Vai al contenuto

Driver a 32 o 64 bit per MAUDIO FIREWIRE SOLO ?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho da poco acquistato un MBP15" i5 ed ora vorrei configurarlo con la mia

M-AUDIO FIREWIRE SOLO

Andando sul sito del produttore vedo che ci sono i driver da 32 e 64 bit.

La domanda sorge spontanea : QUALE FA AL CASO MIO?

Se potete darmi una mano vi rignrazio.

Anzi... se qualcuno ha addirittura la pazienza di spiegarmi in cosa consiste la differenza....non mi dispiacerebbe affatto!! :D

Grazie a tutti. cek :fiorellino:

ps. piccolo problema:

lavorando su garage band ( devo ancora installare LOGIC )

ho caricato un loop mentre GB stava riproducendo le tracce e m'è venuto fuori l' errore : troppe tracce in riproduzione, non riesco a riprodurre il brano

Peccato che le tracce erano 5!!! :confused:

Con la bestia che mi ritrovo dovrei avere rallentamenti quando le trace sono una 30na o più !!! Ho provato infatti a caricare una decina di loop a caso e li sosteneva senza più darmi alcun errore.

Secondo voi devo preocciparmi o è stato un (malaugurato) caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ti saprei dire dove guardare per sapere se hai l os a 32 o 64 ma molto probabilmente hai un 32.

ti consiglio di scaricare quelli a 32bit.

io ho una m-audio firewire audiophile e un iMac con snow leopard e ho scaricato dal sito m-audio i drivers a 32bit e funzionano bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Snow Leopard anche se lanciato in modalità 32 bit, può lavorare con software a 64 bit (e lavorano a 64 bit).

Per lanciare SL in modalità 64 bit, premere 6 e 4 allo start up del computer, ma visto che i softwares funzionano lo stesso, lo userei a 32 bit.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, quando lavoro su grossi progetti, Logic lo lancio a 64bit così posso utilizzare tutta la ram a disposizione, altrimenti, ne userebbe solo 3,9GB.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, quando lavoro su grossi progetti, Logic lo lancio a 64bit così posso utilizzare tutta la ram a disposizione, altrimenti, ne userebbe solo 3,9GB.

Il mio era più un riferimento tra compatibilità tra vari plugins e sequencers,ho letto in più forum di gente che ha avuto qualche crash o qualche bug utilizzando plugins a 64bit ma questo comunque capita anche lavorando a 32.

nel mio caso credo che per me sia più che sufficente sfruttare 32bit anche perchè ho "solo" 4 giga di ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...