Vai al contenuto

iPhone 3G e Mail che resta sempre in esecuzione


Messaggi raccomandati

Voglio porre un quesito alla community...

Ho un iPhone 3G e da quando l'ho comprato ne sono entusiasta. Mi capita però un fatto al quanto strano... da quando l'ho aggiornato alla versione 3.0 l'app Mail scarica in automatico le mie email. Se prima questo accadeva dopo averlo acceso ed utilizzato una qualsiasi funzione... ora con iOS 4 la situazione è drammatica!

Praticamente ogni qual volta che accendo iPhone mi scarica la posta... se ripulisco la memoria con memory status noto Mail aperta... l'app me la chiude e subito dopo la riapre scaricando le mail!

Ho controllato più volte le impostazioni e sono corrette, ovvero solo se apro mail deve scaricare la posta... o per lo meno così è impostato!

So che qualcuno ha avuto questo problema ma che ha risolto con il 3.1 e successivi ma io il problema me lo riporto dietro dall'acquisto, quindi dalla 3.0!

Avete idea come risolvere? attendo fiducioso!!!

Stay Hungry! Stay Foolish!

Link al commento
Condividi su altri siti

In push? Perdonami ma forse hai ragione..... quindi se push è attivato scarica in automatico le mail? pensavo che dovevo impostare "automatico" per ottenere questo...

Vediamo se mi accade ancora... adesso l'ho disattivato! Grazie!

Stay Hungry! Stay Foolish!

Link al commento
Condividi su altri siti

In push? Perdonami ma forse hai ragione..... quindi se push è attivato scarica in automatico le mail? pensavo che dovevo impostare "automatico" per ottenere questo...

Vediamo se mi accade ancora... adesso l'ho disattivato! Grazie!

push è la funzione abilitata di default.

scendendo piu in basso nel menù, hai avanzate dove puoi speficicare come ricevere la posta per le caselle impostate...

se non hai un provider che supporti il push (Exchange - Google, Yahoo) disabilitalo perchè consuma solo batteria..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...