Vai al contenuto

Iphone 4 a Bangkok


Arthax

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, il 7 agosto vado in Cambogia, e volevo approfittare della sosta a Bangkok per un IPhone 4, nello store Thailandese è a listino, disponibile ma acquistabile solo in negozio mi sembra di aver capito...

Facendo un paragone di prezzo ho visto che un Imac base costa 900euro, se il prezzo fosse interessante anche per Iphone lo prenderei, ma ho paura che mi appioppino un tarocco...

Qualcuno di voi ha esperienze o consigli in merito?

iMac 21.5 2010

iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, il 7 agosto vado in Cambogia, e volevo approfittare della sosta a Bangkok per un IPhone 4, nello store Thailandese è a listino, disponibile ma acquistabile solo in negozio mi sembra di aver capito...

Facendo un paragone di prezzo ho visto che un Imac base costa 900euro, se il prezzo fosse interessante anche per Iphone lo prenderei, ma ho paura che mi appioppino un tarocco...

Qualcuno di voi ha esperienze o consigli in merito?

se lo compri nel negozio perchè mai dovrebbe essere un tarocco?certo non accontentarti di prenderlo in una bancarella,ma in thailandia esistono anche i negozi,non solo le bancarelle!:ciao:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...