lollo Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Ciao da quando sono passato a mac c'è una cosa che proprio non riesco più a fare... controllare il mio conto via internet, i servizi di lineattiva banking sono compatibili solo con Internet Explorer e solo con quello di windows... ma com'è possibile?? ho provato con tutti i browser ma niente da fare il certificato di protezione non si vuole proprio installare... (sarà un exe...) va bè, non so perchè ho postato nell'help, a quanto pare non c'è soluzione, però non si sa mai... Ciao :powerbook: :ipod_video: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dede2k Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Cambia banca :wink: A parte gli scherzi, io con la mia non ho nessun problema con firefox... (BIPOP) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo Inviato 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 La mia Banca è differente ma la BIPOP non fa parte delle BPU? io cmq sono banca pop di bergamo :powerbook: :ipod_video: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilthas Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Io con Fineco..nessun problema....con qualsiasi Browser ....!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eduardolp3 Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Banco Posta e CR Bologna nessun problema sia con Safari sia con Firefox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kirocop Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Se hai Banca Intesa devi installare Onyx e abilitare il debug in safari. Poi vai in safari e premi debug e scegli netscape 7.0 Melamorsicata Un morso sexy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacMickey Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 io uso in-biz di intesa, un accesso riservato alle aziende, e da safari nessun problema! La felicità di un MacUser non ha prezzo, per tutti gli altri c'è Microsoft! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielag Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Ciao, anch'io con la BPB/CV non riesco a controllare il conto. In banca mi hanno detto che il loro sistema non è compatibile con Mac, quindi..... Con la Unicredit, ad esempio, non ho nessun problema ma l'approccio è proprio differente: Con Unicredit non devi installare nulla, ha solo un PIN e una psw, mentre con la Pop di Bg hai un discheto di intallazione. Il sistema migliore, se non hai un PC, è quello di telefonare e telefonare e telefonare...fino allo sfinimento. Io ho mandato anche una lettera di reclamo. Ciao, daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anna Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 CON IL CREBERG IO HO RISOLTO INSTALLANDO NETSCAPE 4.8. NON LO DICONO UFFICIALMENTE MA NELLA PRATICA FUNZIONA. (NON PERFETTAMENTE, MA FUNZIONA) SE HAI QUESTA BANCA E' L'UNICO MODO. COSI' MI HANNO DETTO PROVA FIDUCIOSO ANNA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepperepè Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 io ho fineco...funziona solo con IE, con SAFARI entra ed esce continuamente...sti webmaster ignoranti come e cavare!!!! Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce. La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuxsas Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 se il servizio della tua banca prevede il rilascio di un certificato (come la mia) devi usare o netscape o firefox sono gli unici che gestiscono i certificati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appledop Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 vuoi sapere come mi hanno risposto via mail alla mia lamentela il servizio per ora non funziona con sistemi mac le faremo sapere quando .............................. cioè a meno che buona parte dei clienti passi a mac non lo faranno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.