Vai al contenuto

iTunes modifica le informazioni dei brani DA SOLO!!


POPY91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo. Premetto che non so se ho postato la domanda nel posto giusto. E dico anche dall'inizio che non ho un Mac ma un semplicissimo PC (ahimé) su cui è installato iTunes...

Il problema che ho è questo: quando seleziono un brano da riprodurre, ogni tanto (non sempre!) vedo che, come clicco due volte sulla canzone, vengono modificate le informazioni del brano stesso (nome brano, artista, album, commento, anno, numero traccia).

Un esempio:

Mi è successo già due volte che un brano dal nome "Sexy? No, no, no" venisse modificato in "Sexy No No No"

I nuovi dati sono sempre inerenti alla canzone (commento escluso, visto che c'è un insieme di lettere messe a caso)...

Ecco, per me, che sono un maniaco di queste cose ed appena scarico una canzone la rinomino mettendo tutte le maiuscole, minuscole ecc è un dramma.

Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, a mè in vece dopo avere aggiornato a itunes 9 quando ascolto una canzone qualsiasi mi trasforma nella colonna del genere mi mette un numero tra parentesi tipo: rock mi trasforma in (10)

se continuo cosi alla fine nella colonna genere mi trovo solo numeri tra parentesi !!!!

speriamo che qualcuno ci aiuti !!

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

a mè ieri mi a fatto scherzi ancora ! se sapevo che apple ( dato che sempre piu gente si sposta sui suoi podotti ) x far vedere che è in continua evoluzione rilascia sempre piu aggiornamenti ... di cui con problemi, nel 2008 non avrei piu fatto aggiornamenti ad itunes cosi almeno evitavo di perdere i miei lavori di ore !! menomale che consolidavo la libreria .... che non mi ha memorizato le stelline alle canzoni ed i generi che avevo rimpostato e le play list personali !!!!

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...