Vai al contenuto

cronologia safari


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Vorrei cancellare tutta la cronologia di Safari.

Ho fatto cancella cronologia, vuota la cache e reinizializza safari però se da spotlight digito una lettera e poi clicco su mostra tutto mi elenca tutti i siti visitati.

Come devo fare?

Grazie 1000

strano... prova a vuotare manualmente la cache di safari: entra nella tua cartella utente, poi vai su Library/Caches e cancella la cartella com.apple.safari e svuota il cestino. il primo avvio di safari sarà un po' più lento ma è normale, perchè deve ricreare le caches

❝De rustica progenie semper villana fuit❞

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma devo eliminare tutta la cartella o il contenuto?

Grazie

credo sia meglio eliminare totalmente la cartella: se ci sono files nascosti li butti con lei. :ghghgh:

❝De rustica progenie semper villana fuit❞

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi lascia vuotare il cestino perchè compare "NON POSSO COMPLETARE L'OPERAZIONE PERCHE' L'ELEMENTO CACHE.DB E' IN USO" cosa posso fare? graz.

scusa, mi ero dimenticato di questo dettaglio... fai il logout (dal menu della mela in alto a sx clicca su logout) e poi torna sul tuo account (o puoi semplicemente riavviare il mac). poi svuota il cestino

❝De rustica progenie semper villana fuit❞

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi lascia vuotare il cestino perchè compare "NON POSSO COMPLETARE L'OPERAZIONE PERCHE' L'ELEMENTO CACHE.DB E' IN USO" cosa posso fare? graz.

il cestino lo puoi vuotare tranquillamente anche dopo il reboot. :ghghgh:

Il mio Blog dove c'è tutto...o quasi :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...