Vai al contenuto

riparazione permessi anomala...


ndavi

Messaggi raccomandati

Fino a poco tempo fa quando riparavo i permessi ad una nuova verifica nn risultava niente più da dover riparare,ora invece è da qualche tempo che pur riparando quando riverifico mi compaiono queste scritte,è normale?

Permessi sono diversi "System/Library/Frameworks/JavaVM.framework/Versions/A/Resources/Deploy.bundle/Contents/Resources/JavaPluginCocoa.bundle/Contents/Resources/Java/deploy.jar", dovrebbero essere lrwxr-xr-x , sono lrw-r--r-- .

Permessi sono diversi "System/Library/Frameworks/JavaVM.framework/Versions/1.6.0/Resources/JavaPluginCocoa.bundle/Contents/Resources/Java/deploy.jar", dovrebbero essere -rw-r--r-- , sono lrw-r--r-- .

Permessi sono diversi "System/Library/Frameworks/JavaVM.framework/Versions/1.6.0/Resources/JavaPluginCocoa.bundle/Contents/Resources/Java/libdeploy.jnilib", dovrebbero essere -rwxr-xr-x , sono lrwxr-xr-x .

Attenzione: il documento SUID "System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent" è stato modificato e non verrà riparato.

cosa devo fare avete qualche consiglio??

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a reinstallare l'ultima combo disponibile, quindi 10.6.4 se hai snow leopard e 10.5.8 se hai leopard

li trovi sul supporto del sito apple. prendi le versioni combo.

ciauzzz!

ho fatto ma il problema persiste..grazie cmq..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto ma il problema persiste..grazie cmq..

strano... reinstallando il combo almeno il suid dovrebbe sparire..

prova a scaricarti l'ultimo aggiornamento della java machine dal supporto apple e reinstallalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano... reinstallando il combo almeno il suid dovrebbe sparire..

prova a scaricarti l'ultimo aggiornamento della java machine dal supporto apple e reinstallalo.

mi potresti gentilmente dare il link,nn so proprio di cosa parli...grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...