Vai al contenuto

Batteria iPhone 4


Messaggi raccomandati

dice fino a. Secondo te i test per arrivare al massimo di ore lo fanno con tutto acceso?

Magari....300 ore con tutto attivato..:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

vabbè dai non prendetemi in giro...io mi sono preoccupato :)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

forse lo sai gia' ma nel dubbio lo dico, se hai gmail lo puoi impostare come account exchange e avere quindi il push.. ma forse hai un account differente

Si grazie, ma uso account diversi.

:)

Però a me dava l'impressione che la batteria del 3G durasse di più rispetto a questa del 4.

Poi con gli ultimi aggiornamenti del firmware oltre a diventare meno reattivo la durata della batteria era diminuita anche sul 3G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie, ma uso account diversi.

:)

Però a me dava l'impressione che la batteria del 3G durasse di più rispetto a questa del 4.

Poi con gli ultimi aggiornamenti del firmware oltre a diventare meno reattivo la durata della batteria era diminuita anche sul 3G.

un paio di giorni li fai piu' o meno tranquillamente col 4? Ce l'hai da poco?

A me pare strano che ti sembri piu' scarso del 3g, ho avuto sia il 3g che il 3gs e anche con quelli riuscivo a farci 2 giorni, col 4 e' molto piu' facile..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ce la faccio proprio a fare 2 giorni.ne con 3gs ne con 4

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di giorni li fai piu' o meno tranquillamente col 4? Ce l'hai da poco?

A me pare strano che ti sembri piu' scarso del 3g, ho avuto sia il 3g che il 3gs e anche con quelli riuscivo a farci 2 giorni, col 4 e' molto piu' facile..

Mi sai dire cosa indica "Utilizzo"?

Leggendo ora la schermaza utilizzo di iphone mi dice:

Utilizzo(?) 5 ore, 15 minuti

Standby (1 giorno, 4 ore)

e la batteria è al 46% rimanente.

Ce l'ho da 4 mesi circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sai dire cosa indica "Utilizzo"?

Leggendo ora la schermaza utilizzo di iphone mi dice:

Utilizzo(?) 5 ore, 15 minuti

Standby (1 giorno, 4 ore)

e la batteria è al 46% rimanente.

Ce l'ho da 4 mesi circa.

l'utilizzo indica quante ore l'hai usato, solitamente corrisponde a quanto tempo e' stato acceso lo schermo, se lo usi come iPod (schermo spento) idem..

considerando l'utilizzo che hai fatto fin'ora non sarebbe assurdo facessi oltre 2gg di standby e 10 di utilizzo, mi pare normale, nella media

Link al commento
Condividi su altri siti

l'utilizzo indica quante ore l'hai usato, solitamente corrisponde a quanto tempo e' stato acceso lo schermo, se lo usi come iPod (schermo spento) idem..

considerando l'utilizzo che hai fatto fin'ora non sarebbe assurdo facessi oltre 2gg di standby e 10 di utilizzo, mi pare normale, nella media

si ma a me non sembra di averlo utilizzato molto.

Poche chiamate, 3g disattivato, wi-fi disattivato, bt disattivato, push disattivato, diverse push app attivate, controllo delle mail manualmente e nessun gioco (almeno mi sembra)

Link al commento
Condividi su altri siti

tienilo d'occhio quando lo metti in tasca

le push attivate, soprattutto con 2g e non 3g ma dati attivi giustamente, possono far variare i tempi d'utilizzo..

usi game center? Cioe', l'hai attivato? Non so se anche facetime puo' averci a che fare..

