Vai al contenuto

Nokia 5230 non si aggiorna


Fabio P.

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutto il forum:fiorellino:

Ho un problema col mio NOKIA 5230, non si aggiorna?Vedo che c'è un nuovo aggiornamento firmware 20.0.005, il cellulare me lo trova come aggiornamento importante ma mi dice di scaricarlo tramite PC:confused: ma io ho sempre fatto via cellulare senza nessun problema, ma questo aggiornamento nisba, PC SUITE non c'è per MAC o sbaglio?

Addirittura se lo cerco tramite tasti *#0000# mi dice "nessun aggiornamento disponibile", non capisco come mai, questo aggiornamento penso mi serva anche perchè il telefono non va proprio benissimo....

grazie a chi vorrà aiutarmi:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutto il forum:fiorellino:

Ho un problema col mio NOKIA 5230, non si aggiorna?Vedo che c'è un nuovo aggiornamento firmware 20.0.005, il cellulare me lo trova come aggiornamento importante ma mi dice di scaricarlo tramite PC:confused: ma io ho sempre fatto via cellulare senza nessun problema, ma questo aggiornamento nisba, PC SUITE non c'è per MAC o sbaglio?

Addirittura se lo cerco tramite tasti *#0000# mi dice "nessun aggiornamento disponibile", non capisco come mai, questo aggiornamento penso mi serva anche perchè il telefono non va proprio benissimo....

grazie a chi vorrà aiutarmi:fiorellino:

Questo aggiornamento è possibile solo tramite cavo usb e con nokia updater

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutto il forum:fiorellino:

Ho un problema col mio NOKIA 5230, non si aggiorna?Vedo che c'è un nuovo aggiornamento firmware 20.0.005, il cellulare me lo trova come aggiornamento importante ma mi dice di scaricarlo tramite PC:confused: ma io ho sempre fatto via cellulare senza nessun problema, ma questo aggiornamento nisba, PC SUITE non c'è per MAC o sbaglio?

Addirittura se lo cerco tramite tasti *#0000# mi dice "nessun aggiornamento disponibile", non capisco come mai, questo aggiornamento penso mi serva anche perchè il telefono non va proprio benissimo....

grazie a chi vorrà aiutarmi:fiorellino:

ma tu hai la versione no brand?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

si:fiorellino:

allora, penso che si debba fare con windows e ovi suite, strano, perchè con il mio n97 l'ho fatto direttamente dal telefono..

se trovo qualche notizia a riguardo ti farò sapere senz'altro

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, penso che si debba fare con windows e ovi suite, strano, perchè con il mio n97 l'ho fatto direttamente dal telefono..

se trovo qualche notizia a riguardo ti farò sapere senz'altro

grazie mille:fiorellino: che @@ sto WIN, se non ce l'ho non aggiorno il cellulare?ridicolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille:fiorellino: che @@ sto WIN, se non ce l'ho non aggiorno il cellulare?ridicolo....

Ci dovrebbe essere anche la versione MAC , comunque è sicuro al 100% che ci vuole il cavetto perchè è un aggiornamento grosso. Comunque si fa con il nokia updater

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

. Comunque si fa con il nokia updater

si hai perfettamente ragione, mi sono imbrogliato perchè stavo usando ovi suite :ghghgh:

cmq lo puoi anche fare con parallels o virtual box (ci emuli win )

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai perfettamente ragione, mi sono imbrogliato perchè stavo usando ovi suite :dance:

cmq lo puoi anche fare con parallels o virtual box (ci emuli win )

no no per carità, sbattermi per emulare win per un cellulare,:shock: me lo tengo così:ok:

Ci dovrebbe essere anche la versione MAC , comunque è sicuro al 100% che ci vuole il cavetto perchè è un aggiornamento grosso. Comunque si fa con il nokia updater

...mmmmm.... versione per MAC,devo guardar meglio perchè non l'ho trovata:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no per carità, sbattermi per emulare win per un cellulare,:ghghgh: me lo tengo così:baby:

...mmmmm.... versione per MAC,devo guardar meglio perchè non l'ho trovata:confused:

Controllato ora , non c'è per mac xD , emula windows sotto virtual machine e così risolvi asd

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...