Vai al contenuto

problemi con Mail su iPod Touch iOS4


Feder85

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

utilizzo l'applicazione mail su iPod per controllare la posta...

Ho notato ultimamente (dopo l'aggiornamento a iOs4) che se cancello un messaggio da Mail, questo viene cancellato anche dal server di posta e ciò non mi permette di visualizzarlo ad esempio sul client mail sul mio mac (ho impostato thunderbird in modo da non far cancellare i messaggi dal server quando scarica la posta).

ho cercato di modificare le impostazioni sull'iPod ma non parla da nessuna parte di impostazioni server (uso yahoo con SMTP).

inoltre, Mail visualizza messaggi mai ricevuti datati 1/01/70 con nessun mittente, privi di contenuto, che non sono nè visualizzabili nè eliminabili..

ci sono soluzioni ai due problemi????

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto lo stesso tuo problema sulla questione delle mail sconosciute datate 01/01/70...

ho eliminato l'acount di posta da ipod touch, spento, riacceso, e inserito nuovamente il mio acount, (uso gmail),

adesso tutto ok, da qualche giono non ricevo più mail sconosciute!

spero di esserti stato d'aiuto....

MacBook 13" -

Velocità processore: 2 GHz

Numero di processori: 1

Cache L2: 3 MB

Memoria: 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto lo stesso tuo problema sulla questione delle mail sconosciute datate 01/01/70...

ho eliminato l'acount di posta da ipod touch, spento, riacceso, e inserito nuovamente il mio acount, (uso gmail),

adesso tutto ok, da qualche giono non ricevo più mail sconosciute!

spero di esserti stato d'aiuto....

grazie, infatti vorrei fare così! resta comunque il problema del server...che ancora non sono riuscito a risolvere!:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...