Al massimo puoi fare delle prove con le notifiche off, pure i dati se vuoi stare tranquillo

Comunque, se abbandoni lo standby, passi 2 minuti a sfogliare tra le foto o anche solo tra le pagine delle app, il tutto vale come utilizzo e non standby..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandy ma te per fare 2gg cosa hai attivato???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto attivo, mi pare d'aver messo off solo la luminosita' automatica e la tengo abbastanza bassa, la alzo in base alla luce che c'e' intorno

ah, questi giorni ho il 3g off e wifi on sempre

il 3g lo accendo poco e solo quando mi serve

Link al commento
Condividi su altri siti

E così fai 2gg???cioè stacchi ore 08 e carichi ore 23 del gg dopo???

Utilizzo?in media ovviamente

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore circa, si', quando e' scarico lo guardo e mi dice 2gg e passa di standby e 10 ore circa di utilizzo

2gg, lo staccassi alle 8 di mattina lo dovrei ricaricare dopo le 10 (circa) 2 gg dopo, di mattina sempre..

motivo per cui lo ricarico la sera e lo stacco la sera stessa, lo tengo sul letto o vicino al letto, mai sotto carica di notte

Link al commento
Condividi su altri siti

la notte modalità aereo?

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende...tra le 7 e le 10 ore... (ma nell'arco della giornata)

io uso molto gli sms e molto whatsapp (push)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone 4 JB con GreenPoison (iOS 4.2.1).

Di utilizzo faccio 8 ore circa, di Standby 24 ore, a volte (se lo uso di più) anche meno..

Ne son soddisfatto.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone 4 JB con GreenPoison (iOS 4.2.1).

Di utilizzo faccio 8 ore circa, di Standby 24 ore, a volte (se lo uso di più) anche meno..

Ne son soddisfatto.

fresco fresco di JB...:infuriato:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fresco fresco di JB...:infuriato:

Esatto...E fra Cydia e Installous di apps ne ho installate parecchie.

Tranne le più logoranti per la batteria (tipo Winterboard).:infuriato:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra ieri ed oggi ho voluto fare delle prove, tolto dalla carica ieri mattina, ed usato un 20 minuti per le telefonate e qualche aggiornamento meteo e controllato un paio di volte la posta, tutto il resto del tempo tenendolo sulla scrivania facendo girare canzoni a random in cuffia, il risultato è veramente eccellente,tutto attivo anche durante la notte, wifi,bt,notifiche etc... tranne la posta che ho messo su controllo manuale per tutti gli account.

edit:ovviamente chiamate e dati non erano stati azzerati dal giorno precedente.

20110213-g7dbc9gewxs8pncp82uxjn3yd8.preview.jpgClick for large view - Uploaded with Skitch

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

anche 3g???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

anche 3g???
si, non lo disattivo mai. comunque veramente, tra ieri ed oggi l'ho usato pochissimo, tranne un 20 minuti di chiamate come ho detto prima, posta e meteo un paio di controllate in 3G. tutto il resto sono canzoni che andavano a random, ovviamente anche quando lo utilizzavo come iPod tutti i servizi compreso il 3G erano sempre attivi

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei jail'd???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei jail'd???
no niente jail, l'avevo fatto coi FW precedenti ma poi visto che l'ho mandato in sostituzione sono ritornato sui miei passi e da quando è tornato ho sempre avuto il FW originale.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

capito

io arrivo a fare un 10% per ogni ora di utilizzo e arrivo a sera con un 30-40 se faccio un utilizzo normale

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

capito

io arrivo a fare un 10% per ogni ora di utilizzo e arrivo a sera con un 30-40 se faccio un utilizzo normale

nell'utilizzo solito che ne faccio durante le giornate lavorative direi anche io.

Ma la prova sopra era solo tesa a dimostrare quanto cambi l'utilizzo in base a come viene utilizzato il telefono, e che quindi tutti i discorsi alla fine lasciano il tempo che trovano

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti :confused:

Oggi ho giocato a Dead Space un'oretta ed è andato via il 30% o più di batteria :shock:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone4 JB iOS 4.2.1.

24 Ore Stand-By

6/7 ORE (circa) Utilizzo

e la batteria è al 34 %..:shock:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...