Vai al contenuto

Batteria iPhone 4


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi se secondo voi è normale che durante la notte, con 3g - dati - wifi spenti il mio iphone sia passato dal 50% al 30%, e adesso, dopo neanche 3 ore in cui ho riattivato il 3g e i dati, sia all'8% di batteria.

dall'ultima ricarica l'ho utilizzato 4 ore e 23 minuti, in standby 20 ore e 28 minuti.

facetime è spento, le notifiche push sono spente...

ditemi voi se è nella norma o meno, ce l'ho da neanche una settimana e non vorrei dover tornare già all'apple store.

grazie mille

direi che non è assolutamente normale. dopo il 4.1 anche la mia batteria è strapeggiorata ma non fino a questo punto?

SEI LOGGATO A GAME CENTER?

perchè non basta chiuderlo ma devi proprio fare il log out!

zibracar.jpg Bmw 118d Pacchettata M 143 cv + modulooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta
direi che non è assolutamente normale. dopo il 4.1 anche la mia batteria è strapeggiorata ma non fino a questo punto?

SEI LOGGATO A GAME CENTER?

perchè non basta chiuderlo ma devi proprio fare il log out!

avevo disattivato tutte le notifiche, ora ho fatto anche il logout.

vedo se cambia qualcosa tra oggi e domani e vi aggiorno.

grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi una cosa strana "l'utilizzo" mi coincide con lo "standby". Io killo sempre le applicazione in background ed inoltre ho le notifiche disabilitate. No game center.

Cosa può essere?

Non è Skype come è successo a me.

Killare sempre le app in background non serve a nulla, se sono aperte veramente ha un senso, ma così sono solo collegamenti (ad esclusione appunto di GPS, Skype, cose così).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho installato skype stamattina. Ma non è aperto in background.

A me Skype ha fatto 2 volte questo scherzo ma era aperto in standby.

Io penso che con il 4.1 abbia dei bug, l'ho usato metà estate nel 4.0 e non mi era mai successo.

Il problema è che quando succede la batteria viene prosciugata in poche ore ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Skype ha fatto 2 volte questo scherzo ma era aperto in standby.

Io penso che con il 4.1 abbia dei bug, l'ho usato metà estate nel 4.0 e non mi era mai successo.

Il problema è che quando succede la batteria viene prosciugata in poche ore :DD

Ti confermo che con skype installato succede qualcosa di bizzarro. Infatti lo standby equivale all'uso.

DIsistallato skype torna tutto apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho l'iphone 4 e ogni tanto mi capita una cosa strana con la batteria.

Mi succede che la batteria mi consuma una percentuale elevata in poco tempo, tipo stanotte, sono andato a dormire alle 24 ed era al 28% con tutti i processi chiusi a parte forse l'orologio perchè avevo messo la sveglia, alle 6 quindi dopo solo 6 ore l'ho trovato spento che richiedeva la ricarica....

è normale secondo voi? a me sembra eccessivo, devo sentire la Apple??

Grazie mille a tutti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a me è capitato sin dalla 4.0!

Prima della 4.1 disabilitando FaceTime il problema scompariva, con la 4.1 no :|

Sono incazzatissimo!!! Per evitare "prosciugamenti" batteria devo disabilitare il traffico dati e spegnere il wireless... due scatole!!!

Ti confermo che con skype installato succede qualcosa di bizzarro. Infatti lo standby equivale all'uso.

DIsistallato skype torna tutto apposto.

Addirittura?

A me bastava chiudere Skype ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ultimo aggiornamento da record, per quanto mi riguarda

stand by: 2 giorni 17 ore

utilizzo: 8 ore 1 minuto

:ghghgh:

dativ.jpg

Uploaded with ImageShack.us

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io gorse ho un problema con la batteria o c'è qualche app che è attiva e non mi accorgo.

Ieri sera ho messo a ricarica l'iphone era all' 1%, questa mattina alle 8 lo scollego usandolo per leggere 2 sms e basta e mi dà come utilizzo 28 min e la batteria è già al 97%.

