Vai al contenuto

Batteria iPhone 4


Messaggi raccomandati

Batteria al 19%

4 h 50 min utilizzo

1gg 23 h stand by

3g attivo

mail scaricamento automatico ogni 15 minuti

wifi poco e niente

utilizzo blando telefonate e sms

che ve ne pare !??

Con il 3G sempre attivo mi sembra risultati più che soddisfacenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta
Con il 3G sempre attivo mi sembra risultati più che soddisfacenti...

ok sono contento, del resto siete il mio unico termine di paragone, non conosco nessun altro con cui confrontarmi .

Ora la faccio scaricare completamente, la ricarico al 100% e provo a fare un altro test, ovvero :

3g sempre attivo

mail in push con gmail anziche scaricamento automatico ogni 15 minuti

vediamo qual'è la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io stò al 49% con

UTILIZZO ->5ore,11minuti;

STANDBY->19ore,27minuti;

Premetto che ho tutto disattivato (3G, Wifi, Bluetooth,Push,Notifiche ecc..) e l'ho usato sommariamente per giocarci, inviare SMS, ascoltare musica e navigare su Safari.

Non mi sembra che la mia batteria stia andando male come durata, ma neanche benissimo.No?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sento abbastanza contento della batteria:

utilizzo: 9 ore e 5 minuti,

standby: 3 giorni e 8 ore.

e mi rimane ancora un 14% di batteria.

ho impostato:

wifi sempre on,

controllo mail ogni 15 min.,

3g sempre off,

dati cellulare on,

luminosità automatica off,

luminosità a 1/4 circa,

localizzazione on,

notifiche on,

findmyiphone on.

ciao

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sento abbastanza contento della batteria:

utilizzo: 9 ore e 5 minuti,

standby: 3 giorni e 8 ore.

e mi rimane ancora un 14% di batteria.

ho impostato:

wifi sempre on,

controllo mail ogni 15 min.,

3g sempre off,

dati cellulare on,

luminosità automatica off,

luminosità a 1/4 circa,

localizzazione on,

notifiche on,

findmyiphone on.

ciao

paolo

io sono a 5h 12 min utilizzo

2gg 4 h stand by

mail ogni 15 minuti

3g sempre attivo

tutto il resto off

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo dire la verità..credo che tutte queste discussioni lascino il tempo che trovano... le ore di utilizzo dipenderanno si da 3G acceso si o no, wifi, luminosità etc.. ma soprattutto dal tipo di utilizzo del telefono!!! è chiaro che se si utilizza per giocarci durerà anche molto meno tempo! diversamente, utilizzandolo solo come telefono durera ben di più! se si utilizza la funzione ipod poi..il tempo di utilizzo sarà lunghissimo in quanto come applicazione consuma pochissimo. quindi...dipende in buona parte dalle applicazioni che si usano, fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo dire la verità..credo che tutte queste discussioni lascino il tempo che trovano... le ore di utilizzo dipenderanno si da 3G acceso si o no, wifi, luminosità etc.. ma soprattutto dal tipo di utilizzo del telefono!!! è chiaro che se si utilizza per giocarci durerà anche molto meno tempo! diversamente, utilizzandolo solo come telefono durera ben di più! se si utilizza la funzione ipod poi..il tempo di utilizzo sarà lunghissimo in quanto come applicazione consuma pochissimo. quindi...dipende in buona parte dalle applicazioni che si usano, fine.

Credi non sappiamo ciò che hai detto?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate

Ieri sera prima di andare a dormire lascio l'iphone sul comodino

Dati e 2g attivi

Push attivi

Wifi non attivo

Mollato alle 00.40 e preso alle 07.40 sono passato dal 66% al 56% in 7 ore secondo voi è normale???

Ho chiamato apple e loro dicono di si...io sono abbastanza preoccupato

Solitamente ho

Wifi acceso

2g e dati

Push app

Push mail

luminosità meta

E stacco la mattina alle 8 e mi ritrovo a sera che sono sempre al di sotto del 40%

Se mi va bene la media è 1 ora di utilizzo per ogni 10%"...leggendo i vostri commenti sono molto al di sotto

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate

Ieri sera prima di andare a dormire lascio l'iphone sul comodino

Dati e 2g attivi

Push attivi

Wifi non attivo

Mollato alle 00.40 e preso alle 07.40 sono passato dal 66% al 56% in 7 ore secondo voi è normale???

