Vai al contenuto

PROFILO UTENTI


Oliver

Messaggi raccomandati

  • Admin
Originally posted by Oliver

speida per te è semplice con l'inglese....io faccio un po' di fatica...anzi parecchia

Praticamente i mods sono dei file che ti spiegano quali modifiche fare a determinati file di phpBB per ottenere determinati risultati.

Se tu vai nel sito di phpBB, nella sezione Modifications trovi un sacco di questi mods. Comunque è richiesta una certa conoscenza della lingua inglese.

Ad ogni modo generlamente non è difficile applicare questi mod, anzi, è una cosa davvero divertente perché vedi subito il risultato ed arricchisci il tuo forum con nuove funzionalità. Poi sperimentare è sempre una cosa positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti....di MODS ne ho già installati due....ed è stato semplice e divertente.

Il problema non è tanto installarli....ci sono le istruzioni e un po' alla volta con pazienza ce la si fa.....il problema è trovare il MOD giusto!!!

Prima di trovare il mod che mi aggiungesse l'ultimo post visibile dalla index, ne avrò scaricati 2000...

Per quello che ti chiedevo il nome del MOD...in modo da andare sul sicuro e scaricarmelo...

Ma se non me lo volete dire :D:D:D potrei piangere fino ad allagare tutta la sezione webmaster :D:D:D :P :D:cry::cry::cry::D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Oliver

Infatti....di MODS ne ho già installati due....ed è stato semplice e divertente.

Il problema non è tanto installarli....ci sono le istruzioni e un po' alla volta con pazienza ce la si fa.....il problema è trovare il MOD giusto!!!

Prima di trovare il mod che mi aggiungesse l'ultimo post visibile dalla index, ne avrò scaricati 2000...

Per quello che ti chiedevo il nome del MOD...in modo da andare sul sicuro e scaricarmelo...

Ma se non me lo volete dire :D  :D  :D potrei piangere fino ad allagare tutta la sezione webmaster :D  :D  :D  :P  :D  :cry:  :cry:  :cry:       :D  :D  :D

Purtroppo non conosciamo il nome, aspettiamo che arrivi GiM, o qualcuno che lo ha magari installato su un proprio forum...

Intanto prova a ravanare un po' nel sito, di solito i nomi sono autodescrittivi...

:pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...