Vai al contenuto

Nido di vespe/api in balcone!!!!?


Messaggi raccomandati

ma quanto siete geni...tutti a consigliare alcool e fuoco....;):ghghgh:;)

ma avete letto la voce "sotto al condizionatore"?!?!?!?

je salta tutto!!! ahahahahahaahaha:dance:

 Apple Addicted since 1987

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto siete geni...tutti a consigliare alcool e fuoco....;):ghghgh:;)

ma avete letto la voce "sotto al condizionatore"?!?!?!?

je salta tutto!!! ahahahahahaahaha:dance:

beh così può star tranquillo che risolve il problema ;)

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sai farlo chiama i pompieri, se come dice Frank sono pieni di chiamate ti metteranno in coda a qualsiasi cosa, ma prima o poi vengono e tu non rischi. Sopratutto poi se tua figlia è allergica, non lo farei per conto mio se fossi in te.

Miiii! Non uscire! Sprangati dentro! Chiama la Forza Pubblica, ma non rischiare! Io sono ancora traumatizzato! Una puntura può essere per sempre! Veramente. Se non hai un'armatura e uno scudo da oplita... o fai un falò sul balcone per fare tanto fumo oppure chiama i pompierazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiii! Non uscire! Sprangati dentro! Chiama la Forza Pubblica, ma non rischiare! Io sono ancora traumatizzato! Una puntura può essere per sempre! Veramente. Se non hai un'armatura e uno scudo da oplita... o fai un falò sul balcone per fare tanto fumo oppure chiama i pompierazzi!

;):shock:;):shock::ghghgh:

guarda che non intendeva un branco di queste come vespe: ;)

bruno-vespa.jpg

 Apple Addicted since 1987

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiii! Non uscire! Sprangati dentro! Chiama la Forza Pubblica, ma non rischiare! Io sono ancora traumatizzato! Una puntura può essere per sempre! Veramente. Se non hai un'armatura e uno scudo da oplita... o fai un falò sul balcone per fare tanto fumo oppure chiama i pompierazzi!

Chissà perchè la gente fa meno la simpatica dopo che è stata inseguita da uno sciame inferocito di animali che pungono :angel:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perchè la gente fa meno la simpatica dopo che è stata inseguita da uno sciame inferocito di animali che pungono :angel:

sante parole

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...