Vai al contenuto

Batteria iPhone 4


Messaggi raccomandati

Quello che ho fatto io è stato ascoltare musica, navigare in wi-fi e 3G, giocare un po' con qualche giochino in 2D, l'app di facebook, qualche acquisto su app store e poco altro... Non un grande utilizzo, comunque

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta
uso per navigazione in thetering

utilizzo 2 ore 20 minuti

standby 2ore 50 minuti

batteria al 60 %

non capisco se e' buono o no mmmm

è normale, la navigazione in 3G consuma parecchio, nelle caratteristiche riportate da Apple, viene riportato 6 ore in navigazione 3G, quindi sei perfettamente in linea con i tempi dichiarati

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

uso per navigazione in thetering

utilizzo 2 ore 20 minuti

standby 2ore 50 minuti

batteria al 60 %

non capisco se e' buono o no mmmm

la navigazione in 3G è in assoluto l'operazione che consuma di più

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda... ma appena preso l'iphone 4 avevo il 75% della carica... io l'ho fatto scaricare tutto prima di ricaricarlo... è sbagliato e magari va caricato come esce dalla scatola? Grazie in anticipo :ghghgh:

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda... ma appena preso l'iphone 4 avevo il 75% della carica... io l'ho fatto scaricare tutto prima di ricaricarlo... è sbagliato e magari va caricato come esce dalla scatola? Grazie in anticipo :mad:

hai fatto bene :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene :ghghgh:

Grande!!! grazie mille :mad: col 75% di carica in standby ho fatto da merocledì mattina a sta sera e ho il restante 18%... non l'ho utilizzato molto... però qualche app l'ho presa... ho provato la fotocamera... qualche giochino :ghghgh: nonb dovrebbe andar così male :mad:?

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!! grazie mille :D col 75% di carica in standby ho fatto da merocledì mattina a sta sera e ho il restante 18%... non l'ho utilizzato molto... però qualche app l'ho presa... ho provato la fotocamera... qualche giochino ;) nonb dovrebbe andar così male :D?
dipende, posta uno screenshot della schermata di utilizzo.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, posta uno screenshot della schermata di utilizzo.

non ce l'ho perchè ho aggiornato a iOS 4.0.2 quindi sincronizzandolo non ho + statistiche...

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce l'ho perchè ho aggiornato a iOS 4.0.2 quindi sincronizzandolo non ho + statistiche...
va beh, la prossima volta al 100% della batteria azzera le statistiche, postale dopo una giornata di utilizzo, ricordati pressappoco come è suddiviso il tuo utilizzo e le cose che tieni attive e facciamo un'analisi insieme :D

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh, la prossima volta al 100% della batteria azzera le statistiche, postale dopo una giornata di utilizzo, ricordati pressappoco come è suddiviso il tuo utilizzo e le cose che tieni attive e facciamo un'analisi insieme ;)

perfetto grazie mille :D allora io credo che lunedì faro lo screenshot e poi lo posto :D

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto grazie mille ;) allora io credo che lunedì faro lo screenshot e poi lo posto :D
ok, l'importante è che pressappoco ricordi l'utilizzo che ne hai fatto, ad esempio, aver navigato 30 minuti in wifi equivale alla metà del consumo di navigazione in 3G.

Cioè dire con l'iPhone faccio 2 giorni ovviamente non può valere per tutti, a seconda delle modalità di utilizzo e di cosa si tiene attivo.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, l'importante è che pressappoco ricordi l'utilizzo che ne hai fatto, ad esempio, aver navigato 30 minuti in wifi equivale alla metà del consumo di navigazione in 3G.

Cioè dire con l'iPhone faccio 2 giorni ovviamente non può valere per tutti, a seconda delle modalità di utilizzo e di cosa si tiene attivo.

Ok perfetto... ti posso già dire che sarò in vacanza e quindi wifi disattivo di sicuro, connessione 3G è già disattiva, idem il GPS...

Quello che voglio fare sono foto e video e montare il tutto con iMovie...

Cmq per ora ho tutto disattivo... e devo dire che in standby la percentuale scende di 1 ogni quasi due ore...

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto... ti posso già dire che sarò in vacanza e quindi wifi disattivo di sicuro, connessione 3G è già disattiva, idem il GPS...

