Vai al contenuto

My Guitar Show 1.2 - Imparare a suonare free


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi permetto di scrivere in questo forum per sottoporre al vostro parere un nuovo software che abbiamo fatto uscire da poco. :ghghgh: Dico "abbiamo" perchè il sottoscritto ci ha lavorato per parecchio! Voi direte "ma questo viene qua a farsi pubblicità??" Io credo che questo software, edito dalla Mussida Musica Editore (Franco Mussida della PFM, CPM Music Institute ecc..) che si chiama My Guitar Show, è una novità assoluta in campo educational per imparare a suonare la chitarra e, dato che il software è anche in versione Free ( scaricalo qua ) e poi si possono acquistare i brani dallo store anche uno alla volta a 2,99 Euro cad, sono certo potrebbe interessare a molti utenti Mac che fanno musica o volessero iniziare finalmente a suonarla!

Ecco tutto, grazie a chi avesse voglia di dire la sua :DD Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

il programma dai video sembra fatto bene....appena ho un pò di tempo libero lo provo per bene.....

ma quindi il programma è gratuito mentre i brani sono a pagamento???

comunque detta sinceramente sarà dura competere con GP5+Garageband....sicuramente qua c'è più qualità nei brani ma quelli di GP5 sono infiniti e gratuiti.....prima o poi quello fatto bene si trova....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...