ma mi sentirei di snaturare l'iPhone.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io sono e rimango dell'idea che Apple con questo iPhone non abbia sbagliato proprio nulla, l'effetto mano c'era e c'è anche sugli altri iPhone, cell di altre marche, c'è anche sul mio muletto un Nokias e63 tutto gommato esternamente, per il resto ha preso quanto di meglio degli altri iPhone e lo ha migliorato ulteriormente, easy.

Non parliamo dello schermo poi che è l'ottava meraviglia del mondo.

lo schermo è impressionante...

pensare che si lamentavano che non mettevano lo schermo amoled (si dice così?)...invece un altra invenzione Apple...

il Retina display fa veramente paura...

e la cosa bella è che non si può descrivere...lo vedi ma non sai spiegare quanti cacchio è nitido sto schermo...sembra una stampa ad altissima qualità,in ogni cosa fai...

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto... + che un telefono sembra un computer... e la batteria dura due gg... direi accettabilissimo ;)
ah vorrei precisare che quella giornata, scaricare completamente il telefono è stata veramente cosa ardua, oltre a tutto l'utilizzo durante la giornata ho dovuto farci girare 30 minuti di iPod dalla cassa del telefono + 2 film interi :D

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se in una giornata mi tira giù 30 mail in push da mobileMe sotto rete 3G + 1h -1,30h di chiamate medie, più tutti gli altri utilizzi, lo utilizzo più di molta altra gente che ho sentito anche qui, ecco perchè non mi preoccupo se non ci faccio 2 giorni, so per certo che se lo utilizzassi come altri che ho sentito 2 giorni ce li farei tranquillamente, ma mi sentirei di snaturare l'iPhone.

Morbo ma secondo te uno che ha un Iphone può mai farci 2 giorni???

possibile che non lo si usa?

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

lo schermo è impressionante...

pensare che si lamentavano che non mettevano lo schermo amoled (si dice così?)...invece un altra invenzione Apple...

il Retina display fa veramente paura...

e la cosa bella è che non si può descrivere...lo vedi ma non sai spiegare quanti cacchio è nitido sto schermo...sembra una stampa ad altissima qualità,in ogni cosa fai...

e il bello è che applicazioni dei "vecchi" iPhone sono pixel perfect, ovvero malgrado la risoluzione così alta dello schermo sembra tutto nativo.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

lo schermo è impressionante...

pensare che si lamentavano che non mettevano lo schermo amoled (si dice così?)...invece un altra invenzione Apple...

il Retina display fa veramente paura...

e la cosa bella è che non si può descrivere...lo vedi ma non sai spiegare quanti cacchio è nitido sto schermo...sembra una stampa ad altissima qualità,in ogni cosa fai...

già... però dovrebbero aggiornare qualche icona... le icone apple sono stupende su quel display... altre si vedono peggio... però di fatto fa un effetto impressionante vedere quel display :D

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Morbo ma secondo te uno che ha un Iphone può mai farci 2 giorni???

possibile che non lo si usa?

non lo so, ad esempio, se stasera lo spegnessi durante la notte e domani lo utilizzassi come ho fatto oggi, 2 giorni ce li farei tranquillamente, ma pre il mio utilizzo solito l'ho sfruttato davvero poco.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto... + che un telefono sembra un computer... e la batteria dura due gg... direi accettabilissimo :D

l'importante è che hai scritto SEMBRA:rolleyes:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

già... però dovrebbero aggiornare qualche icona... le icone apple sono stupende su quel display... altre si vedono peggio... però di fatto fa un effetto impressionante vedere quel display :D

questo l'ho notato anche io...

per ora in alta risoluzione ne ho parecchie:oops:...dal Navigon a Let's Golf 2...ne ho alcune però che mi danno fastidio tanto sono sgranate:cry:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tutto sommato batteria o no...chissenefrega...

io andrei a ricomprarlo di nuovo ;)

eeee... se lo trovi :D

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tutto sommato batteria o no...chissenefrega...

io andrei a ricomprarlo di nuovo :D

Ovvio perchè se non mi comprassi di nuovo il 4 andrei a prendere un 3GS tanto sono iPhone dipendente oramai ;)

anzi, entro il mese mi dovrebbe arrivare un altro iPhone 4 perchè ho dovuto stipulare un nuovo contratto aziendale :D

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio perchè se non mi comprassi di nuovo il 4 andrei a prendere un 3GS tanto sono iPhone dipendente oramai :D

anzi, entro il mese mi dovrebbe arrivare un altro iPhone 4 perchè ho dovuto stipulare un nuovo contratto aziendale :D

lo so Morbo che deve arrivarti un altro...

ormai qui siamo di famiglia (per dire amici):D

comunque io sicuramente quando esce il bianco piglierò anche il bianco...già lo sò;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so Morbo che deve arrivarti un altro...

ormai qui siamo di famiglia (per dire amici):D

comunque io sicuramente quando esce il bianco piglierò anche il bianco...già lo sò;)

