Vai al contenuto

Batteria iPhone 4


Messaggi raccomandati

no, non consuma uguale, lo dice anche apple, 10 ore di wifi e 6 ore in 3g.

al di la' dell'utilizzo, il 3g consuma parecchio anche in standby, si stacca e riattacca di continuo a varie celle, quindi 2gg di standby con 3g attivo e qualche ora di utilizzo mi pare piu' o meno normale, anche senza contare il 22% rimanente.

quindi mi ritengo nella norma ? Sto tranquillo ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi sullo stato della riparazione ho queste informazioni:

  • Step 1 - Request
    Product received by service center (30-Nov-2010)
    Shipped via UPS with tracking number xxxxx


  • Step 2 - Service
    Service completed (30-Nov-2010)


  • Step 3 - Return
    Product replacement pending (30-Nov-2010)

replacment pending sta a significare che sono in attesa di una sostituzione del device?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne pensate delle mail push ?

Nel senso....

a parte la funzione di mobile me "Trova il mio iphone" che se ho ben capito, per poter funzionare, necessita per forza di una modalita "Push"

Ma anche un account di posta normale, come gmail ad es. configurato in push, distrugge la vita della batteria ? Consuma molto di piu rispetto per es a un account imap configurato affinchè scarichi ogni ora mail nuove ?

A me piacerebbe molto attivare il push sia su gmail che su mobileme per "Trova il mio iphone" ma ho paura che non duri niente la batteria...

Esperienze in merito ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne pensate delle mail push ?

Nel senso....

a parte la funzione di mobile me "Trova il mio iphone" che se ho ben capito, per poter funzionare, necessita per forza di una modalita "Push"

Ma anche un account di posta normale, come gmail ad es. configurato in push, distrugge la vita della batteria ? Consuma molto di piu rispetto per es a un account imap configurato affinchè scarichi ogni ora mail nuove ?

A me piacerebbe molto attivare il push sia su gmail che su mobileme per "Trova il mio iphone" ma ho paura che non duri niente la batteria...

Esperienze in merito ?!?

Io ho attivato appena aggiornato al 4.2 il push su mobileme per il trovaiphone e la batteria va alla grande.

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne pensate delle mail push ?

Nel senso....

a parte la funzione di mobile me "Trova il mio iphone" che se ho ben capito, per poter funzionare, necessita per forza di una modalita "Push"

Ma anche un account di posta normale, come gmail ad es. configurato in push, distrugge la vita della batteria ? Consuma molto di piu rispetto per es a un account imap configurato affinchè scarichi ogni ora mail nuove ?

A me piacerebbe molto attivare il push sia su gmail che su mobileme per "Trova il mio iphone" ma ho paura che non duri niente la batteria...

Esperienze in merito ?!?

fallo

comunque, per gmail ed un vero push devi impostarlo come account exchange.

sia le notifiche che il push che il multitasking di Apple e quindi gli altri servizi attivi (a parte magari il tomtom e lo stream in BG) non consumano mai quanto il 3g attivo o la luminosita' a palla e automatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la quarta e quinta cifra del numero seriale equivalgono sempre alla settimana di produzione?anche sel caso dei rigenerati?

perchè mi è arrivata a mail col seriale dell iphone 4 che riceverò..

5K0476Bxxxx

sapevo che quelli che iniziano con 5k sono i rigenerati...

47 sta per la settimana secondo voi?sarebbe piu uovo di quello che avevo prima in questo caso:)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto. Comunque in teoria i seriali nel caso dei ricondizionati indicano in effetti la settimana di riassemblaggio.

ah ok...

ma questi "rigenerati" hanno display,vetri,batteria nuovi o cosa?

cioè non è che mi danno un iphone pieno di strisci e con la batteria gia usata da 4mesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok...

ma questi "rigenerati" hanno display,vetri,batteria nuovi o cosa?

cioè non è che mi danno un iphone pieno di strisci e con la batteria gia usata da 4mesi?

Si, di solito graffi sul vetro, segni d'usura e batteria già al 90 % di ricarica sono all'ordine del giorno...nuovo nuovo non te lo daranno mai....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, di solito graffi sul vetro, segni d'usura e batteria già al 90 % di ricarica sono all'ordine del giorno...nuovo nuovo non te lo daranno mai....;)

O.O

spaventi la gente cosi', per quel che ho potuto vedere io e' pari al nuovo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo

comunque, per gmail ed un vero push devi impostarlo come account exchange.

sia le notifiche che il push che il multitasking di Apple e quindi gli altri servizi attivi (a parte magari il tomtom e lo stream in BG) non consumano mai quanto il 3g attivo o la luminosita' a palla e automatica.

si infatti, so che va configurato come exhange.

Ora sto facendo un test di durata con tutto disattivato, ho solo lo scaricamento automatico delle mail ogni 15 minuti e vedo quanto mi dura un ciclo di batteria, per ora sono a :

1h 29 min utilizzo

21 h 12 min stand by

carica rimanente 77%

sto evitando di cazzeggiarci troppo ma usarlo per l'indispensabile, mail telefonate e sms.

