Vai al contenuto

Due progetti su unico dvd


Messaggi raccomandati

Qualcuno sa cortesemente dirmi se è possibile masterizzare due progetti imovie (attraverso idvd) su un unico dvd? In poche parole ho montato due differenti video che vorrei masterizzare su un unico supporto.

Grazie a tutti

iMac G4 20", IMac G5 17, Cube, macBook black, Powerbook 17" G4 1,67 Ghz, iBook G4 1 ghz, iBook clamshell 466, Powerbook G3 Pismo, iPhone 4 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia deve essere veramente una domanda idiota se nessuno mi risponde :shock:

Vabbè, ma il problema resta. Come faccio a masterizzare su un unico dvd con Idvd due progetti creati con Imovie?.

Boh... :shock:

iMac G4 20", IMac G5 17, Cube, macBook black, Powerbook 17" G4 1,67 Ghz, iBook G4 1 ghz, iBook clamshell 466, Powerbook G3 Pismo, iPhone 4 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

In iMovie crea i due filmati separati QuickTime. Dopodichè apri iDVD e li importi entrambi. Ti creerà due menù con i due filmati. Se hai inserito dei marcatori di capitolo ti importerà direttamente anche quelli, quindi quando selezionerai un filmato in iDVD ti aprirà un sottomenù con i capitoli. L'unica cosa che non puoi fare è creare un unico menù con all'interno i due filmati. Per questo ti servirebbe DVD studio Pro.

Ciao.

I windozziani? Non so, non mi occupo di razze inferiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...