Vai al contenuto

IMPOSSIBILE AVVIARE DVD PLAYER


simo72

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho cercato nelle vecchie discussioni ma non sono riuscita a trovare niente a riguardo.

Ho Leopard 10.5.8 e ho riscontrato un problema con dvd player: ogni volta che lo mando in esecuzione viene visualizzata una finestra con l'icona del player e la scritta "?? ??11", dopodiché al click su ok la finestra si chiude e l'applicazione non si avvia.

Ho provato a reistallare dvd player scaricandolo dal sito apple, ma quando lo apro mi appare la finestra "l'applicazione dvd player si è chiusa inaspettatamente..."

Qualcuno di voi ha lo stesso problema e, eventualmente, conoscete un modo per risolverlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso identico problema, ma speravo ci fosse una soluzione più semplice. Sono all'estero e non i cd di installazione del SO.

Nessun'altra soluzione?

Magari un software alternativo a dvd player.

Ho provato vlc ma non funziona. Ho 2 dvd originali inglesi (quindi non dovrebbe esserci nessun problema per la regione) ma vlc non riesce a leggermi nessuno dei due, riscontrando errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già, è strano ed è veramente noioso!!! perchè non riesco a vedere ad ora 12 dvd originali!

Ho aperto un altra discussione su questo, postando il resoconto di errore di vlc, magari qualcuno riesce a aiutarmi, che non so più cosa fare! :sediata:

Premetto che i dvd in un comune lettore funzionano tutti perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai così, scarica MacTheRipper o 0SEx ed estrai il filmato principale del DVD (il film) che è in formato VOB e te lo guardi su VLC :sediata:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so è dispendioso in termini di tempo, ma intendevo di adottare questa soluzione finché stai all'estero, poi rientrato potresti tentare la soluzione tramite i dischi di ripristino del tuo Mac :sediata:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno dei sottotitoli........E non credo di poterli estrarre con mactheripper....

E cmq non è nemmeno detto che col ripristino riesca a far funzionare dvd player, che ci sono altri casi identici al mio nei vari forum nella rete, ma una soluzione precisa non c'è scritta!

Per cui un payer alternativo mi servirebbe proprio.

Ma mi fa veramente innervosire che vlc, che a tutti funziona con tutto, a me sui dvd originali non funzioni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...