Vai al contenuto

Ho prenotato il macmini


Messaggi raccomandati

io ho il tuo stesso mac solo che ho un giga di ram.....e fa tutto qesto benissimo quindi vai tranquillo al limite aumenta la ram

qui tra l'altro c'è e costa molto meno... www.crucial.com/eu

dai un occhiata

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmnete mi è arrivato…

Riesco a lavorare discretamente con imove e idvd….

La cosa che mi insospettisce è che ho ordinato un mac mini con superdrive DVD+-R/CD-RW…Perché sulla mia macchina vedo che l’unità ATA in questione riporta caratteristiche diverse? E cioè: DVD-R/CD-RW….Dove è finito il segno + per la parte riguante il DVD???

Mi hanno fregato, c’è una differenza tra DVD+R ?e DVD-R?

Grazie

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, credo che l'unità montata sia una +- R perchè anche sul mio iBook non è chiaramente riportato anche se è doppio formato.

A meno che tu non abbia una grande quantità di supporti vergini +R, non mi preoccuperei più di tanto, considerato che la tecnologia - R è molto più compatibile con i dvd player da tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è alcuna differenza qualitativa, ma solo di compatibilità con i lettori da tavolo.

Il dvd -R è riconosciuto come il più compatibile ed è un pò più lento in chiusura di sessione (niente di che preoccuparsi, comunque).

Se ne hai la possibilità prova a masterizzare un +R.

Sono sicuro che il masterizzatore del Macmini accetta entrambi i formati.

Buon divertimento! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai qualche ricerca, perchè non ricordo i link.

Comunque il Mac mini si può aprire a patto di sopportare l'annullo della garanzia, con una spatola da imbianchino. Ho visto le foto e non mi sembra difficile.

se cimetti le mani, ti consiglio di mettere più ram che puoi.

Ciao e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...