Ho chiamato apple e loro dicono di si...io sono abbastanza preoccupato

Solitamente ho

Wifi acceso

2g e dati

Push app

Push mail

luminosità meta

E stacco la mattina alle 8 e mi ritrovo a sera che sono sempre al di sotto del 40%

Se mi va bene la media è 1 ora di utilizzo per ogni 10%"...leggendo i vostri commenti sono molto al di sotto

Esatto.Questa è la media.

Io con l'iPhone 4, se lo uso (SEMPRE) in 2g, wifi off, quindi giusto per mandare SMS, chiamare, riesco anche a fare 1 ora - con 5 % della batteria consumata.

Dati invertiti (10% in meno di un'ora) se, invece di usarlo come sopra riportato, ci gioco, attivo la rete wifi per aggiornare i risultati su GameCenter, o se lo uso in 3G fuori casa, in caso dovesse servirmi internet.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate

Ieri sera prima di andare a dormire lascio l'iphone sul comodino

Dati e 2g attivi

Push attivi

Wifi non attivo

Mollato alle 00.40 e preso alle 07.40 sono passato dal 66% al 56% in 7 ore secondo voi è normale???

Ho chiamato apple e loro dicono di si...io sono abbastanza preoccupato

Solitamente ho

Wifi acceso

2g e dati

Push app

Push mail

luminosità meta

E stacco la mattina alle 8 e mi ritrovo a sera che sono sempre al di sotto del 40%

Se mi va bene la media è 1 ora di utilizzo per ogni 10%"...leggendo i vostri commenti sono molto al di sotto

Andare oltre le 10 ore di utilizzo è possibile ma non facilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te 10% in 7 di standby ore è normale???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che sei perfettamente in media, anche io la sera utilizzandolo pesantemente per un'ora all'andata e un'ora al ritorno in treno più altri utilizzi durante la giornata arrivo alla sera più o meno al 35%.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora mi tranquillizzo :fiorellino:

Grazie ragazzi :) disponibili come sempre

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te 10% in 7 di standby ore è normale???

E' un pò pochino.Ma se lo usi "in modo massiccio" è normalissimo.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Standby significa che in quelle 7 ore non ho neanche acceso lo schermo

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Standby significa che in quelle 7 ore non ho neanche acceso lo schermo

forse un calo pari al 7% mi sarebbe sembrato piu' normale :)

non che 10% sia una cosa tragica, con push attivo inoltre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di push comunque ho

Whatsapp

Mail

HeyWire

Ebay

Tango

Viber

Ok dai...

Prima la luminosità era impostata a 3/4 ora a 1/4...che sacrilegio avere un così bel display e tenerlo con così poca luminosita

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

in standby il display non penso abbia alcun peso:)

io la luminosita' ho visto che e' importante non tenerla automatica che consuma di piu', poi il livello lo cambio a seconda dell'ambiente..

tra l'altro, la percentuale relativa, quindi non l'autonomia totale ma quella parziale, e' indicativa di poco, tanto e' abbastanza approssimativo il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello che mi chiedo io....

Why Apple dice 300ore in standby???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

..anche al concessionario ti dicono 20km con un litro e poi invece ne fai 10..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo si riferisse allo scaricamento della posta e non al push vero e proprio.

il push e non le notifiche push riguardano appunto lo scaricamento della posta ma non ogni tot minuti (che sarebbe il fetch) ma come per le notifiche il tutto sarebbe pressoche' immediato, il telefono non chiede, sono i server che "spingono" i dati

Link al commento
Condividi su altri siti

il push e non le notifiche push riguardano appunto lo scaricamento della posta ma non ogni tot minuti (che sarebbe il fetch) ma come per le notifiche il tutto sarebbe pressoche' immediato, il telefono non chiede, sono i server che "spingono" i dati

Si lo so. Siccome non uso mobileMe nè account che supportano il push uso il download automatico ogni tot tempo e mi sono confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...