Quello che voglio fare sono foto e video e montare il tutto con iMovie...

Cmq per ora ho tutto disattivo... e devo dire che in standby la percentuale scende di 1 ogni quasi due ore...

Beh è ovvio, hai disattive alcune delle cose che consumano di più, in pratica hai un iPod che telefona e fa video :D

Ad esempio, il mio consumo di oggi è questo.

20100814-gr5imggawcch491ujh1qgf7k2d.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

io in una normale giornata lavorativa, 2 giorni non li farò mai, tenendo sempre tutto attivo, wifi,BT,notifiche,push, localizzazione etc....

oggi ho fatto solo una 20ina di minuti di chiamate e scaricato una paio di app.

ma mi arrivano continuamente mail ;)

edit: in un giorno sono riuscito a scaricarlo completamente arrivando a 6,40h di utilizzo, traguardo già per me ragguardevolo se confrontato con le poco più di 4h dei precedenti iPhone :D

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è ovvio, hai disattive alcune delle cose che consumano di più, in pratica hai un iPod che telefona e fa video :D

Ad esempio, il mio consumo di oggi è questo.

20100814-gr5imggawcch491ujh1qgf7k2d.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

io in una normale giornata lavorativa, 2 giorni non li farò mai, tenendo sempre tutto attivo, wifi,BT,notifiche,push, localizzazione etc....

oggi ho fatto solo una 20ina di minuti di chiamate e scaricato una paio di app.

ma mi arrivano continuamente mail :D

beh quando sono all'università avrò anche io il wifi sempre attivo... il BT non ne ho bisogno per ora... e per il 3G avendo sempre il wifi disponibile ovunque tranne che sulla metro non credo ci sia il bisogno di tenerlo attivo :D l'unica cosa di cui non posso fare a meno è il WiFi... ma per il resto tengo disattivo ;)

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quando sono all'università avrò anche io il wifi sempre attivo... il BT non ne ho bisogno per ora... e per il 3G avendo sempre il wifi disponibile ovunque tranne che sulla metro non credo ci sia il bisogno di tenerlo attivo :D l'unica cosa di cui non posso fare a meno è il WiFi... ma per il resto tengo disattivo ;)
questa è la schermata dell'utilizzo estremo :D

dalla mattina 100%

20100814-kyxsw1rjhwugr5u8f89xw68ft8.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la schermata dell'utilizzo estremo :D

dalla mattina 100%

20100814-kyxsw1rjhwugr5u8f89xw68ft8.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

mamma mia... :S hai fatto l'apple care vero XD? almeno ti cambieranno la batteria quando sarà il momento XD

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia... :S hai fatto l'apple care vero XD? almeno ti cambieranno la batteria quando sarà il momento XD
non la faccio solo perchè non ho mai tenuto nessun telefono più di un anno :D

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

non la faccio solo perchè non ho mai tenuto nessun telefono più di un anno ;)

dipendeva dalla batteria :D?

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipendeva dalla batteria :D?
no dipende dal fatto che mi stanco presto ed ho bisogno di cambiare, con l'iPhone ho trovate un po' di pace, ma fino a che non presi il primo iPhone nel 2007 ho cambiato anche 4 cellulari in un mese tutti di fascia medio/alta.

Chiaramente rivendendoli altrimenti lo stipendio lo buttavo tutto li, comunque c'ho perso belle sommette per la mia smania.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

no dipende dal fatto che mi stanco presto ed ho bisogno di cambiare, con l'iPhone ho trovate un po' di pace, ma fino a che non presi il primo iPhone nel 2007 ho cambiato anche 4 cellulari in un mese tutti di fascia medio/alta.

Chiaramente rivendendoli altrimenti lo stipendio lo buttavo tutto li, comunque c'ho perso belle sommette per la mia smania.

idem morbo...

io cambiavo 2 telefoni a settimana,tutti fascia alta,da quando ho iphone ( dal 2007) non sento più l'esigenza di cambiare:dance:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per la batteria,parlo della mia situazione...

credo che sia migliorata rispetto ai precedenti 3g/gs,ma comunque non fà di certo gridare al miracolo...

2 giorni non li fai mai...

cioè li puoi anche fare,ma non devi nemmeno passare il ditino su "sblocca"...