Per 3G e 3GS li ho sempre avuti tutti e due, e sinceramente ho sempre preferito il bianco, ma stavolto devo vederlo, non so ma dalle foto in rete non mi ha convinto così tanto.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo volevo bianco però l'attesa era troppa e ho preso il nero :D e devo dire che mi ha convinto tantissimo come linea... il lato metallico sul nero lo vedo molto meglio che sul bianco ;)

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Resoconto della giornata pe quanto riguarda la mia batteria

Attualmente è al 3%

Utilizzo 5.13 minuti

Standby 12 ore

Tutto attivo tranne il wifi

Thetering per almeno 4 ore di utilizzo. Contemporaneanmente al tethering la mia ragazza ci giocava. Navigazione da iPhone durante le fasi di non tethering. Un paio di chiamate non molto lunghe.

Diciamo che l'uso in giornata è stato principalmente di navigazione web come avete potuto capire.

Penso che sia in regola con quanto dichiarato da Apple.

Alla fine di questo mssaggio è sceso al 2% la batteria.

La faro scaricare tutta anche ora per un ciclo completo di carica.

Ciaoo

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 3G e 3GS li ho sempre avuti tutti e due, e sinceramente ho sempre preferito il bianco, ma stavolto devo vederlo, non so ma dalle foto in rete non mi ha convinto così tanto.

a me onestamente non esalta molto il bianco frontale...

però non credo sia brutto...se la Apple lo ha fatto,vuol dire che dona...

io onestamente avrei preferito (una volta che si son rifiutati di mettere il frontale color nero) il lato frontale un grigio chiarissimo,appena percettibile ed il retro bianco...:D

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

io finalmente ho usato l'iphone come si deve... e caricato domenica sera scorsa ho usato moltissimo la fotocamera con la localizzazione attiva per fare il geotag... inviato un numero alto di sms, usato giochi... un paio di chiamate ricevute... e sono ancora al 40% residuo della batteria...

In utilizzo segna standby a 3gg mentre utilizzo a 6h

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

io finalmente ho usato l'iphone come si deve... e caricato domenica sera scorsa ho usato moltissimo la fotocamera con la localizzazione attiva per fare il geotag... inviato un numero alto di sms, usato giochi... un paio di chiamate ricevute... e sono ancora al 40% residuo della batteria...

In utilizzo segna standby a 3gg mentre utilizzo a 6h

Come si deve ?!?!? 6 ore di utilizzo le faccio in una giornata :ghghgh:, ma quanta roba tieni disattivata ?

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si deve ?!?!? 6 ore di utilizzo le faccio in una giornata :ghghgh:, ma quanta roba tieni disattivata ?

disattivo bluetooth wifi w 3g... beh come si deve si :mad: ero in vacanza... mare sole... e l'iphone al mare e con la sabbia con soli 3gg di vita mmm non mi andava molto XD...

però il suo lavoro lo ha fatto... delle foto bellissime... cmq mi sembra duri abbastanza la batteria no :fiorellino:?

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

disattivo bluetooth wifi w 3g... beh come si deve si :mad: ero in vacanza... mare sole... e l'iphone al mare e con la sabbia con soli 3gg di vita mmm non mi andava molto XD...

però il suo lavoro lo ha fatto... delle foto bellissime... cmq mi sembra duri abbastanza la batteria no :fiorellino:?

nono tuuuuutto attivo, l'iPhognolo deve avere sempre tuuuutto attivo :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma dove ero io il wifi nn c'era... bluetoothj nn avevo nulla XD 3g è inutile per me xke in genere a casa e all'uni ho il wifi qui non mi serve un abbonamento con internert... il gps che mi serviva era acceso :ghghgh: e funziona anche bene mi pare :mad:

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

così, a titolo informativo e per ricevere pareri e consigli, vi posto uno screen.

primo giorno utilizzato soprattutto per SMS e chiamate e sempre collegato in 3G per traffico dati (mail e notifiche push), ma mai per navigare.

secondo giorno stessa cosa, ma in più utilizzato spesso per navigare in wifi e 3g, scaricando app ecc ecc...

img001640x960.th.jpg

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh.. io non sono così convinto di questa batteria.

Spegnendolo di notte e solo col wifi acceso (in casa) e abilitato il 3G.. senza usarlo mi dura tutta una giornata. Se lo uso no..

Non so che fare se portarlo ad un apple store e farlo controllare o tenermelo così..

Iphone 4 black 16GB (uno spettacolo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh.. io non sono così convinto di questa batteria.

Spegnendolo di notte e solo col wifi acceso (in casa) e abilitato il 3G.. senza usarlo mi dura tutta una giornata. Se lo uso no..

Non so che fare se portarlo ad un apple store e farlo controllare o tenermelo così..

hai gia' ripristinato?

Io ogni tanto disabilito il 3g quando non mi serve, per il resto non sto troppo attento e mi dura 2gg tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...