Poi alla prossima carica proverò a abilitare il "trova il mio iphone" e gmail in push e vediamo le differenze a parita di utilizzo.

Piuttosto una cosa,

se io attivo "Trova il mio iphone" che è in push, il consumo sara identico sia che io configuri anche gmail in push o meno giusto ?

Cioe, non è che piu account hai in push e piu consuma vero ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

per "alla grande" cosa intendi ?!? Sapresti quantificarmi la durata ?!?

Io ho avuto migliorie pari al 30%....

Sono passato da 2 giorni di stanby e 6/7 ore di utilizzo a 10.29 minuti di utilizzo e 2 giorni e 22/23 ore di Standby....

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, so che va configurato come exhange.

Ora sto facendo un test di durata con tutto disattivato, ho solo lo scaricamento automatico delle mail ogni 15 minuti e vedo quanto mi dura un ciclo di batteria, per ora sono a :

1h 29 min utilizzo

21 h 12 min stand by

carica rimanente 77%

sto evitando di cazzeggiarci troppo ma usarlo per l'indispensabile, mail telefonate e sms.

Poi alla prossima carica proverò a abilitare il "trova il mio iphone" e gmail in push e vediamo le differenze a parita di utilizzo.

Piuttosto una cosa,

se io attivo "Trova il mio iphone" che è in push, il consumo sara identico sia che io configuri anche gmail in push o meno giusto ?

Cioe, non è che piu account hai in push e piu consuma vero ?!?

ma gmail lo tieni in push o ogni 15 minuti?

il 3g comunque lo tieni on?

per trova il mio iPhone e gmail in push o fetch, non saprei, non ho consumi assurdi pur avendo tutto on, e' probabile pero' che se uno dei due deve consumare di piu' si tratti di gmail in push o fetch.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gmail lo tieni in push o ogni 15 minuti?

il 3g comunque lo tieni on?

per trova il mio iPhone e gmail in push o fetch, non saprei, non ho consumi assurdi pur avendo tutto on, e' probabile pero' che se uno dei due deve consumare di piu' si tratti di gmail in push o fetch.

adesso ce l'ho ogni 15 minuti. Vedo quanto mi dura la batteria, e poi provo a metterlo in push configurandolo come exchange, e vedo le differenze di durata.

Io chiedevo solo se attivando solo " trova il mio iphone" consuma di piu o di meno che attivare anche gmail in push, o una volta che ne attivi uno di account in push, il consumo è uguale indipendentemente da quanti account hai configurati... spero di esseremi spiegato se cosi non fosse dimmi pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

per "alla grande" cosa intendi ?!? Sapresti quantificarmi la durata ?!?

Con l'aggiornamento sono passato da 7 ore a 9 come attivo, e arrivo a 2 giorni come standby.

3G staccato, Wifi 5 ore al giorno attaccato, facetime sempre attivo, trovaiphone attivo, push e notifiche staccate.

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'aggiornamento sono passato da 7 ore a 9 come attivo, e arrivo a 2 giorni come standby.

3G staccato, Wifi 5 ore al giorno attaccato, facetime sempre attivo, trovaiphone attivo, push e notifiche staccate.

con che operatore ?!? Te lo chiedo perche io avendo h3g il 3g non lo posso stccare, sennò la rete dati non la posso utilizzare sotto roaming tim.

Wifi 5 ore attaccato ?!? Ammazza... e io che pensavo ciucciasse batteria a gogo... evidentemente consuma piu il 3g del wifi...

cmq farò anche una prova un giorno, a staccare il 3g e vediamo se c'è differenza abissale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo con che servizi attivati ?

E poi dici , son passato, facendo cosa ? Con l'aggiornamento ?

Si si, aggiornando dalla 4.1 alla 4.2.1

3G e Wi-fi quando serve, mail, Sms, telefonate (un 4 ore buone in 2G), foto (una 40ina) e Video (3 della durata di 1 minuti e 30 ciascuno).

Ho giocato anche una 15ina di minuti a Cut The Rope e Andry Birds.

Uso globale insomma....

Link al commento
Condividi su altri siti

con che operatore ?!? Te lo chiedo perche io avendo h3g il 3g non lo posso stccare, sennò la rete dati non la posso utilizzare sotto roaming tim.

Wifi 5 ore attaccato ?!? Ammazza... e io che pensavo ciucciasse batteria a gogo... evidentemente consuma piu il 3g del wifi...

cmq farò anche una prova un giorno, a staccare il 3g e vediamo se c'è differenza abissale...

Assolutamente si, il 3G consuma più del wifi. 3G attivo durante le telefonate è un salasso.

Io ho TIM.

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si, il 3G consuma più del wifi. 3G attivo durante le telefonate è un salasso.

Io ho TIM.

E' verissimo.

Io 3G ON solo quando mi serve consultare qualcosa su Safari o leggere qualche e-mail, ecc,ecc.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...