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per la batteria,parlo della mia situazione...

credo che sia migliorata rispetto ai precedenti 3g/gs,ma comunque non fà di certo gridare al miracolo...

2 giorni non li fai mai...

cioè li puoi anche fare,ma non devi nemmeno passare il ditino su "sblocca"...

già... però sta andando meglio del 3GS sicuro :D

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

già... però sta andando meglio del 3GS sicuro ;)

si infatti l'ho scritto sopra :D

ma credo che alcuni utenti la stanno davvero sopravvalutando...tutto qui;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti l'ho scritto sopra :D

ma credo che alcuni utenti la stanno davvero sopravvalutando...tutto qui;)

non è che la sopravvalutano, è che sotto utilizzano l'iPhone per le sue potenzialità, almeno per come sono fatto io, se ho qualcosa che ha tutte queste potenzialità, VOGLIO utilizzarle tutte, poi visto che col cell ci lavoro e l'utilizzo è massiccio ecco che ogni sera lo ricarico.

Però attenzione, se con 2G,3G e 3GS dovevo far attenzione a come lo utilizzavo il giorno per paura di non arrivare a sera, ora non me ne preoccupo più, la cosa mi basta e avanza ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non ci scordiamo che il nostro telefono è un mac portatilissimo... è un telefono molto avanzato e nonostante ciò la batteria dura quel che basta e avanza :D se magari noi evitassimo di provare quei giochini irresistibili XD credo durerebbe in modo tale da soddisfare qualsiasi utente ;) cmq ce l'ho da 3gg e ne sono pienamente soddisfatto :D

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non ci scordiamo che il nostro telefono è un mac portatilissimo... è un telefono molto avanzato e nonostante ciò la batteria dura quel che basta e avanza ;)se magari noi evitassimo di provare quei giochini irresistibili XD credo durerebbe in modo tale da soddisfare qualsiasi utente :D cmq ce l'ho da 3gg e ne sono pienamente soddisfatto :rolleyes:
il discorso è questo, se l'App store me li da, per quei pochi ritagli di tempo, non mi porto dietro DS o PSP e voglio giocare con quelli che sono più che sufficenti, prima non potevo farlo per paura di rimanere a piedi a metà pomeriggio, ora lo faccio tranquillamente arrivando a sera altrettanto tranquillamente,sempre avendo tutto il resto attivo, e direi che la cosa è un bel traguardo :D

edit: ho scritto che i giochi sono più che sufficenti, ma alcuni sono favolosi, vedi N.O.V.A, Monkey island2 e Dragon's Lair :D

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è questo, se l'App store me li da, per quei pochi ritagli di tempo, non mi porto dietro DS o PSP e voglio giocare con quelli che sono più che sufficenti, prima non potevo farlo per paura di rimanere a piedi a metà pomeriggio, ora lo faccio tranquillamente arrivando a sera altrettanto tranquillamente,sempre avendo tutto il resto attivo, e direi che la cosa è un bel traguardo :D

certo :D cmq sono il primo ad usarli... e devo anche dire che sono assurdi ;) bella grafica e giocabilità... però quando posso mi limito ad usarli XD

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che la sopravvalutano, è che sotto utilizzano l'iPhone per le sue potenzialità, almeno per come sono fatto io, se ho qualcosa che ha tutte queste potenzialità, VOGLIO utilizzarle tutte, poi visto che col cell ci lavoro e l'utilizzo è massiccio ecco che ogni sera lo ricarico.

Però attenzione, se con 2G,3G e 3GS dovevo far attenzione a come lo utilizzavo il giorno per paura di non arrivare a sera, ora non me ne preoccupo più, la cosa mi basta e avanza :D

ho sentito parlare addirittura di chi sostiene che arriva a farci 2 giorni...

gente che invece si preoccupa che non riesce a farli...

quindi voglio solo precisare che non è assolutamente vero,è migliorato,ma non fà miracoli...

che ci lavori o ci giochi è uguale,l'utilizzo di un cellulare per il 90% delle persone è il medesimo;)

ripeto voglio precisare,in modo che chi si preoccupa della batteria,(propio perchè legge stupidate),sà che può star tranquillo,e che il loro amato iphone,non ha problemi,perchè la batteria è migliorata,ma ripeto non fà miracoli...

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...