Vai al contenuto

Consigli per acquisto Controller Midi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!Mi chiedevo se qualcuno mi puo aiutare nella ricerca di controller midi per mixare tracce con ableton o traktor...Ho gia visto numerosi controller,ma in realta non riesco a trovarne uno che mi dia abbastanza potenziometri per poter lavorare su Eq e effects...Cio vuol dire che per ogni canale vorrei avere almeno 3 potenziometri per l'Equalizzazione e almeno altri 2 per mandata effetti....Ho gia visto i vari Apc della Akai,Xone di Allen Heath ecc...Sono tutti ottimi,ma nessuno mi da tutti i potenziometri necessari...Aiutatemi per favore mi sembra strano che non ci siano prodotti di qualita che soddisfino la mia esigenza...PS:controller come quelli di Hercules,Stanton ecc non mi interessano perchè li reputo troppo scadenti.....Grazie ancora a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi i controller della behringher,dovrebbero fare al tuo caso e non sono manco eccessivi come costi. Come siti italiani di vendita puoi dare uno sguardo a strumenti musicali oppure newgroowe,altrimenti come siti esteri conosco thomann dove pure ho fatto acquisti e sono molto seri ( stessa cosa per gli altri due negozi che ti ho citato) ciao

Gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok!!!!Ho dato un occhiata e per ora rimango anche io sul controller behringer con i tanti potenziometri!E' l unico che ha un buon prezzo vista la qualita ridotta penso...ho gia provato i behringer in passato...Non sono il massimo direi ,pero almeno il prezzo è dalla loro parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...