Vai al contenuto

Non riesco a togliere icona sul dock in alto a destra del programma LogMeIn


figus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e faccio a tutti i complimenti per questo forum.

Ho un problema con un'icona in alto a destra accanto al logo per la sincronizzazione,

si tratta di un programma di gestione da remoto (Logmeln) che ho provato e disinstallato.

Ho cercato con spotlight tutti i file con il nome logmeln e li ho cancellati dopo la disinstallazione, ma l'icona rimane. Qualcuno sa come posso fare? Grazie..

Ipad 3G 64gb" - Imac 27" - Macbook pro 15" - Imac G5 20" - Iphone 3gs 16 gb - Ipod touch 16 gb - Ipod 80 gb - Ipod 20 gb - Ipod shuffle 4gb

Link al commento
Condividi su altri siti

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link al commento
Condividi su altri siti

@iGreGo: avevo disintallato con l'unistaller.. con cmd premuto le altre icone si trascinano via, questa no. Proprio strano.

@sux_giu: ottimo suggerimento ma non ho trovato traccia nè tra gli account al login nè tra i Startupitems.

grazie ad entrambi in ogni modo

Ipad 3G 64gb" - Imac 27" - Macbook pro 15" - Imac G5 20" - Iphone 3gs 16 gb - Ipod touch 16 gb - Ipod 80 gb - Ipod 20 gb - Ipod shuffle 4gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...