Vai al contenuto

Mela Illuminata su iPhone...


Messaggi raccomandati

Ragazzi inizio con il dire che è solo un progetto...

Ma sarebbe possibile mettere la mela illuminata sull'iPhone 4 quando si effettua o riceve una chiamata?

Ovviamente servirebbe un demon che controlla appunto la chiamata ecc...

Ma per la luce? Perchè l'iPhone con il suo vetro posteriore sarebbe da "sega" la mela illuminata.

In caso, chi dovrei sentire per un lavoro del genere? Che tipo di persone effettuano questo lavoro?

Grazie mille a tutti ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

già la batteria dura poco... in più vuoi illuminare la melina...

dovrai portarti dietro anche un gruppo elettrogeno!

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ispazio.net/8223/la-mela-luminosa-sulliphone-2g-al-posto-del-logo-in-alluminio

qui ne parlano... ma non ho visto tutorial..

cmq devi smontare... togliere la mela in alluminio... trovarne una in plexiglass e mettere un led collegato all'alimentazione dello schermo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la decente risposta :mhh:

Ma chi è che potrebbe fare una cosa simile? Cioè un semplice riparatore di cellulari non è in grado credo...a chi mi dovrei rivolgere?

Al farmacista :):ghghgh:

lafarmaciapanaresecuore.jpg

APPLE MacBook 2.0 Ghz 2GB ddr3 160 HD 13" 2008

Iphone 3GS 16G

Ipod 16Gb Red [production] 

Nikon D7000

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la decente risposta :ghghgh:

Ma chi è che potrebbe fare una cosa simile? Cioè un semplice riparatore di cellulari non è in grado credo...a chi mi dovrei rivolgere?

La parte difficile e smontarlo e rimontarlo ed ovviamente trovare la melina di plexiglas della giusta dimensione.

Per quanto riguarda connettere un LED che rimanga sempre acceso con lo schermo (e non solo durante le chiamate) e abbastanza semplice, occorre solo collegarlo all'alimentazione dello schermo con dei fili.

Credo che un riparatore che sia in grado di riparare iPhone riesca tranquillamente anche a fare questa operazione.

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Secondo me basterebbe utilizzare il circuitino che si trovava nelle patatine wackos (non so come si scrive) che senza alimentazione, in base alle micro onde sviluppate i led si illuminavano.

Se si prendesse quel circuitino e si sostituirebbero i led gialli con dei led bianchi smd e si riuscisse a farlo entrare nel case dell'iphone il gioco sarebbe fatto! E dato che l'alimentazione sarebbe tratta solo dalle micro onde emanate dall'iphone, non vi sarebbe nemmeno un aumento di consumo della batteria!

Link al commento
Condividi su altri siti

macgyverstagione3.jpg

:ghghgh:

avete mai aperto un iphone? secondo me anche mcgyver troverebbe difficoltà...!

cmq potremmo proporlo a apple seriamente.

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi inizio con il dire che è solo un progetto...

Ma sarebbe possibile mettere la mela illuminata sull'iPhone 4 quando si effettua o riceve una chiamata?

Ovviamente servirebbe un demon che controlla appunto la chiamata ecc...

Ma per la luce? Perchè l'iPhone con il suo vetro posteriore sarebbe da "sega" la mela illuminata.

In caso, chi dovrei sentire per un lavoro del genere? Che tipo di persone effettuano questo lavoro?

Grazie mille a tutti ragazzi!

http://www.ispazio.net/8223/la-mela-luminosa-sulliphone-2g-al-posto-del-logo-in-alluminio

qui ne parlano... ma non ho visto tutorial..

cmq devi smontare... togliere la mela in alluminio... trovarne una in plexiglass e mettere un led collegato all'alimentazione dello schermo :ghghgh:

Da quel video sono arrivato al loro sito: http://gpda.ru/ e tramite il magico google translate ti posso dire che costa 7000 rubli circa 180 euro per iphone 3g o 3gs o 4 e ti passa la paura :ghghgh:

Ciao

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riesco ad aprire un iphone! Anzi nell'iphone 4 è molto più facile arrivare alla mela nel retro...basta comprare la cover del retro su ebay e modificarla. Per quelli che dicono che si deve trovare la mela in plexy, vi state sbagliando. Se la mela è forata, basta appiccicare un pezzettino di plastica che si trova nei display lcd (io ne ho ricavata una da un vecchio multimetro) e non a forma di mela morsicata, ma anche quadrato poichè la cover dev'essere forata a forma di logo apple.

Per il circuitino dei wackos non credo sia un grosso problema. Se me ne procuro uno, vedo di sostituire quegli orribili led gialli con dei led bianchi e provare il funzionamento.

Se riesco a piazzarlo dentro l'iphone, il gioco è fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Ospite tibbiduccidu

55 euro comprendono una nuova cover in vetro identica all'originale ed un pannello led da collegare sopra un chip con del biadesivo quindi lavoro veloce e reversibile in 30 secondi!

Per le info e foto via mail

Link al commento
Condividi su altri siti

55 euro comprendono una nuova cover in vetro identica all'originale ed un pannello led da collegare sopra un chip con del biadesivo quindi lavoro veloce e reversibile in 30 secondi!

Per le info e foto via mail

Più efficiente di così non si può! :D

Magari non subito, ma prima o poi direi proprio che ti contatterò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tibbiduccidu

beh la cifra lo ammetto non è bassa poi vediamo cosa si può fare c mancherebbe...solo che io non ho resistito a non comprarla!! a pensare è una diciamo cavolata ma sembra che hai chissa che quando te la vedono ahah..cmq era un sogno che avevo fin dal 3G quindi prima o poi ci sono riuscito ahahha

io sono qui e ne ho a centinaia...vedi tu!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tibbiduccidu

è solo per iphone 4 e 4S mi spiace...io t spedisco il kit con giraviti,cover e led e da solo ti puoi montare tutto! se poi preferisci spedirmi il tel te lo monto io c mancherebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo per iphone 4 e 4S mi spiace...io t spedisco il kit con giraviti,cover e led e da solo ti puoi montare tutto! se poi preferisci spedirmi il tel te lo monto io c mancherebbe!

Ah ma che cavolo!

Allora ti toccherà aspettre che cambi cellulare (e toccherà anche a me… :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...