E' tutto disattivato, Facetime, Bluetooth, WiFi, 3G, Notifiche push, dite che è normale ?

 iMac 21,5" 3,06Ghz 4GB RAM 1TB HD 256mb ATI  Ipad 32Gb WiFi  Iphone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo aggiornamento da record, per quanto mi riguarda

stand by: 2 giorni 17 ore

utilizzo: 8 ore 1 minuto

:ghghgh:

dativ.jpg

Uploaded with ImageShack.us

cos'hai attivo e cosa disattivo ?

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'hai attivo e cosa disattivo ?

wi fi: sempre attivo (anche quando sono fuori casa o in giro, e, ovviamente, in questi casi non sono collegato a nessuna rete)

localizzazione: sempre attiva

3G: sempre attivo

gamecenter: mai attivato

notifiche: non attive

blutut: mai attivato in vita mia

utilizzo normale.

spessisimo musica... ci gioco... nel we ci controllo spesso le mail... facebook... navigatore satellitare per mezz'oretta...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

wi fi: sempre attivo (anche quando sono fuori casa o in giro, e, ovviamente, in questi casi non sono collegato a nessuna rete)

localizzazione: sempre attiva

3G: sempre attivo

gamecenter: mai attivato

notifiche: non attive

blutut: mai attivato in vita mia

utilizzo normale.

spessisimo musica... ci gioco... nel we ci controllo spesso le mail... facebook... navigatore satellitare per mezz'oretta...

Ottimo direi, hai mail in download automatico o caselle in pushmail attive ?

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

push ogni ora....

devo dire una cosa però...

per me, pur non lamentandomi mai della durata della mia batteria, questo è un record...

non so perchè...

in genere arrivo a due giorni e 3, 4, 5 ore di stanby

con 5 / quasi 6 ore di utilizzo...

:ghghgh:

we da record

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti un ottimo risultato.

considerando che hai il 3g on, anche i dati attivi? Navighi in giro? Oltre 2gg e mezzo di standby con il 3g attivo sono davvero ideali:)

Link al commento
Condividi su altri siti

push ogni ora....

Ogni ora non è il push, è lo scaricamento automatico ogni tot tempo, le push ti arrivano in tempo reale su tutti i dispositivi in cui è settata la casella mail :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhhhhhhhh

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

"spessissimo musica"

tipo ?

l'utilizzo come ipod consuma pochissimo, magari è quello che ti ha fatto

aumentare l'autonomia.

cioè la apple dichiara "Riproduzione audio: fino a 40 ore"

quindi per ogni ora di utilizzo come ipod consumi 2.5% di batteria

(non so se poi effettivamente è davvero così).

quindi magari uno ascolta un paio di ore di musica e la batteria gli scende

solamente di un 6 o 7 % a dire tanto (ipotizzo perché non ho mai provato)

ed ecco qui che l'utilizzo da 6 ore che potevano essere prima arrivi così

a farne 8.

p.s.: tutto questo ragionamento è fatto per astratto perché ancora

non ho mai ascoltato musica con il mio iphone e quindi non ho la certezza di quello che ho detto.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

con 4.2 migliora un po'

wifi sempre on, 3g e dati off

ci navigo parecchio, vedo qualche episodio in streaming dal Mac

4.2??:rolleyes:

Ma da quando?

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

4.2??:)

Ma da quando?

Sarà uno sviluppatore se ha la 4.2 e sarà la Beta.:rolleyes:

X quanto mi riguarda anche io arrivo a 48 ore.

In cui lo uso davvero tantissimo, compresi giochi "dispendiosi" come FIFA11 e MOTOGP10, quindi sono soddisfatto.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

4.2??:rolleyes:

Ma da quando?

beta beta :)

e l'ultima beta mi ha sorpreso in quanto a velocita', safari e' una bomba e bene o male avevo ripristinato prima, ora semplice upgrade..

stabilissima quindi gia' che ci sono la prossima settimana potrebbero rilasciare 4.2 ufficiale, poi non so, dipendera' dall'ipad..

