Vai al contenuto

Batteria iPhone 4


Messaggi raccomandati

É normale che con la batteria non riesco ad arrivare fino a sera? A qualcuno capita la stessa cosa?

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta
Che utilizzo fai?

Normale... Mandare msg e qualche chiamata.... Poi ho tutto disattivato...

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

bluetooth sempre acceso?

wi fi sempre acceso?

mai nessuno si è lamentato per la batteria

io a fine giornata arrivo a massimo 60

Bluetooth sempre spento...wi-fi acceso per poco, il tempo di aggiornare qualche applicazione o di scaricarne qualcuna nuova!!!!! Beato te che arrivi a 60% a fine giornata!!!!!

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluetooth sempre spento...wi-fi acceso per poco, il tempo di aggiornare qualche applicazione o di scaricarne qualcuna nuova!!!!! Beato te che arrivi a 60% a fine giornata!!!!!

aspetta di fare qualche ciclo di ricarica, la batteria nuova non è performante al 100%, vedrai che migliora

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dura tantissimo!!! dopo 3 ore con navigatore satellitare sempre acceso, più 15 min. di musica al massimo, la batteria era ancora al 60%

cmq se vedi che la situazione non migliora, prova a fare un ripristino e configura l'iPhone come nuovo...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta di fare qualche ciclo di ricarica, la batteria nuova non è performante al 100%, vedrai che migliora

Io anche ho pensato questo... Spero sia come dici tu.... Stanotte ho fatto il terzo ciclo di ricarica.... Vedremo...

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dura tantissimo!!! dopo 3 ore con navigatore satellitare sempre acceso, più 15 min. di musica al massimo, la batteria era ancora al 60%

cmq se vedi che la situazione non migliora, prova a fare un ripristino e configura l'iPhone come nuovo...:ghghgh:

Ok se continua così faro un ripristino.... Grazie cmq a tutti ragazzi per le risposte... ;):

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche io sono abbastanza preoccupato per la durata della batta....

Provo a ripristinare.

L'iPad, invece, mi dura un botto. :ghghgh:

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche io sono abbastanza preoccupato per la durata della batta....

Provo a ripristinare.

L'iPad, invece, mi dura un botto. :ghghgh:

Anche a me l'iPad mi dura tentissimo....

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ci credo!! Ha 2 strisce di batterie!! E deve gestire la metà delle cose dell'iPhone !!

Questo é anche vero....

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vado di ripristino!

3 2 1 GO!

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vado di ripristino!

3 2 1 GO!

Io aspetto di fare ancora un paio di cicli di ricarica,e se la situazione è ancora la stessa vado cn il ripristino....

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ripristinato ormai da un oretta... è collegato al pc per aggiornare i file e le applicazioni ma in confronto a prima si sta caricando mooolto piu lentamente... dal 60% al 73 in 1 ora... è una cosa buona?

Ipod nano 4gb :) Iphone 3gs 16gb :)

Iphone 2g 16gb :) Iphone 4 32gb :)

Iphone 3g 16gb :) Ipod video 80gb :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ripristinato ormai da un oretta... è collegato al pc per aggiornare i file e le applicazioni ma in confronto a prima si sta caricando mooolto piu lentamente... dal 60% al 73 in 1 ora... è una cosa buona?

Da quanto ne so più si ricarica lentamente più la batteria dovrebbe durare di più....:ghghgh:

iPod nano FIRST GENERATION 1Gb iMac 27" intel core duo

iPhone 4 32Gb

Ex (glorioso) iPhone 3Gs 16Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dura dimeno di quello vecchio?

perhce volevo prendwre quello nuovo sopratuto per il fatto della dura piu alta

mac non mi ricordo o non conosco il modello, comunque portatile di colore grigio.

ipod qualche generazione tauch da 8 o 16 giga.

iphone penultimo modello nero con la memoria media.

ho anche la cosa per il wifi apple ed internet

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni diconocosi su intrnet quindi prima volevo conferme da chi li a

mac non mi ricordo o non conosco il modello, comunque portatile di colore grigio.

ipod qualche generazione tauch da 8 o 16 giga.

iphone penultimo modello nero con la memoria media.

ho anche la cosa per il wifi apple ed internet

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni diconocosi su intrnet quindi prima volevo conferme da chi li a

Ti serve un corso di dattilografia ahahhah :ghghgh:.. A parte gli scherzi la batteria dovrebbe durare circa dal 20% al 40% in più, anche nel caso peggiore dura sicuramente di più del 3gs

Macbook Aluminium 2.4ghz 2GB Ram - HD Seagate Momentus 7200.4 320GB - With SNOW LEOPARD!

Link al commento
Condividi su altri siti

garzie sei sato utilizzimo!

pirroppo la tastiera e vecchia e qmolti tasti non vanno o vanno a caso!

mac non mi ricordo o non conosco il modello, comunque portatile di colore grigio.

ipod qualche generazione tauch da 8 o 16 giga.

iphone penultimo modello nero con la memoria media.

ho anche la cosa per il wifi apple ed internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...