Vai al contenuto

Acquisto tablet


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono alla ricerca di un buon tablet.In rete ho trovato questo prodotto che a me affascina tantissimo:

Avendo un budget di circa 500 euro (l' Ekoore costa 489), mi consigliate questo o l'iPad (che mi affascina anch'esso, ma a mio avviso è inferiore)?

altrimenti accetto anche altre proposte.Grazie a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Ekoore è carino, ha un bell'hdd, ma va a scatti. Anche quando scrolla una pagina web va a scatti. Io mi stizzerei subito.... Per questo sceglierei l'ipad. Magari un 3g usato.

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti i dubbi che avevo erano proprio sulla fluidità dell' ekoore.Il fatto è che avendo 15 anni è raro che mi capitino 500 euro da spendere (li ho messi via da un bel pò) quindi vorrei un prodotto efficiente e che li valga tutti sti soldi.

In primis mi ero buttato a capofitto sull' iPad, ma dopo alcune ricerche ne ho messo in dubbio l'utilità.Per questo ho trovato questo prodotto che come molti altri fa le stesse cose dell' iPad e molto altro ancora.

quindi in sostanza, iPad o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto di avere 500€ no ? se devi scegliere tra questi 2 , l'ipad è ampiamente migliore. Altrimenti prendi un macbook usato e vai ancora meglio ;)

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto di avere 500€ no ? se devi scegliere tra questi 2 , l'ipad è ampiamente migliore. Altrimenti prendi un macbook usato e vai ancora meglio ;)

Il fatto è che sono indeciso tra l' ipad ed un tablet qualunque, l' ekoore era solo un esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che sono indeciso tra l' ipad ed un tablet qualunque, l' ekoore era solo un esempio

Il Tablet qualunque diciamo che è più aperto al modding e ai software , però come reattività e prestazione è inferiore all'ipad. Io 1 mese fa ho preferito (visto che non posso prendermi entrambi) prendere un macbook perchè risponde meglio per le mie esigenze. Chiedi tu stesso di cosa hai bisogno, se hai bisogno di tablet per la navigazione , qualche gioco,vedere film e cose simili allora prendi ipad tranquillamente , se hai bisogno di cose un po più spinte (programmazione etc) prenditi un macbook ed evita i tablet pc che non servono a molto almeno per ora

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tablet qualunque diciamo che è più aperto al modding e ai software , però come reattività e prestazione è inferiore all'ipad. Io 1 mese fa ho preferito (visto che non posso prendermi entrambi) prendere un macbook perchè risponde meglio per le mie esigenze. Chiedi tu stesso di cosa hai bisogno, se hai bisogno di tablet per la navigazione , qualche gioco,vedere film e cose simili allora prendi ipad tranquillamente , se hai bisogno di cose un po più spinte (programmazione etc) prenditi un macbook ed evita i tablet pc che non servono a molto almeno per ora

ok grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti prodotti,secondo me,sono solo degli inutili plasticoni...se vuoi un tablet prendi l'ipad,se pretendi prestazioni da computer,prendi un computer..io la penso così..

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti prodotti,secondo me,sono solo degli inutili plasticoni...se vuoi un tablet prendi l'ipad,se pretendi prestazioni da computer,prendi un computer..io la penso così..

Quoto 100% :D

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti prodotti,secondo me,sono solo degli inutili plasticoni...se vuoi un tablet prendi l'ipad,se pretendi prestazioni da computer,prendi un computer..io la penso così..

non è male quello che hai detto...., ti quoto in pieno!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti prodotti,secondo me,sono solo degli inutili plasticoni...se vuoi un tablet prendi l'ipad,se pretendi prestazioni da computer,prendi un computer..io la penso così..

effettivamente è quello che sto pensando in questi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende tutto dal tipo di utilizzo che ne devi fare

non ci si puo' limitare a leggere le specifiche, ne' quando si compra un computer, ne' un accessorio come l'ipad o questo tablet (non mi venite a dire che e' come un pc qualunque) ne' quando ci si compra un'auto etc..

L'iPad e' ottimo per determinate cose, pessimo per altre, come qualsiasi altro prodotto.. forse fa meno cose ma le fa meglio di altri.. e' anche un po' soggettivo..

se solo hai gia' un computer principale (e se ci stai scrivendo immagino sia questo il caso) non ti serve un tablet PC (soprattutto vista l'eta' ), l'iPad puo' benissimo fare il caso tuo, in alternativa lo usi un mesetto o due, vedi come va, e lo rivendi a 50 euro in meno (forse), comunque dopo qualche giorno di utilizzo dovresti avere le idee chiare e se non fosse amore lo potresti ridare ad Apple per un rimborso totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho 13 annied ho appena preso un iPad perchè quei tablet non valgono più di tanto primo perchè sono lenti già solo perchè usano windows e poi su internet il processore A4 è velocissimo. Quindi ti consiglio iPad

Work in Progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...