Link al commento
Condividi su altri siti

beta beta :colazione:

e l'ultima beta mi ha sorpreso in quanto a velocita', safari e' una bomba e bene o male avevo ripristinato prima, ora semplice upgrade..

stabilissima quindi gia' che ci sono la prossima settimana potrebbero rilasciare 4.2 ufficiale, poi non so, dipendera' dall'ipad..

Ottimo, aspettiamo allora:)

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovi record anche se l'ho usato di piu' questa volta, e' durato quindi meno gg in standby

photof.png

12 ore di utilizzo :ciao::shock:?? come diavolo fai ad arrivare a 12 ore?? puoi postare le impostazioni?? hai il 4.1?? io ho il 4.1 e ho tutto disattivato 3g wi-fi facetime gamecenter localizzazione e non mi arriva a 12 ore!!! ho soltanto la luminosità al massimo!!

Apple iMac 21,5"

Apple iPhone 4 32Gb Nero FW 4.1 JB

Apple iPhone 3GS 16GB Bianco FW 4.1 JB

Apple iPod 3g 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore di utilizzo :caffe::shock:?? come diavolo fai ad arrivare a 12 ore?? puoi postare le impostazioni?? hai il 4.1?? io ho il 4.1 e ho tutto disattivato 3g wi-fi facetime gamecenter localizzazione e non mi arriva a 12 ore!!! ho soltanto la luminosità al massimo!!

soltanto? Guarda che l'iPhone "consuma" piu' di qualche smartphone anche per via dello schermo, la luminosita' non la tengo automatica, al buio mi accieca e la tengo al minimo, all'aperto la cambio di conseguenza.

Wifi sempre on, gamecenter logged in.

Facetime off

3g off

push e notitifiche on

dovrebbe essere tutto. Prova con queste impostazioni, occhio alla luminosita' quindi, non essere uno sprecone :dance:

ho la beta di 4.2, qualche miglioria sembra esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

scusate 2 domande

la ricerca spotlight esattamente cosa sarebbe? ho scoperto di averla attiva per tutte le voci... consuma molto e che funzione ha?

ho sentito che dopo i primi cicli di ricarica la batteria potrebbe migliorare °_° è vero o ho capito male?

Link al commento
Condividi su altri siti

soltanto? Guarda che l'iPhone "consuma" piu' di qualche smartphone anche per via dello schermo, la luminosita' non la tengo automatica, al buio mi accieca e la tengo al minimo, all'aperto la cambio di conseguenza.

Wifi sempre on, gamecenter logged in.

Facetime off

3g off

push e notitifiche on

dovrebbe essere tutto. Prova con queste impostazioni, occhio alla luminosita' quindi, non essere uno sprecone :shock:

ho la beta di 4.2, qualche miglioria sembra esserci.

Ah ecco perchè ti dura tutte queste ore... hai la luminosità al minimo!! come cavolo fai a vedere?? non ti sforzi con la vista? vabbè forse non dura tutto questo tempo perchè è nuovo... ha fatto solo un ciclo di ricarica!! quindi in pratica la luminosità incide molto sulla batteria?? se metto la luminosità a metà non mi trovo perchè i colori non sono "pieni" come quando si setta al massimo(ovviamente sarà una mia impressione visto che ho avuto sempre tutti i telefoni a luminosità al massimo)!

ciao a tutti

la ricerca spotlight esattamente cosa sarebbe? ho scoperto di averla attiva per tutte le voci... consuma molto e che funzione ha?

ho sentito che dopo i primi cicli di ricarica la batteria potrebbe migliorare °_° è vero o ho capito male?

anche io vorrei sapere se disattivandotutte le voci di spotlight la batteria consumi meno visto che spotlight non lo uso mai!

dove hai sentito che la batteria migliora dopo vari cicli?? spero sia vero perchè il mio ha fatto solo un ciclo e in questo momento è al 23% con 3 ore e 53 minuti di utilizzo e 1 giorno e 14 ore di standby... che ne pensate?? sono buoni i valori dato che ho fatto solo un ciclo di ricarica??

Apple iMac 21,5"

Apple iPhone 4 32Gb Nero FW 4.1 JB

Apple iPhone 3GS 16GB Bianco FW 4.1 JB

Apple iPod 3g 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...