Vai al contenuto

Batteria iPhone 4


Messaggi raccomandati

le cose che amngiano di più lòa batteria sono 2:

notifiche push

e find my iphone

siate certi di evrli disattivati e riprovate, al 99% i responsabili della poca durata sono loro ...

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

40% con 3:37 di utilizzo e 21:15 di standby.

Che ne dite?

Dimenticavo: 3g, bluetooth e wifi sempre attivi.

Macbook Pro 13,3" 2,40 Ghz (spring 2010)

iPad WiFi + 3G 32GB

iPhone 4 16GB nero

iPod nano 4G 8GB viola

Airport Extreme 802.11n

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok raga ho sicuramente qualche problema...ieri sera all'1.20 chiuso tutte le applicazioni levo wifi, 3g ecc...per testare quanto si scarica nella notte...risultato? Dal 78% al 30% in 7 ore... non credo sia normale...perfino il mio 2g che ha la batteria andata dura molto di più...Un altra cosa strana mi sono svegliato e il telefono era in dfu??? Tutto da solo...non si accendeva piu...poi ho fatto con il tasto home e sleep per spengerlo e l'ho riacceso...

Ipod nano 4gb :) Iphone 3gs 16gb :)

Iphone 2g 16gb :) Iphone 4 32gb :)

Iphone 3g 16gb :) Ipod video 80gb :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok raga ho sicuramente qualche problema...ieri sera all'1.20 chiuso tutte le applicazioni levo wifi, 3g ecc...per testare quanto si scarica nella notte...risultato? Dal 78% al 30% in 7 ore... non credo sia normale...perfino il mio 2g che ha la batteria andata dura molto di più...Un altra cosa strana mi sono svegliato e il telefono era in dfu??? Tutto da solo...non si accendeva piu...poi ho fatto con il tasto home e sleep per spengerlo e l'ho riacceso...

Xkè non provi a chiamare il centro assistenza?? E vedere che cosa ti dicono??

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è scaricato tutto con 34 ore di standby e 5 ore e mezza di utilizzo. Non male.

Comunque ho notato che si scarica di circa l'1% ogni ora in standby, con 3g, wifi e bluetooth attivo.

Quindi dal 78 al 30% in 7 ore è del tutto anomalo. Ok un po di tolleranza... ma è troppo.

Macbook Pro 13,3" 2,40 Ghz (spring 2010)

iPad WiFi + 3G 32GB

iPhone 4 16GB nero

iPod nano 4G 8GB viola

Airport Extreme 802.11n

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma considera che il wifi fa sempre una ricerca delle reti, il bluetooth attivo consuma tantissimo anche sui macbook quindi immagina su un iphone :DD quindi è del tutto normale, se disattivi quelle due cose quando non le usi la batteria ti dura di +, io lo notavo con il 3g :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma considera che il wifi fa sempre una ricerca delle reti, il bluetooth attivo consuma tantissimo anche sui macbook quindi immagina su un iphone ;) quindi è del tutto normale, se disattivi quelle due cose quando non le usi la batteria ti dura di +, io lo notavo con il 3g :DD

No ma io non mi lamento affatto della durata... anzi!

Comunque mi è più comodo tenere bluetooth e wifi attivi per quando entro in macchina o in casa. Riattivarli ogni volta mi scoccia. :cold:

Macbook Pro 13,3" 2,40 Ghz (spring 2010)

iPad WiFi + 3G 32GB

iPhone 4 16GB nero

iPod nano 4G 8GB viola

Airport Extreme 802.11n

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi..Sono nuovo del forum...Vi posto la mia esperienza sulla batteria del mio Iphone4...

Sono al 2 ciclo di ricarica: -wifi, 3g,find my iphone e push attive sempre luminosità 50%------->utilizzo7h 39min standby 1giorno e 7 ore batteria rimanente 14%

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero molto deluso dalla batteria del mio Iphone4, mi durava a malapena un giorno, con tutto staccato!

Poi ho seguito un consiglio che mi è stato dato qui sul forum, ho aspettato che la batteria andasse a 0 e poi l'ho fatta caricare tutta.. RISULTATO:23ore di standby, 5 di utilizzo e ancora il 31% di batteria..

Moooolto meglio

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

['']['eO;5045375"]Io ero molto deluso dalla batteria del mio Iphone4, mi durava a malapena un giorno, con tutto staccato!

Poi ho seguito un consiglio che mi è stato dato qui sul forum, ho aspettato che la batteria andasse a 0 e poi l'ho fatta caricare tutta.. RISULTATO:23ore di standby, 5 di utilizzo e ancora il 31% di batteria..

Moooolto meglio

Beh è normale considera che una batteria nuova rende il meglio di se dopo qualche ciclo di carica e scarica completo :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risolto ragazzi, 2 giorni fa sono andato a roma est, all'apple store a fargli vedere l'iphone per il problema batteria che durava poco e lo hanno subito sostituito... hannodetto che ha molti si è presentato il problema della batteria... me lo hanno sostituito con un nuovo natoralmente... e così mi arrivano 2 custodie a casa il bumper dell'altro e la custodia di questo :dance:

sono al secondo ciclo di carica e gia dura mooolto di piu.. usandolo oggi, molto, sono arrivato a ora che ha il 61%.... ottimo direi dopo una giornata...

ciao a tutti!!

Ipod nano 4gb :) Iphone 3gs 16gb :)

Iphone 2g 16gb :) Iphone 4 32gb :)

Iphone 3g 16gb :) Ipod video 80gb :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, il mio va da dio, però vorrei capire una cosa;

ogni quanto si azzerano i contatori??? ogni ciclo completo di carica?

perche' c'e scritto dall'ultima ricarica sopra utilizzo,

ma 100% quindi da scarico oppure sommando i cicli fino ad arrivare ad uno completo come fa il macbook?

non l'ho mai capito.....

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi lo sto stressando davvero tanto, voglio vedere dove si spinge la batteria, questo il mio utilizzo fino ad ora.

20100809-t7w4h7diushwbjyygqc43isbxc.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Ho tutto attivo, push di mobileme, controllo altre caselle ogni 30 minuti, bluetooth e wifi.

i 31 minuti di chiamate sono per circa la metà collegato in BT al vivavoce della macchina.

il resto del tempo di utilizzo è suddiviso tra circa 10 min di GPS lasciato attivo, una 15ina di mail arrivate sotto rete wifi e 3G, 15 minuti circa ho lasciato suonare l'iPod dalle casse del telefono, controllato parecchie volte borsa e previsioni del tempo in 3G.

A me confrontato col 3GS sembra ottimo.

A sera arrivo tranquillamente facendo tutto di tutto, mentre col 3GS e prima ancora col 3G e 2G dovevo utilizzarli con parsimonia per arrivare a sera :zzz:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

3G e wi-fi abilitati, servizi di localizzazione off, luminosità a circa il 25%, notifiche off:

Standby - 1 giorno e un'ora

utilizzo - 11 ore e 13 minuti

Batteria: 40%

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

3G e wi-fi abilitati, luminosità 50%

Standby -2 giorni 3 ore

utilizzo - 9 ore 38m

Batteria: 43%

consiglierei di specificare com'è suddiviso l'utilizzo, perchè ad esempio 30 minuti di navigazione in 3G consumano molto di più dello stesso tempo di navigazione sotto rete wifi. :zzz:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...